Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumors di Calciomercato in vista di giugno 2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    neuer da quanto so ha già un accordo abbastanza definito col bayern!
    in ogni caso è veramente un portiere fenomenale, se non era per lui ieri sera ne prendevano 5 invece di 2...
    E questa dichiarazione del 27 aprile? :

    Schalke 04 non vende piu'portiere Neuer

    (ANSA) - BERLINO - Grazie ai soldi in arrivo per la semifinale di Champions con il Manchester United (stasera in programma l'andata), lo Schalke 04 non venderà a fine stagione al Bayern Monaco il portiere Manuel Neuer, titolare della nazionale tedesca. Lo afferma il direttore sportivo del club di Gelsenkirchen, Horst Heldt. "Con la semifinale di Champions e la finale di Coppa di Germania riceveremo qualche euro - ha ironizzato Heldt -. Non siamo più obbligati a muoverci e terremo il miglior portiere del mondo".

    Gazzetta dello Sport

    Elusys

    Comment


    • Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
      E questa dichiarazione del 27 aprile? :

      Schalke 04 non vende piu'portiere Neuer

      (ANSA) - BERLINO - Grazie ai soldi in arrivo per la semifinale di Champions con il Manchester United (stasera in programma l'andata), lo Schalke 04 non venderà a fine stagione al Bayern Monaco il portiere Manuel Neuer, titolare della nazionale tedesca. Lo afferma il direttore sportivo del club di Gelsenkirchen, Horst Heldt. "Con la semifinale di Champions e la finale di Coppa di Germania riceveremo qualche euro - ha ironizzato Heldt -. Non siamo più obbligati a muoverci e terremo il miglior portiere del mondo".

      Gazzetta dello Sport
      E' un modo per dire che non lo cederanno a pochi soldi
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

      Il mio blog sul cinema :)

      Comment


      • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
        E' un modo per dire che non lo cederanno a pochi soldi
        Ah ecco

        Il gergo da mercato mi sfugge.

        Elusys

        Comment


        • Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
          Ah ecco

          Il gergo da mercato mi sfugge.
          Bhe sai...il Bayern Monaco è il sogno di ogni tedesco. Se Neuer vuole andare lì allora lo Schalke dirà "fateci vedere tanti soldi e allora vi daremo cammello"
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

          Il mio blog sul cinema :)

          Comment


          • Dopo il match con la Lazio direi Lichsteiner al 95% della Juventus.
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

            Il mio blog sul cinema :)

            Comment


            • Perchè ha giocato bene?

              Comment


              • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                Perchè ha giocato bene?
                bhe per un lasso di tempo ha fatto ottime percussioni fino al fondo

                Comment


                • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                  Perchè ha giocato bene?
                  A parte che ha giocato bene su Lichsteiner si lavora da gennaio. La partita è stata un'occasione di incontro tra le due dirigenze.
                  http://whilecitysleep.tumblr.com/

                  Il mio blog sul cinema :)

                  Comment


                  • Attenzione: Il Barcellona tentenna per Giuseppe Rossi. La Juventus ci sta quindi riprovando checché ne dicano i giornali.
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

                    Il mio blog sul cinema :)

                    Comment


                    • Ma intorno a quanto si aggira il budget della Juve per questo mercato? No perché tra riscatti, e giocatori nuovi, dovrebbe spendere quanto il Real di Perez al primo anno di questa gestione...

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                        Ma intorno a quanto si aggira il budget della Juve per questo mercato? No perché tra riscatti, e giocatori nuovi, dovrebbe spendere quanto il Real di Perez al primo anno di questa gestione...
                        I riscatti si discutono, si possono inserire cartellini ed eventualmente, se di denaro si tratta, si pagano in 3 anni.
                        Per quanto riguarda il budget nessuno può stabilire quanto una squadra possa spendere realmente, dipende dagli obiettivi e dalle occasioni/situazioni. L'anno scorso sembrava che la Juventus fosse in braghe di tela invece 30 milioni per Dzeko c'erano così come furono spesi di colpo 45 milioni solo per Diego e Melo. Quest'estate si avrà il vantaggio di un monte ingaggi quasi abbassato completamente da Marotta l'estate scorsa.
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

                        Il mio blog sul cinema :)

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                          I riscatti si discutono, si possono inserire cartellini ed eventualmente, se di denaro si tratta, si pagano in 3 anni.
                          Per quanto riguarda il budget nessuno può stabilire quanto una squadra possa spendere realmente, dipende dagli obiettivi e dalle occasioni/situazioni. L'anno scorso sembrava che la Juventus fosse in braghe di tela invece 30 milioni per Dzeko c'erano così come furono spesi di colpo 45 milioni solo per Diego e Melo. Quest'estate si avrà il vantaggio di un monte ingaggi quasi abbassato completamente da Marotta l'estate scorsa.
                          Aggiungerei che la juventus potrà trarre vantaggio economicamente pure dallo stadio di proprietà che sarà già disponibile a partire dalla prossima stagione. Quindi può essere che la società tenga in considerazione investimenti ulteriori sul mercato.
                          http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                            I riscatti si discutono, si possono inserire cartellini ed eventualmente, se di denaro si tratta, si pagano in 3 anni.
                            Per quanto riguarda il budget nessuno può stabilire quanto una squadra possa spendere realmente, dipende dagli obiettivi e dalle occasioni/situazioni. L'anno scorso sembrava che la Juventus fosse in braghe di tela invece 30 milioni per Dzeko c'erano così come furono spesi di colpo 45 milioni solo per Diego e Melo. Quest'estate si avrà il vantaggio di un monte ingaggi quasi abbassato completamente da Marotta l'estate scorsa.
                            Non credo che al liverpool interessino i cartellini, e dopo le parole di Danglish non credo nemmeno che facciano tanti sconti.
                            Puoi anche pagarli in rate da 20 anni, ma vanni a bilancio quest'anno, quindi conta poco.
                            Il fatto è che se gli obiettivi tirati fuori fossero reali, non tutti ovviamente, altro che 45 milioni, ce ne vorrebbero 4 volte tanto.
                            Se compri giocatori di un certo peso, non credo che vengano alla Juve a prender meno che altrove.

                            Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                            Aggiungerei che la juventus potrà trarre vantaggio economicamente pure dallo stadio di proprietà che sarà già disponibile a partire dalla prossima stagione. Quindi può essere che la società tenga in considerazione investimenti ulteriori sul mercato.
                            Sì, ma i proventi dello stadio saranno a disposizione dal prossimo anno, non da questo, quindi non può essere contato.

                            Sicuramente la Juve stanzierà uno dei budget più alti in Italia, ma non 200 milioni.

                            Nel frattempo parte il programma ringiovanimento con la conferma di Del Piero e l'ingaggio di Pirlo...

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                              Non credo che al liverpool interessino i cartellini, e dopo le parole di Danglish non credo nemmeno che facciano tanti sconti.
                              Puoi anche pagarli in rate da 20 anni, ma vanni a bilancio quest'anno, quindi conta poco.
                              Io parlavo in generale. Se ti riferivi solo ad Aquilani bastava dirlo. Se paghi a rate non metti nel bilancio di una stagione l'intero cartellino da pagare altrimenti cosa lo paghi a rate annuali lol?

                              Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                              Il fatto è che se gli obiettivi tirati fuori fossero reali, non tutti ovviamente, altro che 45 milioni, ce ne vorrebbero 4 volte tanto.
                              Se compri giocatori di un certo peso, non credo che vengano alla Juve a prender meno che altrove.
                              Qua stiamo discutendo sul niente. La Juventus deve ancora finire una stagione, nessuno sa con certezza chi verrà e quanti soldi spenderà. A parte questo la Serie A è mediocre, non servono chissà quali investimenti per lottare per lo scudetto. A conti fatti quest'anno la Juventus ha perso punti con le squadre sotto in classifica.


                              Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                              Nel frattempo parte il programma ringiovanimento con la conferma di Del Piero e l'ingaggio di Pirlo...
                              Hai scritto la stessa cosa nell'altro thread. Del Piero prenderà 1 milione a stagione e mi sembra sacrosanto avergli rinnovato il contratto. Pirlo non mi risulta sia un giocatore della Juventus.
                              http://whilecitysleep.tumblr.com/

                              Il mio blog sul cinema :)

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                                Io parlavo in generale. Se ti riferivi solo ad Aquilani bastava dirlo. Se paghi a rate non metti nel bilancio di una stagione l'intero cartellino da pagare altrimenti cosa lo paghi a rate annuali lol?
                                No ho preso lui come esempio, ma non è l'unico. Se non sbaglio lo stesso discorso può esser fatto con quagliarella.

                                Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                                Qua stiamo discutendo sul niente. La Juventus deve ancora finire una stagione, nessuno sa con certezza chi verrà e quanti soldi spenderà. A parte questo la Serie A è mediocre, non servono chissà quali investimenti per lottare per lo scudetto. A conti fatti quest'anno la Juventus ha perso punti con le squadre sotto in classifica.
                                Se ti può consolare se si contassero gli scontri con le prime 10 squadre, la Roma sarebbe prima, mentre quelli con le ultime 10 sarebbe 11a... C'è sempre chi sta peggio!

                                Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                                Hai scritto la stessa cosa nell'altro thread. Del Piero prenderà 1 milione a stagione e mi sembra sacrosanto avergli rinnovato il contratto. Pirlo non mi risulta sia un giocatore della Juventus.
                                Sì lo so, mi sono sbagliato, lì non c'entrava una mazza e l'ho cancellato appena me ne sono accorto e l'ho riproposto qui.
                                Cmq era una battuta. Il rinnovo di Del Piero per me era obbligatorio visto il giocatore di cui si parla. Pirlo invece è un obiettivo di cui si parla insistemente da mesi, e a quanto si legge le cose si stanno concretizzando, quindi mai dire mai!!

                                Comment

                                Working...
                                X