Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumors di Calciomercato in vista di giugno 2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    60 milioni un terzino non li vale a prescindere.

Se spendo tutti quei soldi, io il giocatore lo voglio capocannoniere
    bale non è un terzino....

Cmq, il giocatore su cui si doveva puntare negli scorsi anni era Signori, ti assicurava la vittoria! loool
    è stato arrestato asd
    Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
      Maicon ha fatto una sstagione sotto le aspettative perchè non aveva voglia. Ha fatto giusto quelle 3-4 partite (nemmeno impegnandosi al massimo) ed è stato devastante. Se Maicon si impegnasse sempre, trovamelo un terzino migliore...
      Non è solo questione di impegno, Maicon ha perso lo smalto e la forza degli scorsi anni. O pensi che si sia divertito a farsi saltare come un birillo da Bale? E comunque 29 anni per un terzino non sono mai pochi.
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
        Non è solo questione di impegno, Maicon ha perso lo smalto e la forza degli scorsi anni. O pensi che si sia divertito a farsi saltare come un birillo da Bale? E comunque 29 anni per un terzino non sono mai pochi.
        Ti ripeto: ha fatto 4 partite impegnandosi minimamente ed è stato devastante. Non credo che in un anno diventi una pippa clamorosa dopo aver fatto una grande annata l'anno scorso. E 29 anni non sono pochi ma manco molti...

donpeppe1990

Comment

Ti ripeto: ha fatto 4 partite impegnandosi minimamente ed è stato devastante.
          Quali sarebbero queste partite? Così per farmi un'idea...

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
          Non credo che in un anno diventi una pippa clamorosa dopo aver fatto una grande annata l'anno scorso.
          Pippa clamorosa no, ma per come la vedo io il suo tempo all'Inter è trascorso. Potrà pure smentirmi, ma attualmente ho questa impressione.

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
          E 29 anni non sono pochi ma manco molti...
          Il mio riferimento era al ruolo del terzino. Per non parlare del fatto che Maicon non mi sembra neanche così integro fisicamente...
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
            bale non è un terzino....
            Può essere usato anche come esterno, ma nasce ed è un terzino.

Elusys

Comment

• Moratti a IC dà un 40% di possibilità all'arrivo di Sacnhez in nerazzurro. Speriamo bene..
              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                Moratti a IC dà un 40% di possibilità all'arrivo di Sacnhez in nerazzurro. Speriamo bene..
                La Juventus ha offerto 30 milioni più le comproprietà di Ekdal e Giovinco per lui ed Inler più i riscatti di Pepe e Motta.
                Queste son le cifre riportate a me, non quelle dei giornali.
                Last edited by H Sakuragi; 03 June 2011, 10:53.
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Ah, cioè, gli facciamo il favore di riscattare Motta pur di avere Inler e Sanchez?

Comment

• oggi a studio aperto mi è parso di capire che klose verrebbe alla lazio...ma è fondata 'sta cosa o son le solite minchiate sparate dal tg mediaset?

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                      oggi a studio aperto mi è parso di capire che klose verrebbe alla lazio...ma è fondata 'sta cosa o son le solite minchiate sparate dal tg mediaset?
                      E' una notizia data per certa da L'Equipe. Vedremo. Il fatto è che era svincolato, quindi Lotirchio risparmiava sul cartellino, quindi può darsi! lol

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                        La Juventus ha offerto 30 milioni più le comproprietà di Ekdal e Giovinco per lui ed Inler più i riscatti di Pepe e Motta.
                        Queste son le cifre riportate a me, non quelle dei giornali.
                        L'Inter invece pare abbia sorpassato la Juve offrendo 18 milioni più Mariga, Santon e Ramirez, oltre ad avere la preferenza del giocatore.
                        Mah, spero solo non diventi il classico tormentone estivo fino ad agosto.
                        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                          L'Inter invece pare abbia sorpassato la Juve offrendo 18 milioni più Mariga, Santon e Ramirez, oltre ad avere la preferenza del giocatore.
                          Mah, spero solo non diventi il classico tormentone estivo fino ad agosto.
                          In questi casi direi che conta quasi solo la volontà del giocatore

Intanto Aguero so che vuole andare al Real Madrid, bella banderuola

In più c'è una trattativa per portare il terzino destro del Valencia, Saltor, alla Lazio confermata dal suo agente --------> Lichtsteiner alla Juventus
                          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Aguero allora sarebbe meglio per lui se cambiasse aria, lontano da Madrid

Per quanto riguarda Sanchez: sinceramente 18MLN + Mariga, Santon e Ramirez mi sembrano un tantino eccessivi eh. Ma pigliamo Tevez e festa finita...

donpeppe1990

Comment

Per quanto riguarda Sanchez: sinceramente 18MLN + Mariga, Santon e Ramirez mi sembrano un tantino eccessivi eh. Ma pigliamo Tevez e festa finita...
                              vero, anche perchè ha fatto solo un anno a grandi livelli, non vorrei che magari ci sveniamo e poi non si riconferma, è un po' un rischio anche se le qualità sicuramente le ha.

tevez pero' è un investimento importante, oltre ai 30 che vorranno lui chiederà come minimo na decina di milioni all'anno e per uno di 28 anni è un po' tanto
                              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• sky sport oggi ce l'ha con la notizia che in vendita ci sarebbero 3 giocatori che seguono 3 squadre diverse, secondo loro gli incastri sono tutt'altro che scontati. i giocatori sarebbero sanchez, vucinic e rossi mentre le tre squadre sarebbero barca, juve e inter. chi andrà dove dipenderà dal primo che si accasa... staremo a vedere, certo che un giuseppe rossi stile ieri sera non mi dispiacerebbe
                                Dewyz81

Comment

Working...
                                X