Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumors di Calciomercato in vista di giugno 2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Appunto, inutile avere due primi portieri come Buffon e Storari, meglio usare il secondo come merce di scambio.

    Comment


    • Lucio:
      Spero di rimanere all'Inter, mi aspetto che il mio contratto sia rinnovato perchè la mia volontà è quella di rimanere qui. Sono stati due anni bellissimi, ma spetta alla società decidere".

      Gianluca Di Marzio:
      In Spagna sono convinti, ci sarebbe anche l’Inter su Mata, l’esterno d’attacco del Valencia, un giocatore che piace moltissimo anche a Tronchetti Provera, lo ha ammesso lui stesso su Sky in serata. Il Valencia chiede almeno 25 milioni per il suo fantasista mancino, uno che ama i dribbling e le accelerazioni. Uno, insomma, da Inter…


      Luciano Moggi:
      "Diego Milito sarebbe stato da vendere già dodici mesi fa, ma la scarsa lungimiranza di chi è chiamato a decidere ha posticipato una situazione che costerà diversi milioni in meno a Moratti. Sostituire Goran Pandev con Alexis Sanchez, anche e soprattutto in virtù degli incassi derivanti dalle cessioni precedenti, sarà comunque un upgrade sufficiente per fare bene. Anche perchè questa deve essere la strada, svecchiare una squadra che il meglio l'ha già ampiamente dato. Zanetti, nonostante l'encomiabile professionalità, non può fisicamente essere quello di due anni fa, e lo stesso Cambiasso mi sembra aver perso in brillantezza. Con un ulteriore innesto in fase difensiva, l'Inter potrebbe però tornare perlomeno a competere per i massimi livelli.
      A questo proposito, mi permetto un azzardo, vendere Sneijder per arrivare a Pastore: io lo farei."

      Leonardo Shock:
      "Vorrei Borriello all'Inter"
      Dewyz81

      Comment


      • Tevez avrebbe rifiutato un'incredibile offerta della Juventus che, sfruttando la trasferta inglese per l'addio al calcio di Neville, si era fatta avanti dicendosi pronta a garantirgli un ricco contratto da 20 milioni di sterline all'anno (23 milioni di euro lordi, circa 12 milioni netti a stagione).
        Benzema dice che non crede che il real voglia venderlo, quindi la juve punta su aguero, anche se suo suocero maradona gli sconsiglia il trasferimento in bianconero.

        Siamo sicuri di quello che dice marotta, cioè che i campioni dicono sì alla juve, che nonostante non faccia le coppe mantiene il blasone?
        sigpic

        Comment


        • Non lo dice solo Marotta, molti esperti e operatori di mercato lo confermano.

          Evidentemente Tevez ha ricevuto un'offerta migliore o preferibile per motivi sportivi.

          Comment


          • ma la juve mica punta ad abbassare il monte ingaggi?
            se danno 12 a tevez non è in linea col pensiero della società quindi secondo è una bufala oppure hanno cambiato pensiero
            mastro_lindo

            http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

            Comment


            • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
              ma la juve mica punta ad abbassare il monte ingaggi?
              se danno 12 a tevez non è in linea col pensiero della società quindi secondo è una bufala oppure hanno cambiato pensiero
              Se vuoi far su una squadra competitiva, il monte ingaggi lo devi per forza alzare.

              Non stiamo più puntando al ribasso come l'anno scorso.

              Comunque Tevez mi piace, ma per quelle cifre non farei nulla.
              Che rimanga dov'è.

              Elusys

              Comment


              • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                ma la juve mica punta ad abbassare il monte ingaggi?
                se danno 12 a tevez non è in linea col pensiero della società quindi secondo è una bufala oppure hanno cambiato pensiero
                La riduzione del monte ingaggi riguardava l'anno scorso dove c'erano giocatori vecchi o sopravvalutati che prendevano stipendi da sceicchi.

                Ora si può tutto reinvestire.

                Comment


                • Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                  Tevez avrebbe rifiutato un'incredibile offerta della Juventus che, sfruttando la trasferta inglese per l'addio al calcio di Neville, si era fatta avanti dicendosi pronta a garantirgli un ricco contratto da 20 milioni di sterline all'anno (23 milioni di euro lordi, circa 12 milioni netti a stagione).
                  Benzema dice che non crede che il real voglia venderlo, quindi la juve punta su aguero, anche se suo suocero maradona gli sconsiglia il trasferimento in bianconero.

                  Siamo sicuri di quello che dice marotta, cioè che i campioni dicono sì alla juve, che nonostante non faccia le coppe mantiene il blasone?
                  Credi ancora alle favole?
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio

                    Siamo sicuri di quello che dice marotta, cioè che i campioni dicono sì alla juve, che nonostante non faccia le coppe mantiene il blasone?
                    Giusto 2 giorni fa, un grande giocatore come Gary Neville per il suo addio al calcio, ha scelto la Juventus come ultima squadra contro cui giocare.

                    Non l'Inter, il Milan o il Real Madrid.

                    Elusys

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                      ma la juve mica punta ad abbassare il monte ingaggi?
                      se danno 12 a tevez non è in linea col pensiero della società quindi secondo è una bufala oppure hanno cambiato pensiero
                      La Juventus fino a metà stagione aveva il quinto/sesto monte ingaggi più alto d'Europa. I soldi ci sono ma sono stati spesi male in passato. In parole povere abbiamo strapagato certi giocatori grazie a Secco & Blanc. Con una gestione normale puoi anche permetterti più di un grosso stipendio.

                      Inler: lunedì Marotta incontra l'Udinese. Lunedì si chiuderà la trattativa in positivo o negativo, vedremo.

                      Aguero: purtroppo vi comunico che lui ha scelto il Real Madrid. Almeno questo mi hanno detto. Ha pure già incontrato Mourinho segretamente.
                      http://whilecitysleep.tumblr.com/

                      Il mio blog sul cinema :)

                      Comment


                      • Aguero vuole per caso morire?


                        donpeppe1990

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                          Aguero vuole per caso morire?
                          Bho. Comunque questo mi hanno detto: magari sono vittima di un depistaggio
                          http://whilecitysleep.tumblr.com/

                          Il mio blog sul cinema :)

                          Comment


                          • Io spero sia una falsa voce.

                            Dobbiamo prenderlo ç_ç

                            Elusys

                            Comment


                            • Samuel Eto' affida a inter.it una lettera aperta ai sostenitori nerazzurri:

                              "Cari tifosi dell'Inter,
                              stamane, come voi, sono rimasto molto sorpreso leggendo quanto riportato da alcuni quotidiani, in particolare da 'La Gazzetta dello Sport'. Voglio essere chiaro, come lo sono stato in tutta la carriera e con voi, che mi avete dimostrato grande affetto e grande rispetto sin dal primo giorno a Milano. Tranquilli, ho un solo pensiero: vincere, insieme con i miei compagni, la Coppa Italia, il sesto trofeo in due stagioni, il terzo di questa stagione. Nessuna situazione extra professionale, anche se mi amareggia come uomo, può allontanarmi dall'Inter".


                              questo è un professionista serio, un uomo da ammirare dentro e fuori dal campo.
                              Dewyz81

                              Comment


                              • Sinceramente poco male che non venga Aguero, spendere tutti quei soldi per lui, non ne vale la pena.

                                Ora dritti su Tevez o Benzema!

                                Comment

                                Working...
                                X