Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Nella corsa ad Alex Sanchez, l'Inter pare aver compiuto l'allungo decisivo. Infatti, stando a quanto riporta il quotidiano "Il Giorno", il presidente Moratti avrebbe contattato telefonicamente il massimo dirigente dell'Udinese, Giampaolo Pozzo, ed avrebbe concordato con questi una sorta di diritto di prelazione in caso di cessione del fenomeno cileno. Il prezzo stabilito è di 30 milioni di euro, 5 milioni in più rispetto alla cifra richiesta dai friulani durante lo scorso mercato di gennaio. Dunque, alla luce di questo scatto dei nerazzurri, Barcellona, Manchester City (che secondo il "Sunday People" avrebbe offerto al "Nino Maravilla" la faraonica somma di 7 milioni netti a stagione per 5 anni), Chelsea, Juventus e Roma devono arrendersi: il futuro di Sanchez è già scritto e sarà alla Pinetina.
Ma poi quando ci viene un talento come Neymar alla Juve...
C'è mezza Europa che lo chiede, la Juve a questo punto sarebbe da masochisti.
ma anche no, se viene alla GIUVE neymar gioca, se va al barcellona fa la panca e per un giovane non é il massimo(bojan).
comunque sanchez si sapeva che sarebbe andato all'inter, come si sa che menez verrà alla giuve
Originariamente Scritto da la belva
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Ma non è nemmeno il problema della CricketJuve FC di adesso, ma il fatto è che ora come ora costa una barca di soldi, e molte altre squadre sono molto più competitive economicamente.
ma anche no, se viene alla GIUVE neymar gioca, se va al barcellona fa la panca e per un giovane non é il massimo(bojan).
comunque sanchez si sapeva che sarebbe andato all'inter, come si sa che menez verrà alla giuve
Ma se è una riserva?
Guarda se vi danno 25 ml per Menez,vengo a Roma a farti i complimenti!
@ Michele
Juve e Roma erano interessate a Sanchez? Ma dove? Sui giornali che raccontano fantasie,non nei fatti.
Non penso che costi tanto.
E soprattutto si parlerebbe di un eventuale contropartita tecnica tipo Buffon.
Se si dà via Buffon oltre Menez, che mi piace, pretendo almeno un altro top player. Non pretendo ciò che fece Moggi vendendo Zidane che prese Nedved, Thuram e lo stesso Gigi, però Marotta deve darsi 'na svegliata.
Menez è un '87, nazionale francese, e non è vero che non è titolare, in attacco non abbiamo titolari, a turno in panchina stanno Vucinic, Totti, Borriello e Menez, con Montella la rotazione è più lenta perché giocano solo 2 attaccanti e non 3 come con Ranieri.
Io non credo che Menez vada via, ormai la Roma non ha più bisogno di vendere per comprare, e forse già va via Mexes, quindi non credo ci saranno altre cessioni importanti.
Comunque se il Palermo valuta 30 milioni Pastore, la lazie ha venduto Kolarov a 18 e prezo Za-a-rate a 22, Marinez ne è costato 12... non vedo perché la Roma dovrebbe svendere Menez.
Ma che poi non si sa nemmeno se va via, figuriamoci se è già sicura la destinazione...
Si, gioca la lotta per l'europa league...
Ma dai, mi sembra scontato che non verrà mai alla Juve, nè tantomeno in Italia, a meno di offerte da parte di Inter o Milan...
Menez è un '87, nazionale francese, e non è vero che non è titolare, in attacco non abbiamo titolari, a turno in panchina stanno Vucinic, Totti, Borriello e Menez, con Montella la rotazione è più lenta perché giocano solo 2 attaccanti e non 3 come con Ranieri.
Io non credo che Menez vada via, ormai la Roma non ha più bisogno di vendere per comprare, e forse già va via Mexes, quindi non credo ci saranno altre cessioni importanti.
Comunque se il Palermo valuta 30 milioni Pastore, la lazie ha venduto Kolarov a 18 e prezo Za-a-rate a 22, Marinez ne è costato 12... non vedo perché la Roma dovrebbe svendere Menez.
Ma che poi non si sa nemmeno se va via, figuriamoci se è già sicura la destinazione...
Sì, ma la Roma lo pagò 10,5 mln, non lo dimentichiamo, e la sua valutazione non deve essere cambiata di molto: in quest'anni ha fatto vedere sprazzi di grande gioco, nulla più.
Poi comunque concordo che sono tutte voci inutili e che i discorsi si faranno in estate.
E sinceramente a me Menez non convince, non punterei su di lui per una rifondazione.
loooooooooooooooooooooooooooooooooool
se menez vale 25 milioni per sanchez, pastore, e i vari top player quanto costano? 100 milioni??? (ciascuno)
a me non piace molto come giocatore, lo considero un giovinco più alto che gioca una partita e sette no
Originariamente Scritto da la belva
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment