Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumors di Calciomercato in vista di giugno 2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Per quanto riguarda Lichsteiner è già della Juve, come Storari. Difficile che la juve se ne privi, però c'è da dire che di sicuro non voglia fare il secondo anche la prossima stagione.. ragazzi già mi manca il campionatoooooooooo!!!!!!!!!!!!!
    Io non compro mai su internet prima di fare un adeguato confronto

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
      Buffon rimane il migliore al mondo, Storari ha più o meno la stessa età.
      Quindi?
      Magari

Comunque Ziegler è ufficialmente un giocatore della Juventus, contratto firmato stamattina

Elusys

Comment

• "Mi dispiace molto per Pozzo e De Laurentiis, se hanno siglato un'intesa hanno perso tempo, io ho raggiunto un accordo con un altro club italiano. Juventus? Non confermo niente, ma è vero che è tutto fatto e ho anche il gradimento del giocatore. Il Napoli ha fatto tardi, anche se viene ora non se ne fa nulla. Non è una questione di soldi. De Laurentiis ha parlato con Pozzo? Spero che lo abbiano fatto per Sanchez o Denis perchè Inler al Napoli non va". a dirlo é l'agente di inler...magari cazzo forse marotta ora riesce a vedere con tutti e due gli occhi i due svizzeri sono buoni acquisti!!
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Con tutto il rispetto, il passaggio dall'Udinese al Napoli per Inler non è che fosse questo gran salto di qualità eh! Voglio dire due buone squadre ma tutte e due sullo stesso livello.

Inler poi è un giocatore che stimo tantissimo. E' un gran talento e potrebbe diventare uno dei migliori nel suo ruolo.
          Branca, ma un pensierino su lui non ce lo potevi fare?

donpeppe1990

Comment

• Incredibile, che freddata sul tempo, degna di Moggi.

Comunque, nelle ultime due partite Buffon ha riacquisito un po' di forma e ha subito dimostrato di essere ancora il migliore al mondo.

Comment

• Francamente è da tempo, che Cèsar gli è superiore.

Odio ammetterlo perchè il portiere brasiliano mi sta sulle palle, ma secondo me è così.
              Last edited by Alessandro330; 26 May 2011, 15:54.

Elusys

Comment

Incredibile, che freddata sul tempo, degna di Moggi.
                Si, ma ultimamente finchè non vedo i giocatori con la maglia della juve addosso io non ci credo
                Last edited by Marco ¬¬; 26 May 2011, 15:58.
                sigpic

Comment

• Dire che con due partite (e nemmeno contro 'sti gran squadroni) Buffon si sia dimostrato il migliore al mondo mi sembra un pochino pretenzioso.

Comment

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                    Dire che con due partite (e nemmeno contro 'sti gran squadroni) Buffon si sia dimostrato il migliore al mondo mi sembra un pochino pretenzioso.
                    Buffon non si è dimostrato il miglior portiere del mondo con due partite... Poi dire che un portiere di 33 anni è "nonno" è come dire che un attaccante di 28 è bollito...

Comment

• Intanto pare che la Juve sia l'unica squadra che si sia fatta avanti per Aguero.
                      Che sia la volta buona che Elkan dice il vero quando parla di progetto super-ambizioso per una Juve mondiale per il 2014?

Poi marotta a SKYSPORT24 ha detto che il giocatore che cercano è uno al livello di Aguero/Tevez/Benzema...considerando anche che qualche giorno fa ha detto che i campioni dicono ''sì'' alla Juve, che nonostante non faccia le coppe mantiene il blasone...beh, è una buona notizia.

Per ora gli acquisti mi sembrano buoni, considerando lo schifo dell'anno scorso tra Pepe, Delneri e Lanzafame.

Si parla anche di un altro club che si sia inserito nelle trattative per Inler insieme al Napoli...

Tra pranzi e cene in giro per l'Europa, più un budget di grosse dimensioni, Marotta quest'anno ha tutte le carte in regola per farci fare il salto di qualità.
                      Incrociamo le dita.
                      sigpic

Comment

• Dopo Pirlo e Ziegler è il momento di Pazienza

http://www.fantagazzetta.com/calciom...azienza-151566

Questi erano acquisti annunciati, tutti a parametro 0. Adesso comincia il mercato vero.
                        NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                          Buffon non si è dimostrato il miglior portiere del mondo con due partite... Poi dire che un portiere di 33 anni è "nonno" è come dire che un attaccante di 28 è bollito...
                          Mi riferivo all'ultimo post di Lorenzo.
                          E comunque non puoi negare che Buffon è decisamente in fase calante.

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                            Si parla anche di un altro club che si sia inserito nelle trattative per Inler insieme al Napoli...
                            Vi posso confermare, saputo stamattina, che questo club è la Juventus. La società bianconera offre di più al giocatore e pareggiato la stessa offerta del Napoli. I partenopei hanno il vantaggio di aver seguito Inler per un anno. Vedremo.
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                              Dire che con due partite (e nemmeno contro 'sti gran squadroni) Buffon si sia dimostrato il migliore al mondo mi sembra un pochino pretenzioso.
                              Con due partite ha dimostrato non che sia il migliore al mondo, ma che il Buffon unanimamente considerato il migliore al mondo non è ancora scomparso.

Comment

Con due partite ha dimostrato non che sia il migliore al mondo, ma che il Buffon unanimamente considerato il migliore al mondo non è ancora scomparso.
                                A parte questo la Juventus in casa ha preso qualcosa come 30 goal. Penso che non sia colpa né di Buffon né di Storari né di Manninger
                                http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Working...
                                X