Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumors di Calciomercato in vista di giugno 2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Tutti i giornali di oggi dicono che la juve ha mollato la presa su inler che è ad un passo dal napoli, mentre sembra vicino lichsteiner. Davvero bisognerebbe guardare il calciomercato il giorno in cui chiude
    sigpic

    Comment


    • Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
      Tutti i giornali di oggi dicono che la juve ha mollato la presa su inler che è ad un passo dal napoli, mentre sembra vicino lichsteiner. Davvero bisognerebbe guardare il calciomercato il giorno in cui chiude
      Io penso che dall'arrivo di Antonio Conte è partito l'assalto a Inler. Evidentemente piace molto al mister e il contrario è una bugia dei giornalisti che non sanno cosa dire. Da quando si è intromessa la Juventus Inler al Napoli non è più andato perché evidentemente preferisce la squadra bianconera. La reale problematica che ostacola il passaggio di Inler alla Juventus, al di là della trattativa che prosegue, è la promessa precedente fatta dallo svizzero a Pozzo secondo la quale sarebbe dovuto andare al Napoli. Io quindi continuo a credere che Inler andrà a Torino e se non succederà mi scuso con tutti

      Lichtsteiner: avevo detto che era nostro hihi. Non ci sarà Storari come contropartita perché ha rifiutato la destinazione Roma ma l'accordo con il terzino c'è da almeno due settimane
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

      Il mio blog sul cinema :)

      Comment


      • mi sa che stavolta stai per prendere un bel paletto
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

        Comment


        • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          mi sa che stavolta stai per prendere un bel paletto
          Vedremo
          Io rimango della mia idea altrimenti l'inserimento della Juventus non avrebbe senso. Ieri il procuratore di Inler era nella sede della Juventus, fate vobis.
          Last edited by H Sakuragi; 10 June 2011, 17:50.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

          Il mio blog sul cinema :)

          Comment


          • Al massimo, in caso di approdo di Inler al Napoli banniamo Sakuragi
            Last.fm
            Rockstadium

            Comment


            • Mourinho rilancia: "Kakà in prestito per Maicon a Madrid"

              Josè Mourinho continua a pressare l'Inter: il tecnico portoghese ha deciso di portare Maicon a Madrid, e per farlo è disposto a discutere del prestito di Kakà all'Inter. Dopo la telefonata con Leonardo della scorsa settimana, lo Special One ha avuto un nuovo contatto con corso Vittrorio Emanuele, formalizzando di fatto l'offerta del prestito dell'ex milanista con ingaggio da dividere a metà fra i due club pur di riavere Maicon a sgroppare sulla corsia destra. E a Moratti, anche per fare uno "sgarbo" al Milan, l'idea non dispiace affatto.

              OSSESSIONE MOU - Quella di Mourinho per Maicon sembra diventata un'autentica ossessione. Il portoghese ci provò già la scorsa estate, ma l'onda lunga dell'entusiasmo Triplete e la quotazione del giocatore non inferiore ai 30 milioni resero impossibile l'affare. Quest'anno Maicon avrebbe meno difficoltà a lasciare l'Inter e l'Inter avrebbe meno difficoltà a lasciare partire il giocatore, la cui valutazione si è peraltro abbassata sia per l'età che avanza, sia per una stagione non entusiasmante. Sul piatto il Real è disposto appunto a mettere Kakà, sia con la soluzione del prestito (e ingaggio da dividere a metà fra i due club) sia per una cessione a pieno titolo, anche perchè Kakà è stato l'ultimo giocatore a godere della tassazione agevolata spagnola e se rientrasse a Madrid fra un anno il Real dovrebbe corrispondere al fisco decisamente di più di quanto non faccia ora.

              GALLIANI PREOCCUPATO - I rumours sono talmente insistenti che Adriano galliani ha voluto parlare col padre-manager di Kakà, Bosco Leite, per capire come stia evolvendo la situazione. E Bosco Leite ha ammesso lo scambio telefonico fra Mourinho e l'Inter, lasciando però anche intendere che gli ostacoli non sono pochi, sia sul piano economico che su quello tecnico visto che Kakà non ha intenzione di andare sul mercato "al buio".

              fonte virgilio sport.


              Io sinceramente non so se pensare ancora al fantamercato o no.. la cosa sembra seria...
              Dewyz81

              Comment


              • Quante sciocchezze mamma mia..
                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                Metti mi piace se ti va ;)

                Comment


                • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                  Al massimo, in caso di approdo di Inler al Napoli banniamo Sakuragi
                  No vi prego non fatelo

                  C'è un braccio di ferro: Inler ha l'accordo con la Juventus mentre Pozzo preferirebbe spingerlo al Napoli con cui l'accordo tra società c'è già. Dipende tutto dallo svizzero ora.
                  Last edited by H Sakuragi; 10 June 2011, 20:03.
                  http://whilecitysleep.tumblr.com/

                  Il mio blog sul cinema :)

                  Comment


                  • Niente Barcellona per Alexis Sanchez. L'Udinese infatti sta continuando a trattare con numerosi club la cessione dell'attaccante cileno ma i catalani non hanno intenzione di alzare l'offerta di 18 milioni più 5 di bonus in base al rendimento. In più Bojan Krkic, unico giocatore gradito ai friulani tra quelli proposti, ha rifiutato il trasferimento in Friuli.

                    Secondo quanto riportato da Sky Sport domani l'Udinese incontrerà i dirigenti del Manchester City che porteranno un'offerta alzata fino a 25 milioni. Settimana prossima è previsto l'arrivo dell'agente del giocatore in Italia.
                    Almeno su questo Sakuragi pare ci abbia azzeccato.
                    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                    Metti mi piace se ti va ;)

                    Comment


                    • Una volta il Barça sembra aver preso Rossi, un'altra Sanchez.
                      Poi il Man. Non si capisce niente.

                      Ma qualcosa ce la lasciano a noi povere italiane?

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                        Almeno su questo Sakuragi pare ci abbia azzeccato.
                        In realtà ho scritto in seguito che il Barcellona si è interessato davvero ma, notizie a parte, quando mai uno dell'Udinese va al Barcellona?

                        In Italia invece è la Juventus che ha fatto l'offerta più alta per Sanchez, giocatore chiesto espressamente da Conte.
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

                        Il mio blog sul cinema :)

                        Comment


                        • Comunque è proprio vero che ci sono 6-7 giocatori dello stesso livello che interessano a 6-7 big d'europa. Non appena uno verrà comprato gli altri si accaseranno a catena.
                          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                          Metti mi piace se ti va ;)

                          Comment


                          • L'agente di Stephan Lichtsteiner, Federico Pastorello, conferma l'imminente trasferimento del suo assistito alla Juventus: "Penso che entro martedì Lichtsteiner possa diventare un giocatore della Juve", ha dichiarato il procuratore, raggiunto telefonicamente da Tuttosport.

                            Almeno questa l'ho azzeccata :P
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

                            Il mio blog sul cinema :)

                            Comment


                            • Non basta, vogliamo delle previsioni attendibili anche per Inler u.ù

                              Comunque ecco qui le parole di Sabatino Durante, esperto del mercato sudamericano:

                              “La missione brasiliana del Milan conferma quanto vado dicendo da tempo: la trattativa per Ganso non è mai morta. La dirigenza rossonera non va certo in Brasile per osservare il giocatore, visto che ormai lo conoscono benissimo, ma per continuare a trattare e trovare il modo migliore per arrivare al ragazzo. Rimane questa incognita del secondo extracomunitario. Un aspetto che la federazione sta trattando in maniera penosa, visto che nel recente consiglio mi sembra che non si sia nemmeno accennato a questo problema. Qui si stanno disconoscendo i regolamenti Fifa che in materia di tesseramento di giocatori prevede che le direttive da seguire debbano essere comunicate almeno un anno prima, invece l’anno scorso hanno imposto il limite di un solo extracomunitario a mercato già iniziato, è davvero ridicolo. Detto ciò, è ovvio che il Milan non può concludere nulla finché non avrà la certezza di poter tesserare un altro extracomunitario. Secondo me l’apertura ci sarà, perché Galliani è un dirigente preparatissimo, un super maestro. Prima o poi Ganso finirà al Milan: un giocatore come Thiago Silva non si espone così a caso, secondo me”

                              calciomercatoweb.it

                              Un'altra incognita è rappresentata anche dall'integrità fisicia di Ganso, che ultimamente si è infortunato con una frequenza incredibile.
                              Last.fm
                              Rockstadium

                              Comment


                              • Adesso per la juve si ricomincia a parlare di lassana diarra, in caso non arrivi inler. Ma non sono 2 centrocampisti piuttosto diversi? Non sembrano uno l'alternativa dell'altro. Poi se va via aquilani rimarrebbe solo pirlo a impostare il gioco che non è una garanzia di continuità. Penso che inler sarebbe meglio
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X