Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumors di Calciomercato in vista di giugno 2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Allo stato attuale delle cose alla juve il massimo che può arrivare è spalletti, che non è male, ma se si finisce al settimo-ottavo posto in campionato è dura anche arrivare a lui. Capello, mourinho e via dicendo sono inarrivabili. Conte non mi ispira proprio per nulla, però che alternative ci potrebbero essere?
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
      Comunque avevo sentito che la Juve aveva occhi per Bastos, che ci farebbe comodo in accoppiata con Krasic, ma se non ci qualifichiamo per la champions dubito che verrà da noi.
      A me Bastos non piace. Sarà che è un brasiliano ma non ce lo vedo in una squadra come la Juventus.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
        No..è un ex grande giocatore della Juventus.
        Boniek? ih,ih!
        Ok allora è Conte,cosa ha che non và? E' giovane,è rampante,è un vincente,è juventino,che volete di più?

ps
        se non è Conte,mi dici chi è,perchè io su sky sento i soliti nomi,Capello,Lippi,Lippi,Capello!
        Last edited by enzo680; 05 March 2011, 14:05.
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
          Ok allora è Conte,cosa ha che non và? E' giovane,è rampante,è un vincente,è juventino,che volete di più?

ps
          se non è Conte,mi dici chi è,perchè io su sky sento i soliti nomi,Capello,Lippi,Lippi,Capello!
          Sì, è lui.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
            Sì, è lui.
            Uhm... Naoto, perchè non lo vuoi?
            NerdMonday

Comment

Su calciomercato.com si fanno altri tre nomi di ex giocatori della Juve, Vialli, Gentile e Casiraghi.
              NerdMonday

Comment

Casiraghi non ce lo vedrei così male, onestamente.
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

A me piacerebbe molto il prossimo enoserato Van Gaal.

Comment

Ho seguito la partita samp cesena e la disfatta della squadra genovese. nelle interviste post partita si vede chiaramente di carlo piangere e il ds ha comunicato che la società si prende 24 ore di tempo per pensare al futuro visto che praticamente sono in rischio retrocessione. secondo voi la samp cambierà allenatore? secondo me dovrebbe cambiare atteggiamento la società... di carlo non c'entra una fava (o quasi) con quello che sta succedendo... è chiaro che la società è più interessata al nuovo stadio che ad una campagna acquisti decente.
                    Si cerca un sostituto tra (pare) Zenga e De Biasi... ma a parere mio se proprio deve saltare di carlo perchè non dare un segnale forte e prendere un allenatore d'esperienza che dia sicurezza? Non so uno tra Lippi, Ranieri o Zaccheroni...
                    Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                      Ho seguito la partita samp cesena e la disfatta della squadra genovese. nelle interviste post partita si vede chiaramente di carlo piangere e il ds ha comunicato che la società si prende 24 ore di tempo per pensare al futuro visto che praticamente sono in rischio retrocessione. secondo voi la samp cambierà allenatore? secondo me dovrebbe cambiare atteggiamento la società... di carlo non c'entra una fava (o quasi) con quello che sta succedendo... è chiaro che la società è più interessata al nuovo stadio che ad una campagna acquisti decente.
                      Si cerca un sostituto tra (pare) Zenga e De Biasi... ma a parere mio se proprio deve saltare di carlo perchè non dare un segnale forte e prendere un allenatore d'esperienza che dia sicurezza? Non so uno tra Lippi, Ranieri o Zaccheroni...

ma che razza di scelta è cavasin? sta squadra vuole proprio la serie b mi sa... come sono caduti in basso
                      Last edited by Dewyz81; 08 March 2011, 10:28.
                      Dewyz81

Comment

VA detto pure che anche con Cassano e Pazzini la Samp quest'anno non era partita affatto bene e Di Carlo non aveva dato chissà quale gioco.

Comment

Garrone è uno a cui i soldi escono dal culo, eppure pretende di giocare in serie A con maccarone&company.
                          O è un puro genovese ubertaccagno o ha deciso che non è abbastanza appassionato da investire qualcosa di più nel calcio.
                          Non ricordo dove ho letto che nel 2006 fece un fatturato di 11 milardi di euro.
                          Cioè, è più ricco di Moratti.
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore
                          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                          last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                            Garrone è uno a cui i soldi escono dal culo,
                            Appunto,a lui della samp non gli frega nulla.
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

Comment

Io so solo che Garrone è uno che avrebbe sempre voluto fare un nuovo stadio a Genova.
                              Il comune non gli ha mai concesso nulla e l'ultimo 'no' lo ha ricevuto nel corso del 2010.
                              Mi sa che ormai ha deciso di lasciare ma prima, ovviamente, si riprende ciò che ha dato
                              Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

mah... ho sentito che alla fine lo stadio lo fa... secondo me risparmia per creare sto benedetto stadio che a quanto pare simile all'allianz arena
                                Dewyz81

Comment

Working...
                                X