Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumors di Calciomercato in vista di giugno 2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E anche se Pirlo arrivasse di certo non minerebbe un programma ad ampio spettro di ringiovanimento che ha posto la Juve già quest'anno come la seconda o terza squadra più giovane della serie A.

Per i riscatti, siamo sempre alle solite cose che dicono tutti (cose da bar insomma, da quelli che le cose non le sanno): riscatti non obbligatori, riscatti trattabili, riscatti ratealizzabili...

Comment

• Sicuramente un interesse per Pirlo c'è ma non mi risulta che si parli di 3 milioni per 3 stagioni. Mi risulta invece circa 2 + bonus per due anni più un terzo opzionale. E tutto un valzer legato ad Aquilani e Montolivo.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
        Sicuramente un interesse per Pirlo c'è ma non mi risulta che si parli di 3 milioni per 3 stagioni. Mi risulta invece circa 2 + bonus per due anni più un terzo opzionale. E tutto un valzer legato ad Aquilani e Montolivo.
        Possibile?
        Da 6ml l'anno a 2+bonus?
        Gentile da parte sua (Pirlo).

edit
        Se fosse vero,significherebbe non avere mercato,ed io non voglio gente che viene a svernare.
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

• Moratti è andato a cena con Blanc... che sia lui il prossimo allenatore dell'inter?

intanto pare ci sia il modo per arrivare a Guardiola, anche se per qualcuno sembrerebbe che si possa effettuare uno scambio di panchine da barcellona e chelsea con carletto che andrebbe in spagna si ricreerebbe la sfida mou-carletto in campionato.
          Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
            Moratti è andato a cena con Blanc... che sia lui il prossimo allenatore dell'inter?
            blanc?? ma se è il ct della francia non penso che venga all'inter
            Originariamente Scritto da la belva
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Moratti è andato a cena con Blanc... che sia lui il prossimo allenatore dell'inter?
              Blanc mi piace tantissimo come allenatore, lo vorrei fortemente alla Juventus se si potesse, ma per adesso rimane alla Francia. C'è un europeo da fare.

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
              intanto pare ci sia il modo per arrivare a Guardiola, anche se per qualcuno sembrerebbe che si possa effettuare uno scambio di panchine da barcellona e chelsea con carletto che andrebbe in spagna si ricreerebbe la sfida mou-carletto in campionato.
              Ma io credo sia giusto tenere Leonardo. Ha preso una squadra in corsa, appagata, con infortunati importanti e con elementi che probabilmente dovevano terminare in estate la loro avventura nell'Inter (Milito e Maicon su tutti). Facciamogli fare una campagna acquisti per lui e poi giudicheremo.

Intanto sembrerebbe esserci un ritorno di fiamma della Juventus per David Silva, praticamente preso ai tempi di Ranieri, ed in ombra col Manchester City. Di questo si sarebbe parlato tra Raiola-Nedved-Mancini giorni fa. Farebbe l'ala sinistra al posto di Bale per cui si è sicuramente fatto un tentativo. Si parla di prestito con diritto di riscatto.
              Last edited by H Sakuragi; 06 May 2011, 17:15.

Comment

• questo "al posto di Bale" vuol dire che Bale cambia aria? c'è speranza per noi?
                Dewyz81

Comment

questo "al posto di Bale" vuol dire che Bale cambia aria? c'è speranza per noi?
                  No, Bale rimane lì. Non lo cedono a quanto pare anche se poi nel calcio può succedere di tutto. Però son certo al 100% che c'abbiam provato e "questo mi basta".

Comment

• Andrea Pirlo, Campione del Mondo 2006, perno per molti anni del Milan. Ora, la sua avventura milanese è giunta al capolinea; per lui si spalancano le porte della Juventus.

Dopo dieci anni a San Siro, l'addio. Massimiliano Allegri ha bisogno di un giocatore più aggressivo in mezzo al campo e lui sarà il sacrificato. In rossonero ha vinto la Champions League nel 2003 e nel 2007, oltre a due Scudetti e la Coppa Italia.

Le parole di sabato di Mauro Tassotti non lasciano molti dubbi "Allegri vuole un centrocampista con caratteristiche più difensive rispetto ad Andrea. Volevano vederlo in un ruolo diverso, ma ha iniziato ad avere problemi fisici ed è rimasto fuori per molti mesi".

Dunque, si attende solo l'intesa tra la Juventus e il giocatore per sancire il passaggio di Pirlo in bianconero. Per la Vecchia Signora un nuovo Campione del Mondo in rosa.

Fonte: Calciomercato.com

Comment

• Un altro dopo Grosso e Cannavaro.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                        Un altro dopo Grosso e Cannavaro.
                        Questa affermazione sa di malaugurio

La differenza tra Pirlo e gli altri due è che Pirlo non ha mai corso neanche a 25 anni. Quindi anche se ha 31 anni va bene.

Comment

• Secondo il corriere dello sport, marotta non sta trattando con mazzarri ma con van gaal
                          sigpic

Comment

• calciomercato shock, notizia bomba di Gianluca Di Marzio:

attenzione a Boateng nei prossimi mesi potrebbe finire in neroazzurro.
                            Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                              Secondo il corriere dello sport, marotta non sta trattando con mazzarri ma con van gaal
                              Mazzarri andrà alla Roma, lo si è capito.

9 maggio: Adriano Galliani, intervistato ieri sera da Sky, ha confermato che il nigeriano Taiwo sarà il prossimo terzino sinistro del Milan. «Sì, Taiwo è nostro, lo prende­remo, che sia o non sia extracomuni­tario ». Il club rossonero spera così di aver colmato una delle lacune più evidenti dell'organico rossonero. Al di là delle parole di Galliani sembra comunque che il giocatore riuscirà ad ottenere il passaporto francese, consentendo così ìl possibile tesseramento di un altro giocatore extracomunitario.

Non so se lo sapete ma Taiwo probabilmente è il miglior terzino sinistro sul mercato.
                              Last edited by H Sakuragi; 10 May 2011, 13:00.

Comment

• Io non lo conosco molto, ma ne ho sentito parlare benissimo. A parametro zero può rivelarsi un acquisto eccezionale.

Per quanto riguarda Boateng, spero che sia una super bufala.
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X