Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumors di Calciomercato in vista di giugno 2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Guardate che i giornali spesso copiano e incollano le stesse cose che vengo a sapere io via web.
    Io dico solo questo: non è per pararmi il fondoschiena ma io vi trasmetto solo ciò che arriva a me. Se poi c'è scritto anche su Tuttosport o se quello che vi posto non si realizza non so che farci. E' un thread fatto sui rumors ed è bello discutere su possibili arrivi di mercato
    Per chiarire, io non volevo certo attaccare te, anzi, sei quello che ravviva di più questo thread.
    Quello che dico io è che si è passati da una juve che annunciava i giocatori, ad una che annuncia trattative (ovviamente non è la juve che annuncia, ma i giornali). E' diventata un po' come l'inter pre-calciopoli o la Roma pre-Scudetto.

Comment

• Ma dopo due stagioni così disastrose è normale che si parli così tanto di acquisti.
      La Juve società però non c'entra nulla con tutti questi rumors.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
        Ma dopo due stagioni così disastrose è normale che si parli così tanto di acquisti.
        La Juve società però non c'entra nulla con tutti questi rumors.
        E' vero, ma è da quando è tornata in serie A che si accostano 1000 nomi, non è quest'anno.
        Che non sia la società è pacifico, ma se vedi anche l'inter dopo 5 anni di successi ha bisogno di un ringiovanimento, un cambio generale, ma non gli vengono accostati così tanti nomi.
        Nemmeno alla Roma di DiBenedetto, che comunque i suoi 100/200 nomi li ha. Prima si parlava di un giocatore solo se arrivava quasi sicuramente, e i giornali erano gli stessi.

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
          E' vero, ma è da quando è tornata in serie A che si accostano 1000 nomi, non è quest'anno.
          Che non sia la società è pacifico, ma se vedi anche l'inter dopo 5 anni di successi ha bisogno di un ringiovanimento, un cambio generale, ma non gli vengono accostati così tanti nomi.
          Nemmeno alla Roma di DiBenedetto, che comunque i suoi 100/200 nomi li ha. Prima si parlava di un giocatore solo se arrivava quasi sicuramente, e i giornali erano gli stessi.
          Bhe sai quando si parla di una delle squadre più forti al mondo, per dire, vedo difficile che le si possano accostare chissà quanti nomi. Se invece sei una nobile decaduta come la Juventus è ovvio che i giornali le accostino mille nomi...

La mia impressione è che come allenatore arriverà uno che gioca con le 3 punte...
          Last edited by H Sakuragi; 09 April 2011, 19:30.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• La Juve è dal post-Calciopoli che dovrebbe fare una squadra che torni ai fasti d'un tempo, mi pare logico...

Comment

• L'esperto di mercato di Sky Sport, nonchè editorialista di Tuttomercatoweb, Gianluca Di Marzio, riferisce sul proprio sito ufficiale (www.gianlucadimarzio.com) che il Barcellona starebbe per soffiare Giuseppe Rossi a Juventus e Manchester City: "Ci tengo molto a questa trattativa, non solo perché vedere Giuseppe Rossi e Messi duettare insieme sarebbe motivo di orgoglio per tutti noi - scrive Di Marzio -. Ci tengo perché vi racconto questo affare da almeno un mese su Sky (e adesso sul mio sito), da quando è nata come una semplice idea di mercato. Adesso, siamo entrati nella fase calda: il Barca sta per discutere di cifre e contratti sia col Villareal che con l’attaccante italo-americano. City e Juve hanno poco tempo per rispondere e forse non basterà, Guardiola ha già messo le mani sul Pepito nostro".

tuttojuve.com

Comment

• la questione si riduce in una semplice domanda. che se ne fa il barca di un altro attaccante che, diciamo la verità, non è un tipo da fare la riserva a qualcuno? a meno chè il barca non stia per dare via una punta (pedro?)
                Dewyz81

Comment

• E perchè dovrebbero vendere Pedro, più giovane, più spagnolo e più forte?

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                    E perchè dovrebbero vendere Pedro, più giovane, più spagnolo e più forte?
                    Daranno via semmai Bojan.

E intanto vedete come i giornali copiano da internet? Di Van der Wiel parlai giorni fa come mio preferito per la fascia arretrata destra.

Juve, subito Beck o Van der Wiel - La Juve ha fretta di coprire la fascia destra Il tedesco e l’olandese rimangono in pole ma non si esclude la possibilità Johnson.
                    TORINO, 12 aprile - Serve subito un terzino destro. Poi, con cal*ma, la squadra sarà pun*tellata negli altri settori: questo l’orientamento del*l’amministratore delegato Beppe Marotta che cer*cherà di completare il la*voro di ristrutturazione cominciato nel giugno scorso. La precedenza, dunque, va a quella zona di campo che quest’anno ha deluso le aspettative. Basta leggere attentamen*te i numeri per rendersene conto. Sino ad oggi in que*sto delicatissimo ruolo si sono alternati, con poco fortuna, tre giocatori: Mot*ta, Sorensen e Grrygera. Motta è quello che ha de*luso di più. Ha giocato 14 volte da titolare e a parte il primo tempo di Roma (poi è uscito per infortu*nio) dove ha praticamente disputato una partita per*fetta in tutte le altre circo*stanze ha lasciato perples*si. Sbavature continue e indecisioni preoccupanti hanno condizionato in ne*gativo le sue valutazioni. Difficilmente sarà riscat*tato. Positive, invece, le prestazioni del giovanissi*mo (19 anni fra tre giorni) Sorensen in campo dal pri*mo minuto per 12 volte. Però è ancora acerbo e non è ancora pronto per indos*sare una maglia da titola*re. Tra qualche anno, ma*gari. ma non ora. Resterà nella rosa e avrà tutto il tempo necessario per com*pletare la sua maturazio*ne. Anche l’usato sicuro Grygera ha avuto i suoi spazi con nove presenze e tutto sommato ha fatto il suo. E, forse, anche qual*cosina di più. Ma in una squadra che punta a tor*nare protagonista per lo scudetto e per l’Europa ci vuole ben altro.

tuttosport

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                      Daranno via semmai Bojan.

E intanto vedete come i giornali copiano da internet? Di Van der Wiel parlai giorni fa come mio preferito per la fascia arretrata destra.

Juve, subito Beck o Van der Wiel - La Juve ha fretta di coprire la fascia destra Il tedesco e l’olandese rimangono in pole ma non si esclude la possibilità Johnson.
                      TORINO, 12 aprile - Serve subito un terzino destro. Poi, con cal*ma, la squadra sarà pun*tellata negli altri settori: questo l’orientamento del*l’amministratore delegato Beppe Marotta che cer*cherà di completare il la*voro di ristrutturazione cominciato nel giugno scorso. La precedenza, dunque, va a quella zona di campo che quest’anno ha deluso le aspettative. Basta leggere attentamen*te i numeri per rendersene conto. Sino ad oggi in que*sto delicatissimo ruolo si sono alternati, con poco fortuna, tre giocatori: Mot*ta, Sorensen e Grrygera. Motta è quello che ha de*luso di più. Ha giocato 14 volte da titolare e a parte il primo tempo di Roma (poi è uscito per infortu*nio) dove ha praticamente disputato una partita per*fetta in tutte le altre circo*stanze ha lasciato perples*si. Sbavature continue e indecisioni preoccupanti hanno condizionato in ne*gativo le sue valutazioni. Difficilmente sarà riscat*tato. Positive, invece, le prestazioni del giovanissi*mo (19 anni fra tre giorni) Sorensen in campo dal pri*mo minuto per 12 volte. Però è ancora acerbo e non è ancora pronto per indos*sare una maglia da titola*re. Tra qualche anno, ma*gari. ma non ora. Resterà nella rosa e avrà tutto il tempo necessario per com*pletare la sua maturazio*ne. Anche l’usato sicuro Grygera ha avuto i suoi spazi con nove presenze e tutto sommato ha fatto il suo. E, forse, anche qual*cosina di più. Ma in una squadra che punta a tor*nare protagonista per lo scudetto e per l’Europa ci vuole ben altro.

tuttosport
                      Fossi in te chiederei una percentuale a tuttosport per le indiscrezioni di mercato

Elusys

Comment

• Tutta gente che ho visto giocare poco o niente, mi fido di Marotta, l'importante è non vedere più Grygera o Motta su quella fascia.

Comment

• Van der Wiel è davvero un bel giocatore.
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                            Van der Wiel è davvero un bel giocatore.
                            Ma tra l'altro la mia non fu un' indiscrezione. Semplicemente dissi che era un mio pupillo come Tabanou. Comunque a parte questo trovo che si dovrebbe pescare di più dal campionato olandese: lì i giocatori crescono sia preparati tecnicamente che tatticamente.

Comment

• La Juventus sarebbe in procinto di perfezionare l'acquisto di Rolando, difensore portoghese classe '85 del Porto e della Nazionale lusitana. A rivelarlo è Simone Canovi, noto agente Fifa procuratore di parecchi giocatori importanti (ad esempio Thiago Motta, Portanova, Nagatomo), in esclusiva a Calcio GP,. "Da quanto mi risulta la Juve, e più precisamente Paratici, che ha condotto l'operazione di persona, è ad un passo da Rolando ed ha in mano il giocatore. La società bianconera ha praticamente chiuso, il dirigente è ai dettagli della trattativa"
                              .

tuttojuve.com

Comment

• Avevo letto Ronaldo

donpeppe1990

Comment

Working...
                                X