Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Cioè se questa notizia è vera http://www.sportmediaset.mediaset.it...-ronaldo.shtml vado subito a vomitare...questo sarà pure un fenomeno, anche se messi lo reputo superiore, ma come cacchio fa a chiedere 20 milioni all'anno per dare 4 calci a un pallone? Lo so che sono sempre gli stessi discorsi ma la trovo una cosa veramente schifosa...
nel basket ne prendono anche il doppio, non ci vedo nulla di male, se uno è un campione è campione anche negli stipendi , mi scandalizzo di piu quando vedo che chivu prende 4
Sempre sul discorso inler, il riavvicinamento al napoli dovrebbe essere dovuto al volere di conte che preferisce diarra come partner per pirlo.
In questo modo la nuova coppia di centrocampisti al posto di aquilani-melo sarebbe pirlo-diarra.
Stesso discorso per bastos, al quale conte preferirebbe uno fra nani, walcott, ribery e lennon, inoltre vorrebbe il ritorno di giovinco e la conferma di sissoko.
Per lo meno conte mette la sua parola sul mercato
Però nel basket, in questo caso NBA, esiste una cosa chiamata Luxury Tax.
da loro infatti è studiato meglio, danno 40 Ml al miglior giocatore ma poi gli altri prendono poco se no passano i limiti , nel calcio invece anche se sei una pippa, basta che giochi nella juve nel milan o nell' inter per prendere uno stipendio da almeno 1 ml
Intanto diamo a cesare quel che è di cesare, in questo caso a sakuragi che aveva detto che la juve avrebbe chiuso con lichtsteiner entro martedi, la gazzetta scrive:
"La Juventus ha chiuso Stephan Lichtsteiner: a momenti il terzino svizzero, che arriva dalla Lazio, potrebbe firmare il nuovo contratto con i bianconeri."
io direi anche colpaccio della lazio che si è assicurata i servigi di uno degli attaccanti più stimati dal sottoscritto: Klose
Piace tanto anche a me e, a mio avviso, per la Lazio è un grande acquisto. Assicura molti gol e sicuramente al fantacalcio è uno da prendere. Lo immagino di già con Eto'o a quanti punti porterà...
Intanto diamo a cesare quel che è di cesare, in questo caso a sakuragi che aveva detto che la juve avrebbe chiuso con lichtsteiner entro martedi, la gazzetta scrive:
"La Juventus ha chiuso Stephan Lichtsteiner: a momenti il terzino svizzero, che arriva dalla Lazio, potrebbe firmare il nuovo contratto con i bianconeri."
Vi detti "la mia ufficialità" qualche settimana fà ma pensavo in realtà che per Lichtsteiner si chiudesse più in là perché dovevano concatenarsi delle cose. Il fatto che la Lazio stia per prendere Konko dal Genoa sblocca già adesso lo svizzero alla Juventus.
Poi mi preme sempre la questione Inler perché mi ci gioco la reputazione nel forum
Tre giorni fà sembrava dovesse andare al Napoli e adesso nessuno sa niente, silenzio a conferma del mio pensiero.
Al di là del voler andare o meno in Campania, io, se fossi il Napoli, Inler non lo acquisterei più. In primo luogo perché mi considera una seconda scelta. Se fosse felice di andare al Napoli sarebbe andato lì già da tre settimane abbondanti.
In secondo luogo perché alla prima prestazione incolore, verrebbe subito tacciato di essere un "gobbo". Insomma, io penso che questo matrimonio non si farà. Vuoi perché lui non è convinto dei partenopei, vuoi perché vuole andare alla Juventus (dove ritroverebbe pure Ziegler e Lichtsteiner, non sottovalutiamo la cosa).
Tuttavia, la famiglia Pozzo, è liberissima di non cederlo a nessuno. Ma poi ne pagheranno sicuramente le conseguenze economiche. D'Agostino docet.
Comment