Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumors di Calciomercato in vista di giugno 2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Non commento il "troppo pochi", ma sono sempre dell'idea che se possiedi uno dei più forti del mondo in un ruolo non ha senso cederlo per poi reinvestire la stessa cifra in un altro.

    Comment


    • Se la risposta che ha dato Moratti è questa, allora ha dato la risposta giusta.

      Ma "troppo pochi" è non-sense.

      Comment


      • In attesa di sciogliere i nodi relativi ad Andrea Pirlo (nelle ultime ore il centrocampista rossonero ha affermato di voler rimanere al Milan) e Alberto Aquilani, secondo quanto riporta 'Tuttosport', la Juventus avrebbe praticamente messo a segno il colpo Michele Pazienza (28).
        Il centrocampista che ha rifiutato il rinnovo con il Napoli potrebbe approdare in bianconero a costo zero, assieme al suo 'maestro' Walter Mazzarri.
        Il calciatore, con agente al seguito, ha già cincontrato i dirigenti bianconeri nei giorni scorsi e ha raggiunto un'intesa di massima: ora si tratta solo di limare i dettagli.
        Pazienza dovrebbe firmare con i bianconeri un contratto biennale il cui ingaggio verrà pagato in parte con bonus.

        (da Juvemania )
        Last edited by michele longobardi; 13 May 2011, 15:18.
        NerdMonday

        Comment


        • Spero che Eto'o finisca la carriera all'Inter e credo anche che il "troppo pochi" di Moratti sia dettato dal fatto che il camerunense sia incedibile.


          donpeppe1990

          Comment


          • Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
            In attesa di sciogliere i nodi relativi ad Andrea Pirlo (nelle ultime ore il centrocampista rossonero ha affermato di voler rimanere al Milan)
            Pirlo parlava a MILAN CHANNEL. Cosa doveva dire?

            Comunque c'ha pensato Galliani ha dare "l'ufficialità" di Pirlo alla Juventus in cambio di una via libera per Montolivo. Ha confermato Ibra al 100% mentre di Pirlo ha detto che NON parla.
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

            Il mio blog sul cinema :)

            Comment


            • Pazienza è buono a costo 0, ma inutile dire che mi aspetto altro...

              Comment


              • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                Pazienza è buono a costo 0, ma inutile dire che mi aspetto altro...
                Non lo considero neanche Pazienza. Avanti i prossimi.
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                Il mio blog sul cinema :)

                Comment


                • Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                  Spero che Eto'o finisca la carriera all'Inter e credo anche che il "troppo pochi" di Moratti sia dettato dal fatto che il camerunense sia incedibile.
                  Eto'o la finisce al Maiorca la carriera, ma fra qualche anno.

                  Comment


                  • Inter News

                    Aguirregaray è dell'Inter
                    E' stato intervistato Caliendo, manager del giocatore uruguaiano che conferma che Aguirregaray è già in possesso della carta di identità e aspetta solamente il passaporto per arrivare in italia. Pare ci sia già un accordo per lasciare il giocatore un anno a Parma in prestito senza diritto di riscatto.

                    L'assalto per Eden Hazard
                    Hazard, ragazzo del 91 in forza al Lille è stato segnalato a Moratti direttamente dal figlio. E' la prima volta che in ambito dirigenziale Moratti Junior mette la propria faccia su questioni legate all'Inter, e la cosa pare essere voluta proprio dal padre, intenzionato a passare il testimone molto presto a quello che diventerà il prossimo presidente della squadra neroazzurra. Nonostante la giovane età Hazard riesce a incantare con un calcio raffinato e estremamente intelligente. L'affare si potrebbe concludere con un prezzo intorno ai 25-28 milioni di euro. Intanto è intervenuto a Radio Sportiva Oscar Damiani, procuratore del ragazzo che però assicura che Hazard è ancora immaturo per fare il salto in una grande squadra di serie A. In francia si gioca un calcio estremamente diverso e profondamente più offensivo rispetto all'Italia. D'altra parte pare che Zidane abbia consigliato al ragazzo alla Juventus non troppo tempo fa.

                    Steve Bruce boccia Muntari
                    Grana sul fronte cessioni. Sulley Muntari, che nella scorsa finestra di mercato era stato ceduto al Sunderland in prestito, non verrà riscattato.

                    Questione Panchina, parla Moggi
                    Moggi è sempre più convinto che Leonardo rimanga la seconda opzione per la dirigenza neroazzurra. Lo ha confermato nell'intervista andata in onda su LiberoTV in cui spiega secondo fonti fidate che Moratti sta cercando in tutti i modi di portare Guardiola sulla panchina dell'Inter per la prossima stagione con Leonardo spostato in dirigenza. Se la cosa dovesse fallire Leo sarà ancora sulla panchina dell'Inter. Moggi è convinto che alla fine Guardiola arriverà.
                    Dewyz81

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                      L'assalto per Eden Hazard
                      Questo è da prendere assolutamente. Non dico che diventa come C.Ronaldo ma poco ci manca...
                      http://whilecitysleep.tumblr.com/

                      Il mio blog sul cinema :)

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                        Questo è da prendere assolutamente. Non dico che diventa come C.Ronaldo ma poco ci manca...
                        io non lo conoscevo molto ma poi ho visto questo e sono rimasto senza parole
                        http://www.youtube.com/watch?v=VJYgyLPsKzo
                        Dewyz81

                        Comment


                        • Vabe da questi video anche Quaresma sembrava meglio di Ronaldo. Io preferisco Sanchez.
                          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                          Metti mi piace se ti va ;)

                          Comment


                          • Certo che il Belgio ora come ora ha dei giovani di talento. Basti pensare anche a Lukaku.
                            Last.fm
                            Rockstadium

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                              Vabe da questi video anche Quaresma sembrava meglio di Ronaldo. Io preferisco Sanchez.
                              Hazard fra 3 anni diventerà da top 5 al mondo almeno per me, non perché ci sono i video di You Tube :P
                              http://whilecitysleep.tumblr.com/

                              Il mio blog sul cinema :)

                              Comment


                              • Ne ha parlato molto bene anche Zidane.
                                NerdMonday

                                Comment

                                Working...
                                X