Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumors di Calciomercato in vista di giugno 2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Con Capello tramontato, pare che oltre a quei 2 ci sia un nome nuovo ancora non citato da nessuno.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
      Credo che nel 2006, interisti esclusi, era per tutti il coglione che ha procurato un rigore alla Francia dopo nemmeno 5 minuti da quella che dovrebbe essere la partita della sua vita.
      Poi ha segnato, vero, ma ha solo rimediato alla sua cazzata.
      Mentre per l'espulsione di Zidane, credo che ci sia ben poco da onorarlo a eroe per aver offeso e provocato uno dei calciatori più forti della storia...che poi l'espulsione di Zidane non ha inciso più di tanto, anche con lui in campo la partita era in stallo, giusto una fiammata di classe fermata da Buffon, e il rigore decisivo l'ha sbagliato Trezeguet, che comunque avrebbe tirato il rigore, con o senza Zidane in campo.

Credo che per tutti il vero ''eroe'' sia stato Grosso, quello del Goal alla Germania e quello che ha fatto il rigore decisivo...
      Comunque, a parte questo, davvero c'è ben poco di eroico in Materazzi, anzi è scandaloso che abbia pure vinto un mondiale mentre Maldini no.
      Questo è il tuo pensiero. Conosco tanta, tantissima gente, che nel 2006 girava con la maglia della nazionale di Materazzi e che oggi lo insulta...

Che poi è un idiota non ci piove ma è proprio la sua idiozia a renderlo unico ed è per questo che noi interisti lo amiamo Tipo quando entrò con la maschera di Berlusconi a fine derby...

donpeppe1990

Comment

Allora ti chiedo scusa, avevo frainteso il post e pensavo fossi uno di quelli che sostiene i cori ''un negro non è un italiano''.
        Comunque Balotelli è insieme a Rossi il miglior giocatore italiano, bisognerebbe recuperarlo perché darebbe un gran apporto alla nazionale.

Villas Boas non verrà all'Inter, e non credo nemmeno vada al Chelsea.
        Lui mi da l'impressione di essere un vero tifoso, e che faccia questo mestiere non solo per dimostrare la sua bravura, ma per portare gloria alla sua squadra.
        In questo momento sta vivendo uno dei migliori momenti storici del suo club, e credo che vorrà vivere quest'esperienza da protagonista.
        Poi credo voglia giocarsi la supercoppa UEFA contro il Barcellona, sai che onore vincere questo trofeo contro una delle squadre più forti di tutti i tempi? Infatti quando ha vinto il Barça la CL, su Twitter ha annunciato la sua sfida per la supercoppa.
        E più che depistaggi, a me sembra il vecchio comportamento dell'Inter, confusionario e incasinato...cioè, è come se si stesse comportando da vecchia pazza inter.
        Ma questo non da quest'estate, questo da quando è andato via il Mou, con l'arrivo e la cacciata di Benitez, con il mercato a 0 dell'estate scorsa e con la scelta di Leonardo come nuovo allenatore.

Credo che nel 2006, interisti esclusi, era per tutti il coglione che ha procurato un rigore alla Francia dopo nemmeno 5 minuti da quella che dovrebbe essere la partita della sua vita.
        Poi ha segnato, vero, ma ha solo rimediato alla sua cazzata.
        Mentre per l'espulsione di Zidane, credo che ci sia ben poco da onorarlo a eroe per aver offeso e provocato uno dei calciatori più forti della storia...che poi l'espulsione di Zidane non ha inciso più di tanto, anche con lui in campo la partita era in stallo, giusto una fiammata di classe fermata da Buffon, e il rigore decisivo l'ha sbagliato Trezeguet, che comunque avrebbe tirato il rigore, con o senza Zidane in campo. Credo che per tutti il vero ''eroe'' sia stato Grosso, quello del Goal alla Germania e quello che ha fatto il rigore decisivo...
        Comunque, a parte questo, davvero c'è ben poco di eroico in Materazzi, anzi è scandaloso che abbia pure vinto un mondiale mentre Maldini no.
        sicuro?
        io dico che nei 5 non ci sarebbe stato,forse avrebbe tirato il sesto se fosse stato necessario.
        ps
        nè rossi nè gasperini,sono da inter.imho
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
          Con Capello tramontato, pare che oltre a quei 2 ci sia un nome nuovo ancora non citato da nessuno.
          lippi o van gaal??
          Originariamente Scritto da la belva
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Lippi no, per carità.

Van Gaal mi sta sulle balle, però è un gran tecnico ed ha una grande esperienza in campo internazionale dunque sarebbe l'ideale per l'Inter.

Se invece bisogna scegliere tra Gasperini e Delio Rossi, preferisco il secondo, visto che lavora bene con i giovani e che ha fatto vedere un buon gioco nelle squadre dove ha allenato, soprattutto nell'ultimo anno...

donpeppe1990

Comment

• il nome nuovo che si fa addirittura oggi è quello di del bosque. a me pare fantamercato...
              Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                il nome nuovo che si fa addirittura oggi è quello di del bosque. a me pare fantamercato...
                La cosa imbarazzante è che siamo al 21 giugno.
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Moratti ha chiamato anche me per allenare l'Inter. Gli ho detto di no...

Ma come ci siamo ridotti?

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                    La cosa imbarazzante è che siamo al 21 giugno.
                    Infatti.Vorrei capire cosa sia successo con Leonardo...non credo che un bel giorno si sia semplicemente svegliato ed abbia pensato "toh, mi sono scocciato di far l'allenatore".
                    La società (tutta) è in chiara difficoltà.

Ammiro l'attaccamento alla maglia di Materazzi, e ne riconosco meriti oltre però a evidenti difetti che ai miei occhi non l'hanno reso mai "bandiera".
                    Onore al merito ed alla carriera però, ci mancherebbe.

Qualcuno ha citato la testata di Zidane biasimando il difensore per "aver provocato"...oltre a quell'episodio, mai visto o sentito parlare di una esplulsione (postuma) per provocazione verbale.
                    Ridicola

Mi meraviglia come si faccia presto a liquidare gesti di violenza come "comportamenti dovuti all'adrenalina del momento", mentre un'offesa verbale basti a marchiare un giocatore
                    sigpic
                    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                    Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Villas Boas non verrà all'Inter, e non credo nemmeno vada al Chelsea.
                      Lui mi da l'impressione di essere un vero tifoso, e che faccia questo mestiere non solo per dimostrare la sua bravura, ma per portare gloria alla sua squadra.
                      In questo momento sta vivendo uno dei migliori momenti storici del suo club, e credo che vorrà vivere quest'esperienza da protagonista.
                      Poi credo voglia giocarsi la supercoppa UEFA contro il Barcellona, sai che onore vincere questo trofeo contro una delle squadre più forti di tutti i tempi? Infatti quando ha vinto il Barça la CL, su Twitter ha annunciato la sua sfida per la supercoppa.
                      Ufficiale, Villas Boas al Chelsea.
                      Interisti, siate felici, se segue in tutto e per tutto le orme del maestro, fra un paio d'anni è vostro.

Comment

• Non lo dire, che poi fanno un altro triplete. Fortunatamente finirà il mondo tra qualche anno...
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                          Infatti.Vorrei capire cosa sia successo con Leonardo...non credo che un bel giorno si sia semplicemente svegliato ed abbia pensato "toh, mi sono scocciato di far l'allenatore".
                          La società (tutta) è in chiara difficoltà.

Ammiro l'attaccamento alla maglia di Materazzi, e ne riconosco meriti oltre però a evidenti difetti che ai miei occhi non l'hanno reso mai "bandiera".
                          Onore al merito ed alla carriera però, ci mancherebbe.

Qualcuno ha citato la testata di Zidane biasimando il difensore per "aver provocato"...oltre a quell'episodio, mai visto o sentito parlare di una esplulsione (postuma) per provocazione verbale.
                          Ridicola

Mi meraviglia come si faccia presto a liquidare gesti di violenza come "comportamenti dovuti all'adrenalina del momento", mentre un'offesa verbale basti a marchiare un giocatore
                          Sai com'è, ha solo dato della puttana alla madre o alla sorella, non ricordo.

Ti sfido a mantenere la calma e stare muto dopo un insulto del genere.l
                          Ovviamente non giustifica il gesto che ha fatto, ma non è stata di certo una reazione dettata dalla "follia".

Comunque Juve che tiene d'occhio seriamente Rossi, anche se le voci la danno più vicina alla trattativa per Aguero.

L'Atletico comunque vuole una follia.
                          I 25 milioni chiesti dal Villareal per Rossi, con un piccolo sacrificio e qualche cessione secondo me si raggiungono benissimo, magari pure con qualche sconto.
                          Last edited by Alessandro330; 21 June 2011, 13:58.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                            Sai com'è, ha solo dato della puttana alla madre o alla sorella, non ricordo.Ti sfido a mantenere la calma e stare muto dopo un insulto del genere.
                            Ovviamente non giustifica il gesto che ha fatto, ma non è stata di certo una reazione dettata dalla "follia".

Comunque Juve che tiene d'occhio seriamente Rossi, anche se le voci la danno più vicina alla trattativa per Aguero.

I 25 milioni chiesti dal Villareal per Rossi, con un piccolo sacrificio e qualche cessione secondo me si raggiungono benissimo, magari pure con qualche sconto.
                            Non so se tu abbia mai giocato a calcio (anche nelle provinciali) ma queste frasi sono all'ordine delle giornate. Al massimo si arrivava a un faccia a faccia ma mai nessuno ha fatto a cazzotti e/o dato delle testate. Certo, c'erano anche gli imbecilli che scatenavano le risse per una spallata o per semplice rosik ma erano casi isolati dati dalla stupidità del singolo. Quindi se anche i giocatori delle provinciali riescono a mantenere la calma....

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio

Ci si è provato ma per me Aguero non viene alla Juventus. Felice di essere smentito
                              Capitolo cessioni: al 21 giugno non siamo ancora riusciti a cedere nessuno, ragioniamoci su.

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                              Non so se tu abbia mai giocato a calcio (anche nelle provinciali) ma queste frasi sono all'ordine delle giornate. Al massimo si arrivava a un faccia a faccia ma mai nessuno ha fatto a cazzotti e/o dato delle testate. Certo, c'erano anche gli imbecilli che scatenavano le risse per una spallata o per semplice rosik ma erano casi isolati dati dalla stupidità del singolo. Quindi se anche i giocatori delle provinciali riescono a mantenere la calma....
                              Anche picchiare Cirillo nel tunnel degli spogliatoi è tutto regolare così come entrare a gamba tesa nel costato di Shevchenko. Materazzi è uno dei giocatori più antisportivi che si siano mai visti, non si può mettere in discussione sta cosa.
                              Last edited by H Sakuragi; 21 June 2011, 14:46.
                              http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Incredibile come, Champion's con il Porto a parte, Villas Boas segua il suo maestro.
                                Dai dai, che se floppa con Chelsea e Guardiola non viene, ritorna ad Appiano e fa un altro triplete

Comment

Working...
                                X