Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rumors di Calciomercato in vista di giugno 2011
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioo zenga... vediamo che si muove nei prossimi giorni... a me piacerebbe e non poco guidolin ma dipende da tante cose... non basta fare nomi a caso.
Comment
-
Rossi mi piacerebbe, speriamo.
Intanto sia Sneijder che Eto'o parlano di possibili addi, anarchia totale, Mou dove sei?Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
al posto di leo io voglio uno coi maroni , col carattere tipo mou, quindi zenga o sinisa , ma anche simeone non c'è lo vedrei male
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioMah, tutto questo allarmismo su Eto'o e Sneijder... ancora non hanno detto "vado via" e nemmeno "potrei andare via" o cose del genere.
in realtà si... ma facciamo tutti (compreso il presidente) finta di non aver sentito nulla..
Comment
-
Parole d'amore da parte di Delio Rossi:
L'ex tecnico del Palermo: "Io in nerazzurro? È domanda che bisognerebbe rivolgere al presidente Moratti. Già il fatto di essere accostato ad una squadra così importante è un motivo d'orgoglio, ma se mi chiamasse non direi certamente di no".
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggioio proporrei di bannare sakuragi!
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggioio proporrei di bannare sakuragi!
Comment
-
Il direttore sportivo del Genoa Stefano Capozucca è intervenuto in esclusiva a Radio Sportiva per parlare del mercato dei rossoblù. Queste le sue parole:
Su El Shaarawi: Il fatto che il Milan abbia parlato con noi non vuol dire che sia già un giocatore del Milan. Non dobbiamo parlare di numeri, ma di interesse: ci siamo pesi 48 ore per riflettere sulle varie situazioni di mercato e poi valuteremo quello che è giusto fare per noi e per il ragazzo. Le volontà si devono sposare con quelle del ragazzo, non abbiamo preso una decisione definitiva, tutto il resto sono cose dette ma non fatte.
calciomercato.com
Comment
-
Eh, ma non si può bannare sakuraji, che poi se non sbaglio, lui è arrivato dal forum di DBA ben prima che fosse hostato su gamesurf (potrei sbagliarmi perchè c'era anche un altro hanamichi)
Ma la storia di storari-marchetti ha qualche influenza sul trasferimento di lichtsteiner alla juve? Resta un giocatore molto vicino all'acquisto?sigpic
Comment
-
oggi alcuni giornali annunciano che mihajlovic è il nuovo allenatore dell'inter. la notizia ovviamente è falsa. non ci sono stati contatti con sinisa e un portavoce della fiorentina ha stamattina voluto precisare che non ci sono state richieste in società per l'attuale allenatore viola.
il nome invece che si fa oggi è quello di gasperini, nome che francamente mi fa un pelo rabbrividire, ma sono questioni mie...
Comment
Comment