Originariamente Scritto da Lorenzo GOV
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rumors di Calciomercato in vista di giugno 2011
Collapse
X
-
giovinco merita una chance, abbiamo regalato un anno a martinez non capisco perchè la società voglio lasciarlo ai ducali che poi lo girerebbero sicuramente ad un'altra squadra..Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Secondo me Giovinco più di così non riesce a dare.
Può permettersi di giocare come vuole nelle squadre piccole, dove diventa un punto cardine delle manovre.
Ma alla Juventus non verrebbe preso con la stessa considerazione, e poi ha già detto chiaramente che si trova benissimo dove sta.
Comunque sto Bale viene si o no?
Io lo vedo come una fantasia, specialmente se non riusciamo a qualificarci neanche in EL.
Comment
-
per bale io avevo letto su tuttomercato che è stata fatta un'offerta assurda da parte del real, comunque secondo me è difficile che il tottenham lo venda per meno di 35\40mln in fondo si parla di uno dei migliori esterni sinistri d'europa!
ps: io spero che il parma riscatti giovinco dato che nella juve non giocherebbe nemmeno molto mentre da noi se le fa tutte da titolare e da punto di riferimento in impostazione di manovra!
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioper bale io avevo letto su tuttomercato che è stata fatta un'offerta assurda da parte del real, comunque secondo me è difficile che il tottenham lo venda per meno di 35\40mln in fondo si parla di uno dei migliori esterni sinistri d'europa!
ps: io spero che il parma riscatti giovinco dato che nella juve non giocherebbe nemmeno molto mentre da noi se le fa tutte da titolare e da punto di riferimento in impostazione di manovra!Last edited by Don Peppe; 21 April 2011, 10:19.
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioper bale io avevo letto su tuttomercato che è stata fatta un'offerta assurda da parte del real, comunque secondo me è difficile che il tottenham lo venda per meno di 35\40mln in fondo si parla di uno dei migliori esterni sinistri d'europa!
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioGiovinco può rendere solo in realtà come Parma.
Alla Juve ha avuto le sue chance e ha sempre fallito.
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggiommh, su questo ho i miei dubbi. A parte che ancora non ha dimostrato di esserlo perhcè ha fatto solo 2 partite eccellenti, contro l'Inter ai gironi e perchè glielo abbiamo fatto fare visto che Maicon era morto, ne riparliamo quando saprà anche difendere.
poi sinceramente togliendo nani dello united, ribery, arshavin e bastos del lione faccio fatica a trovarne di più devastanti in allungo.
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioGiovinco può rendere solo in realtà come Parma.
Alla Juve ha avuto le sue chance e ha sempre fallito.
si infatti, è per questo che spero verrà riscattato dal parma a fine stagione (sempre se ci salviamo si intende )
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioMa cosa se na fa il Real di Bale? Sulla sinistra ha costruito una catena Marcelo-Di Maria che funziona assai bene. Io sinceramente, di squadre realmente bisognose di uno come Bale, ne vedo solo in Italia o al massimo il Machester City di turno.Last edited by fiffi; 21 April 2011, 19:14.
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio.io credo rimarrà almeno un altro anno agli spurs alla fine!
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioIl Tottenham è in corsa Champions League, credo che molto dipenda anche da questo. In caso di mancata qualificazione vedo delle possibilità altrimenti si andrà su Bastos.
Comment
Comment