Originariamente Scritto da michele longobardi
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rumors di Calciomercato in vista di giugno 2011
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioTecnicamente potremmo rilanciare, perchè lui non può firmare il contratto essendo minorenne. Non ricordo come fece il Milan con Pato.
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioquanto ci facciamo che il prossimo anno la giuve si prende van gaal? ho un sentore che mi scorre lungo la schiena (e dopo ieri sera la cosa non mi dispiacerebbe )
Comment
-
da affaritaliani.it
PIRLO, PAZZA IDEA: INTER. NESTA VERSO IL RINNOVO - E se... Andrea Pirlo tornasse all'Inter? Il centorcampista bresciano potrebbe tornare a vestire la maglia nerazzurra? Massimo Moratti è il primo che si sta ponendo questa domanda nelle ultime e medita un contro-forto clamoroso. D'altra parte non è un segreto che la società campione d'Italia sta cercando un giocatore di peso proprio in quel ruolo e proprio con il Milan ha già avviato un derby di mercato per Riccardo Montolivo. Però l'idea di riprendersi il giocatore che non si riuscì a valorizzare tanti anni fa, solletica i dirigenti interisti. Per giunta soffidandolo a parametro zero a un Diavolo che sta facendo melina su di lui e su tutti i suoi giocatori in scadenza
Comment
-
Oddio pensavo che Piazon alla juve fosse definitivo!! O.O Che botta per marotta e agnelli...
Cmq ran Pirlo viene accostato un po' a tutti, Roma compresa. Ha il contratto in scadenza e quindi può andare dove vuole, però dubito vada all'inter, anche se c'è da dire che tra le squadre di milano lo scambio di giocatori e allenatori non è una cosa strana come a Roma o da altre parti.
Comment
-
Se qualcuno pensava che per Beck fosse praticamente fatta dovrà ricredersi. Il Manchester City, infatti, è pronto offrire 10 milioni di euro all'Hoffenheim. Il sito talksport, raccogliendo indiscrezioni provenienti dalla Germania, scrive anche di un interesse di Bayern e Real Madrid. Una concorrenza agguerrita per la Juventus.
tuttojuve
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioSe qualcuno pensava che per Beck fosse praticamente fatta dovrà ricredersi. Il Manchester City, infatti, è pronto offrire 10 milioni di euro all'Hoffenheim. Il sito talksport, raccogliendo indiscrezioni provenienti dalla Germania, scrive anche di un interesse di Bayern e Real Madrid. Una concorrenza agguerrita per la Juventus.
tuttojuve
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiomah io ti dico la verità, non me ne vogliano i milanisti, ma io pirlo non lo vorrei nemmeno regalato (infatti lo è ), meglio un giovane come montolivo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioOddio pensavo che Piazon alla juve fosse definitivo!! O.O Che botta per marotta e agnelli...
Cmq ran Pirlo viene accostato un po' a tutti, Roma compresa. Ha il contratto in scadenza e quindi può andare dove vuole, però dubito vada all'inter, anche se c'è da dire che tra le squadre di milano lo scambio di giocatori e allenatori non è una cosa strana come a Roma o da altre parti.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioPirlo al Milan è stato dato proprio dall'Inter via Brescia, un ritorno al mittente non sarebbe così improbabile.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioUn conto è un giovane, un conto è uno che ha passato una carriera al Milan, un po' come fu per Vieri.
Comment
Comment