8 Ml mi paiono un po' pochi per banega, non penso lo lascino per cosi' poco, considerando che lo avevano pagato piu' di 15 milioni
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rumors di Calciomercato in vista di giugno 2011
Collapse
X
-
-
Per me, Pirlo può anche andare.
Zigler, Lichtstainer/Beck, Bastos e Benzema/Aguero e siamo a posto.
Ovvio che devono spendere per prenderci Bastos e Aguero/Benzema...ma con quei due, più i nostri Krasic, Quaglia, Matri, Sissoko, Barzagli e Chiello, siam più che a posto per arrivare in CL.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioPer me, Pirlo può anche andare.
A me sta dirigenza non mi convince."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Secondo Goal.com, Diego Armando Maradona avrebbe sconsigliato a Sergio Aguero, genero del Pibe de oro, di trasferirsi alla Juventus. “El Kun” ha ospitato l’illustre suocero a Madrid per qualche giorno, ed è in questa circostanza che gli avrebbe testualmente confidato: “Fidati, vai al Real, al Manchester United o al Chelsea”, escludendo di fatto la società bianconera che, in questi giorni, si sta facendo avanti per l’attaccante argentino in forza all’Atletico Madrid.
Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioQuoto e ribadisco che dopo DUE anni da "oggi le comiche",non si riparte da un 32nne con un triennale da (QUATTRO) netti l'anno + bonus (i giornali sparano balle),ne beccava SEI l'anno al Milan,tra l'altro non è neanche funzionale al calcio di Conte,avesse avuto 28 anni,allora si e Conte mostrava la sua duttilità,ma prenderlo a 32 è una fesseria.
A me sta dirigenza non mi convince.
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggionessun real, chelsea o manchester attuale vorrebbe mai aguero... non è proprio un gioiello da mercato. secondo me rimane li dove è.
Intanto Melo non è stato convocato per l'ultima col Napoli. Mi sa di addio.Last edited by H Sakuragi; 21 May 2011, 18:46.
Comment
Comment