Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumors di Calciomercato in vista di giugno 2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Buttali via Modric e Montolivo


    donpeppe1990

    Comment


    • Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
      Lippi non torna in Italia, poco ma sicuro.
      Bho, prima di Pasqua Lippi ha detto così:

      «Andrea è l'ultimo degli Agnelli a fare il presidente ed è una cosa bellissima. Ha tanto entusiasmo e capacità: nella vita non bisogna mai escludere niente perché ci sono situazioni, ambiente e persone alle quali non si direbbe mai di no. Visto il rapporto che ho con loro (la Juve), se dovessero aver bisogno di una mano, gliela darei in qualsiasi maniera...»
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

      Il mio blog sul cinema :)

      Comment


      • Quest'anno ci sarà un bel po' di terremoto con gli allenatori. Roma, Juve e Inter ne cercano uno. Inoltre si parla anche di fine ciclo per Wenger. I più ambiti sono Villas Boas, lo stesso Wenger, Ancelotti, lo Specialone e Mazzarri. Il primo a quanto pare non vuole andarsene, Wenger e Ancelotti sono accostati sempre più insistentemente alla Roma, vista la sconfitta dell'Arsenal, i bookmakers lo danno come favorito sulla panchina della Roma, mentre Ancelotti ha detto che ha già un piano che non rivelerà. Mazzarri è stato accostato più volte alla Juve, e potrebbe anche avvenire il passaggio, ma certo non lo dirà prima della fine del campionato, anche se la vedo dura. Alla fine a Napoli è amato, ha creato un giocattolo che funziona benissimo, avrà la Champions e un presidente che vuole far crescere la squadra. Andare alla juve è un punto interrogativo. Per la panchina dell'Inter, oltre allo specialone non ho sentito altri nomi.
        Poco ma sicuro, quest'anno ci sarà da divertirsi.

        Comment


        • Wenger è quello che vedrei peggio: è abituato all'Inghilterra, dove c'è pazienza e cultura della progettualizzazione, è un fuoriclasse a far crescere i giovani.
          In Italia saprebbe calarsi? O meglio, gli italiani riuscirebbero a metabolizzarlo?

          Comment


          • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
            Wenger è quello che vedrei peggio: è abituato all'Inghilterra, dove c'è pazienza e cultura della progettualizzazione, è un fuoriclasse a far crescere i giovani.
            In Italia saprebbe calarsi? O meglio, gli italiani riuscirebbero a metabolizzarlo?
            Per me Wenger è il numero 1 al mondo. E' abituato alla progettazione anche perché non allena il Real Madrid ma l'Arsenal.
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

            Il mio blog sul cinema :)

            Comment


            • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
              Wenger è quello che vedrei peggio: è abituato all'Inghilterra, dove c'è pazienza e cultura della progettualizzazione, è un fuoriclasse a far crescere i giovani.
              In Italia saprebbe calarsi? O meglio, gli italiani riuscirebbero a metabolizzarlo?
              Wenger se venisse a Roma avrebbe la miglior fortuna (DiBenedetto) e la peggior sfortuna, una piazza impaziente ed esigente. Lì sarebbe necessario un lavoro di educazione della dirigenza, per far capire che se si vuole costruire un Milan berlusconiano, serve tempo e pazienza. Gli istant-team vincono poco. Anche il Barcellona è una squadra costruita con il tempo, mentre il Chelsea e il City sono istant-team, e la differenza di risultati si è vista. Lo stesso Real ne è la prova.

              Comment


              • Bolle nella pentola lo scambio Lichsteiner-Amauri.
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                Il mio blog sul cinema :)

                Comment


                • incredibile! è stato messo in vendita Manuel Neuer... inter sveglia perfavore... questo non è da farselo scappare
                  Dewyz81

                  Comment


                  • Ricordavo fosse del Bayern già da un po'.
                    last.fm
                    myanimelist
                    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                    sigpic

                    Comment


                    • neuer se non sbaglio, é stato già "venduto" al bayern come hanno riferito anche i cronisti sky ieri sera.. comunque sia credo sia il miglior portiere del mondo attualmente
                      Originariamente Scritto da la belva
                      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                      Comment


                      • mah a quanto pare ci sono anche altre squadre che si sono messe in mezzo nella trattativa (compreso lo united)
                        Dewyz81

                        Comment


                        • neuer da quanto so ha già un accordo abbastanza definito col bayern!
                          in ogni caso è veramente un portiere fenomenale, se non era per lui ieri sera ne prendevano 5 invece di 2...

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                            neuer da quanto so ha già un accordo abbastanza definito col bayern!
                            in ogni caso è veramente un portiere fenomenale, se non era per lui ieri sera ne prendevano 5 invece di 2...
                            I giocatori tedeschi credo sognino tutti di giocare nel Bayern. Neuer comunque è un grandissimo portiere.
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

                            Il mio blog sul cinema :)

                            Comment


                            • Lichsteiner alla Juventus quasi fatta.
                              http://whilecitysleep.tumblr.com/

                              Il mio blog sul cinema :)

                              Comment


                              • Buono a discrezione.

                                Comment

                                Working...
                                X