Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumors di Calciomercato in vista di giugno 2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Per Vucinic si vociferava Fiorentina... Idem Cassano...
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

• Vucinic se lo prende il Barça, sicuro
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
        vero, anche perchè ha fatto solo un anno a grandi livelli, non vorrei che magari ci sveniamo e poi non si riconferma, è un po' un rischio anche se le qualità sicuramente le ha.

tevez pero' è un investimento importante, oltre ai 30 che vorranno lui chiederà come minimo na decina di milioni all'anno e per uno di 28 anni è un po' tanto
        Chiede quanto Messi?

E' meglio che Tevez si dia una calmata nonostante come giocatore mi piaccia.

Elusys

Comment

• Meglio Rossi a sto punto.
          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
            Chiede quanto Messi?

E' meglio che Tevez si dia una calmata nonostante come giocatore mi piaccia.
            eto'o prende 10 di conseguenza lui vorrà un ingaggio simile, credo che per meno di 8 non si muova, in pratica è na rapina, è forse meglio che sta li dove è , anche se è fortissimo
            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Boh Tevez lo vedo come il classico giocatore da inter pre-2006, non sensazionale, che potrebbe deludere o spaccare lo spogliatoio come niente... Rossi invece lo considero sottovalutato da sempre, non per niente adesso è vicino al Barca...
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

• Prosegue la telenovela tra Carlos Tévez e il Manchester City dello Sceicco Mansour. Ryan Benson, giornalista di goal.com, fornisce quotidianamente nuovi retroscena sulla situazione dell'attaccante argentino, al bivio tra scelte familiari e societarie. Tévez ha rivelato a The News of the World una recente conversazione avuta proprio con il proprietario del club: "Mi ha scelto, e mi vorrebbe tenere anche l'anno prossimo, ma allo stesso tempo mi ha detto di fare ciò che voglio, purchè io sia felice" e ancora "se vuoi andartene puoi farlo". Sui rapporti con la società ha poi spiegato: "Mi hanno offerto un prolungamento di contratto a dicembre, ma non ho accettato; a fine stagione mi hanno fatto un'altra offerta, ma al momento non so ancora se accetterò". Infine parlando del suo possibile futuro lontano da Manchester ha dichiarato: "CI SONO MOLTE OPZIONI, ma se non giocherò con Real Madrid, Barcellona, Inter o Milan non sarà di certo un grande vuoto per la mia vita". Nella stessa intervista Tévez ha parlato del buon rapporto con i tifosi del City, e ha ribadito l'importanza decisionale della sua famiglia, per cui in passato sarebbe stato disposto anche a lasciare il calcio.

Intanto vi do la "mia ufficialità": Inler è della Juventus.
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• In poche parole, apre anche ad altre squadre...

Comment

• preferirei di gran lunga una tra benzema e rossi, invece che aguero o tevez... ma di beck non si sa più nulla?
                    Originariamente Scritto da la belva
                    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                      preferirei di gran lunga una tra benzema e rossi, invece che aguero o tevez... ma di beck non si sa più nulla?
                      Tra quelli citati preferirei Tevez, l'attaccante più funzionale ai vari attacchi.

Arriva Lichtsteiner alla Juventus quindi niente Beck, più probabile Masiello del Bari come riserva dello svizzero.

Intanto l'Udinese prenderà un centrocampista dal Brescia per sostituire Inler. Domani vi dico il nome.
                      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Hetemaj a questo punto.
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

• il palermo ha messo le mani su un fenomeno argentino di cui non ricordo il nome...
                          Dewyz81

Comment

• Pastore?

Comment

• ma che pastore... pastore è già del palermo... questo mi pare sia un difensore...
                              Dewyz81

Comment

• C'è un ragazzo del 92 di padre egiziano,ma italiano,fà schifo?
                                che ruolo ha?
                                le grandi squadre italiane,cosa guardano,gli asini che volano?
                                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                                cit M.L.KING

Comment

Working...
                                X