Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumors di Calciomercato in vista di giugno 2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• calciomercato shock fronte inter

leo e mou trattano lo scambio maicon-kakà!!!

sneijder potrebbe andare in inghilterra al chelsea e l'inter starebbe facendo l'assalto a fabregas con un'offerta di 56 milioni di euro!!

pazzesco.
    Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
      pazzesco.
      Fantamercato
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

• penso di si... ma la gazzetta non è proprio l'ultimo giornalaccio scandalistico...

http://www.gazzetta.it/Calcio/Calcio...96354991.shtml
        Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
          C'è un ragazzo del 92 di padre egiziano,ma italiano,fà schifo?
          che ruolo ha?
          le grandi squadre italiane,cosa guardano,gli asini che volano?
          El Shaarawy. E' di proprietà del Genoa, davvero un bel giocatore, gioca sulla trequarti.
          NerdMonday

Comment

calciomercato shock fronte inter

sneijder potrebbe andare in inghilterra al chelsea e l'inter starebbe facendo l'assalto a fabregas con un'offerta di 56 milioni di euro!!

pazzesco.
            Azz... questa si che è grossa. Mi dispiacerebbe perdere Sneijder ma se con la sua cessione arriva il mio pupillo Cesc non posso non essere contento.

E lo scambio Maicon - Kakà...... un'altro sgarbo ai milanisti

donpeppe1990

Comment

• Non penso che Kaka vada all'Inter, onestamente.
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

• Oggi si dovrebbe decidere per Inler: Juve o Napoli.

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                  El Shaarawy. E' di proprietà del Genoa, davvero un bel giocatore, gioca sulla trequarti.
                  QUESTO DOVEVA PRENDERE LA JUVE,UN ANNO ALL'OMBRA DI NONNO DEL PIERO e poi lui,il futuro n 10 della nzionale? (chissà),altro che matri,quagliarella,etc.
                  Così si costruisce a mio avviso.
                  Michele,ovviamente conoscevo il ragazzo,era per dire che i nostri club,fanno ridere.
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

Comment

penso di si... ma la gazzetta non è proprio l'ultimo giornalaccio scandalistico...

http://www.gazzetta.it/Calcio/Calcio...96354991.shtml
                    Già arrivata la smentita di Moratti, che ha anche usato toni coloriti
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                      Già arrivata la smentita di Moratti, che ha anche usato toni coloriti
                      mah... magari qualcosa sotto però c'è...
                      Dewyz81

Comment

calciomercato shock fronte inter

pazzesco.
                        Voglio vederla la faccia di Moratti, quando sborsa 56 milioni.

Francamente mi sembra una cifra esagerata, sparate così grosse nel calcio italiano è da tempo che non se ne vedono.
                        Una squadra come l'Inter deve svecchiare tutta la rosa, mi pare inverosimile spendano così tanto per un solo giocatore.
                        Last edited by Alessandro330; 06 June 2011, 18:15.

Elusys

Comment

• [QUOTE=Alessandro330;2136625]Voglio vederla la faccia di Moratti, quando sborsa 56 milioni.

stralol
                          Dewyz81

Comment

• Per Lichtsteiner ci vuole pazienza (non il giocatore ), perché Marco Storari ha rifiutato la Lazio. E questo cambia un po' i piani. Ma si farà.

Inler: il Napoli ha offerto 15 più la metà di Denis = 18 milioni. Pozzo ha chiesto gli stessi soldi alla Juve. I bianconeri, però, devono anche chiudere il discorso di Pepe e Motta. Vedrete che il riscatto di quest'ultimo porterà lo svizzero a Torino.
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Barcellona vicinissimo a Sanchez.
                              Questi mi stanno sempre più sul pube, incredibile.

Su kakà sono tutte kakate, se si vende Sneijder a quel punto si prende Pastore..
                              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Ma questo benedetto attaccante della Juve chi sarà infine?

Non mi dite Vucinic, per piacere...

Comment

Working...
                                X