Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumors di Calciomercato in vista di giugno 2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Io non lo conosco molto, ma ne ho sentito parlare benissimo. A parametro zero può rivelarsi un acquisto eccezionale.

    Per quanto riguarda Boateng, spero che sia una super bufala.
    Taiwo non è un fenomeno ma è sicuramente un ottimo giocatore di caratura internazionale. In un campionato come il nostro potrebbe rivelarsi il miglior terzino sinistro fin da subito.

    Boateng: bufala


    Di sicuro c’è che Tevez lascerà la Premier League, come ha confermato anche Roberto Mancini in un’intervista alla Gazzetta dello Sport. “A dicembre Carlos ci ha detto che il suo desiderio era quello di venire in Italia – ammette l’ex tecnico dell’Inter – perché 4 anni di Manchester, fra United e City, gli sembravano sufficienti. Se cambiasse idea e rimanesse sarei felice”. Si prospetta un duello Inter-Juventus.

    Sportevai.it
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

    Comment


    • PALERMO, 10 maggio 2011 - "Visto che siamo una società e teniamo alla comunicazione, oggi ve la do io una notizia: abbiamo ingaggiato Mexes e Taiwo, due difensori sui quali punteremo molto". Parola di Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan

      gazzetta.it
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

      Il mio blog sul cinema :)

      Comment


      • La difesa è a posto
        Last.fm
        Rockstadium

        Comment


        • come ringiovanire una squadra già giovanissima... eh si..
          Dewyz81

          Comment


          • Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
            come ringiovanire una squadra già giovanissima... eh si..
            Taiwo - 26 anni, Mexes - 29 anni.

            Non mi sembrano proprio dei vecchietti.
            Last.fm
            Rockstadium

            Comment


            • Una volta i Taiwo erano gli acquisti della Juve...

              Comunque tanto di cappello al Milan, hai dei dirigenti fantastici.

              Comment


              • da datasport

                Boateng, solo Milan

                Kevin vuole soltanto continuare in rossonero, l’Inter non ha margini. In qualche modo si troverà un accordo con il Genoa

                Nessun derby per Kevin Prince Boateng. Soltanto il Milan. Sono circolate voci di un possibile inserimento dell’Inter
                per il centrocampista protagonista in rossonero, uno degli artefici dello scudetto. Abbiamo verificato. Non ci sono margini, possiamo assolutamente confermare che il presente e il futuro di Boateng sarà con il Milan.
                c'è anche da dire che all'inter non avrebbe avuto lo stesso spazio/rendimento che al milan... Di Marzio sto giro ha toppato
                Dewyz81

                Comment


                • sembra svanire la possibilità di vedere Sanchez in neroazzurro. Moratti sembra interessarsi su Giuseppe Rossi, pare ci siano degli osservatori in spagna per visionare il possibile acquisto
                  Dewyz81

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                    sembra svanire la possibilità di vedere Sanchez in neroazzurro. Moratti sembra interessarsi su Giuseppe Rossi, pare ci siano degli osservatori in spagna per visionare il possibile acquisto
                    Ma possibile che ogni volta che alla Juve interessa un giocatore poi salta fuori anche l'Inter?


                    Comunque mi sono arrivate news sulla Juventus:

                    Tevez è prendibile a 5.5 di ingaggio a stagione. L'affare Tevez, essendo lui extrac, tiene parcheggiato Bastos in attesa del passaporto francese. A meno che Abete non riabiliti la regola vecchia.

                    In attesa di Bastos si è praticamente preso Ziegler dalla Samp.

                    Pirlo al 99,9% è della Juventus: 2+1 anni contratto con ingaggio che parte da 4 ml per poi scendere fino a circa 2.

                    Terzino destro: Lichsteiner obiettivo sempre numero 1. Non si è ancora chiuso perché si cerca di cacciarci dentro Amauri.

                    Melo uno dei possibili partenti.

                    Quello che c'è scritto sui giornali è vero: si sta cercando di scambiare Sissoko con L.Diarra (mediano giusto da affiancare a Pirlo)
                    Last edited by H Sakuragi; 11 May 2011, 16:15.
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

                    Il mio blog sul cinema :)

                    Comment


                    • Diarrà nella partita contro il Barça m'era piaciuto, fu uno dei migliori: grande quantità abbinata ad una buona tecnica.

                      Comment


                      • milan news, Ganso si è infortunato e starà fuori per un po'... proprio questo (a quanto pare non isolato) infortunio ha fatto rizzare le antenne a Galliani che ha scoperto che il ragazzo è un po fragile e ha deciso di non seguirlo più. Ora su Ganso ci sta il Corinhtians
                        Dewyz81

                        Comment


                        • Pirlo cerca casa a Torino.

                          http://www.youtube.com/watch?v=vtLSCYNPrsM
                          http://whilecitysleep.tumblr.com/

                          Il mio blog sul cinema :)

                          Comment


                          • Con un po' di dubbio (se era buono, perchè il Milan [che non è l'Inter] lo fa andare via?), io penso che sarebbe ottimo a parametro 0.

                            Comment


                            • inter su hazard, lo conferma moratti al convegno organizzato per l'anniversario Panini


                              edit:
                              intanto il manchester city ha formalizzato un offerta di 45 milioni di sterline per eto'o, offerta che è stata rispedita al mittente: "troppo pochi" ha risposto Moratti
                              Last edited by Dewyz81; 13 May 2011, 08:54.
                              Dewyz81

                              Comment


                              • Troppo pochi per un giocatore di 30 anni, per quanto forte?

                                Comment

                                Working...
                                X