Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumors di Calciomercato in vista di giugno 2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • S&#236; vabeh, non &#232; che per&#242; in ogni post che fai devi aggiungere Dio <inserisci_sostantivo_random>

    Comment


    • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
      Un anno f&#224; vincono la CdC,ORA SQUADRA NON RINNOVATA E SENZA UN ALENATORE,potevano aprire un ciclo e invece no!

      non ti sembra,assurdo?
      No. Mourinho &#232; andato via, tutti i giocatori che fecere il triplete erano ormai a una certa et&#224; e l'anno dopo non sono stati fortunati neanche dal punto di vista fisico.
      Il ciclo nuovo doveva essere aperto dopo Madrid, con la vendita di Milito e Maicon ad esempio.
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

      Metti mi piace se ti va ;)

      Comment


      • Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
        Sì vabeh, non è che però in ogni post che fai devi aggiungere Dio <inserisci_sostantivo_random>
        Lascia fare, niubbo.
        last.fm
        myanimelist
        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
        sigpic

        Comment


        • MILANO - &#171;Me ne vado al Barcellona&#187;. Sarebbero queste le parole rivolte da Alexis Sanchez ai suoi compagni di Nazionale cilena, in ritiro per la Coppa America. Pare che si sia mosso perfino Leo Messi, che avrebbe chiamato il Ni&#241;o Maravilla: &#171;Ti aspetto a Barcellona&#187;, gli avrebbe detto. El Mundo Deportivo, quotidiano notoriamente vicino ai blaugrana, riferisce che gi&#224; dopo l'amichevole tra Cile ed Estonia in programma questa notte, il giocatore potrebbe prendere l'aereo per Barcellona per sottoporsi alla visite mediche e firmare il contratto con i blaugrana.

          corriere.it

          Alle 23.40 di domenica Sky Sport 24 ha dato per "ufficiale" il passaggio di Sanchez al Barcellona per 40 milioni.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

          Il mio blog sul cinema :)

          Comment


          • E' perfetto per il gioco blaugrana, altro capitale italiano che se ne va.

            Comment


            • Assalto a Pepito Rossi allora. Anche se sarebbe meglio avere un allenatore prima


              donpeppe1990

              Comment


              • che rimanga tra noi.... io preferisco rossi a sanchez...
                Dewyz81

                Comment


                • Se salta anche Sanchez, Rossi lo si deve prendere noi.

                  Elusys

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                    che rimanga tra noi.... io preferisco rossi a sanchez...
                    Dipende da come vuoi giocare. Sanchez per me è la seconda punta che costruisce il gioco, Rossi una prima punta molto più votata all'attacco.
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

                    Il mio blog sul cinema :)

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                      No. Mourinho è andato via, tutti i giocatori che fecere il triplete erano ormai a una certa età e l'anno dopo non sono stati fortunati neanche dal punto di vista fisico.
                      Il ciclo nuovo doveva essere aperto dopo Madrid, con la vendita di Milito e Maicon ad esempio.
                      appunto.
                      e avrei venduto pure snejder e lucio,li sostituivo con i pastore e ranocchia.
                      mi restavano soldi e futuro garantito.
                      lucio-maicon-snejder-milito via
                      pazzini-ranocchia-pastore e il laterale destro del liverpool o della lazio.
                      non era una buonissima soluzione?
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                        E' perfetto per il gioco blaugrana, altro capitale italiano che se ne va.
                        Un capitale italiano sarebbe preferibile che fosse italiano, non cileno.
                        NerdMonday

                        Comment


                        • E' un capitale italiano finch&#232; gioca in Italia, rendendo questo campionato un po' meno lo ciofeca che &#232;.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                            appunto.
                            e avrei venduto pure snejder e lucio,li sostituivo con i pastore e ranocchia.
                            mi restavano soldi e futuro garantito.
                            lucio-maicon-snejder-milito via
                            pazzini-ranocchia-pastore e il laterale destro del liverpool o della lazio.
                            non era una buonissima soluzione?
                            apparte la soluzione sneijder si... io non punterei ancora su pastore... mi da più affidamento uno come nasri
                            Dewyz81

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                              E' un capitale italiano finchè gioca in Italia, rendendo questo campionato un po' meno lo ciofeca che è.
                              Lo so, però poi in Nazionale chi portiamo? La cosa migliore sarebbe alzare la competitività e la bellezza sul piano tecnico del campionato e allo stesso tempo avere molti giocatori utili per la Nazionale. E' difficile, allo stato attuale non è possibile ma è a questo che si dovrebbe puntare.
                              NerdMonday

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                                Lo so, però poi in Nazionale chi portiamo?
                                Balotelli e Amauri

                                Elusys

                                Comment

                                Working...
                                X