Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumors di Calciomercato in vista di giugno 2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • 9,5 mln low cost?
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

    Comment


    • Comparandoli ai 18 mln cui il Valencia lo comprò si, è un acquisto low cost.
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

      Comment


      • sta gente non sta bene...
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

        Comment


        • Comunque sembra che Seedorf abbia rinnovato. Meno male!
          Last.fm
          Rockstadium

          Comment


          • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
            sta gente non sta bene...
            semmai non sta bene lui che si smanetta in alla webcam davanti a tutto il mondo... che elemento..
            Dewyz81

            Comment


            • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
              9,5 mln low cost?
              Ciao, sai qualcosa su ''Palacios''... Ho sentito dire che il Napoli è interessato.
              Ho visto un paio di video...FA PAURAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!
              Io non compro mai su internet prima di fare un adeguato confronto

              Comment


              • Originariamente Scritto da frank00 Visualizza Messaggio
                Ciao, sai qualcosa su ''Palacios''... Ho sentito dire che il Napoli è interessato.
                Ho visto un paio di video...FA PAURAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!
                Ma parli del centrocampista del Tottenham? Bhè, è un gran bel centrocampista, sarebbe un ottimo acquisto per il Napoli...


                donpeppe1990

                Comment


                • Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                  Ma parli del centrocampista del Tottenham? Bhè, è un gran bel centrocampista, sarebbe un ottimo acquisto per il Napoli...
                  Si proprio lui,... Speriamo bene!!!!!!!!!!
                  Io non compro mai su internet prima di fare un adeguato confronto

                  Comment


                  • Oh, se vedi anche Diego su youtube fa pauuuuuuuuuuuuura!!

                    Comment


                    • Storari + soldi per Lichsteiner della Lazio.
                      http://whilecitysleep.tumblr.com/

                      Il mio blog sul cinema :)

                      Comment


                      • E chi ci mettete in porta, nonno Buffon?
                        Storari è stato uno dei migliori della stagione juventina.
                        Comunque, si vocifera di un'offerta dell'Inter per Modric.

                        Comment


                        • http://it.wikipedia.org/wiki/Walter_Mazzarri
                          Non ho capito perchè vi fà schifo Mazzarri.
                          Che doveva vincere lo scudetto?
                          Io per curiosità (ma a voi fà schifo),lo vorrei vedere allenare una big per poi valutarlo,ha solo 50 anni.
                          Comunque i napoletani a Mazzarri gli devono fare una statua,perchè il loro presidente,di calcio capisce poco e usa il Napoli per fare cassa.
                          Il Napoli è a una svolta,o si tirano fuori i soldi,o si canterà "'o sole mio" una tantum.
                          ps
                          lo sò,dovevo tornare tra un mesetto,ma infatti nn parlo di calciomercato.
                          saluti
                          ps
                          Mazzarri MAI ripeto MAI esonerato!
                          edit
                          @ranmyzer
                          se se ne andasse snjder e arrivasse pastore,dovresti fare un doppio salto mortale e se lasciasse pure maicon,il salto mortale dovresti farlo triplo.
                          Pure Lucio? Ma allora ti toccherà il salto quadruplo e se se ne andasse pure Milito,dovresti volteggiare in aria per una mezz'oretta!
                          Last edited by enzo680; 26 May 2011, 11:23.
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

                          Comment


                          • Cattive notizie sul fronte inter...

                            Sneijder potrebbe andarsene. Il Manchester ha formalizzato un'offerta di 25 milioni più il cartellino di Nani che potrebbe essere accettata.
                            Pare inoltre che il rapporto d'amore tra l'interista e Yolanthe sia in profonda crisi e questo si riperquota sul suo rendimento in campo che a detta di Leonardo sarebbe "poco affamato di vittorie".

                            Per quanto riguarda Maicon invece il suo nuovo procuratore ha ribadito ancora una volta (ma l'ha fatto anche la società con un comunicato stampa) che Maicon è un professionista serio e attaccato alla maglia e non lascierà l'Inter, discorso diferso se fosse la società a venderlo, ma essendo inquardato in una grande realtà sarebbe difficile piazzare cartellino e ingaggio ad un prezzo fattibile per una cessione.

                            Altra grana riguarda il rinnovo di Lucio, lui vorrebbe fino al 2014, l'inter propone fino al 2013, potrebbe ritornare in germania.
                            Last edited by Dewyz81; 26 May 2011, 11:03.
                            Dewyz81

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                              Cattive notizie sul fronte inter...

                              Sneijder potrebbe andarsene. Il Manchester ha formalizzato un'offerta di 25 milioni più il cartellino di Nani che potrebbe essere accettata.
                              Pare inoltre che il rapporto d'amore tra l'interista e Yolanthe sia in profonda crisi e questo si riperquota sul suo rendimento in campo che a detta di Leonardo sarebbe "poco affamato di vittorie".

                              Per quanto riguarda Maicon invece il suo nuovo procuratore ha ribadito ancora una volta (ma l'ha fatto anche la società con un comunicato stampa) che Maicon è un professionista serio e attaccato alla maglia e non lascierà l'Inter, discorso diferso se fosse la società a venderlo, ma essendo inquardato in una grande realtà sarebbe difficile piazzare cartellino e ingaggio ad un prezzo fattibile per una cessione.

                              Altra grana riguarda il rinnovo di Lucio, lui vorrebbe fino al 2014, l'inter propone fino al 2013, potrebbe ritornare in germania.
                              Azz... 25 milioni più Nani è un offerta super allettante però...

                              Per Maicon, non so, mi sembra che lui non abbia più stimoli all'Inter però ha sempre dimostrato affetto verso i nostri colori (come l'anno scorso quando segnò alla Juve ad esempio). Forse quest'anno si è riposato...

                              Per quanto riguarda Lucio, gli farei un contratto a vita...


                              donpeppe1990

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                                E chi ci mettete in porta, nonno Buffon?
                                Storari è stato uno dei migliori della stagione juventina.
                                Comunque, si vocifera di un'offerta dell'Inter per Modric.
                                Buffon rimane il migliore al mondo, Storari ha più o meno la stessa età.
                                Quindi?

                                Comment

                                Working...
                                X