Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumors di Calciomercato in vista di giugno 2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
    Spero che il "per favore" significasse "lasciatemi in pace co' 'sta storia dell'allenatore" e non fosse si riferisse a Gasperini...altrimenti sarebbe una caduta di stile stupida quanto immotivata
    la frase precisa è stata:

    «Gasperini all'Inter? Ma per favore, vedremo per i favoriti. Vi diremo noi. Oggi non è la giornata decisiva»
    Dewyz81

    Comment


    • come a dire:
      gasperini chi?
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

      Comment


      • Adesso apparte tutto nessun media ha fatto il nome di Rudi Garcia, tecnico secondo me raggiungibilissimo, di ottimo stampo e in grado di fare giocare l'inter molto bene con l'attuale rosa. Se non erro era stato accostato anche alla Roma ma poi non se ne fece nulla. Voi che ne pensate, sarebbe fattibile?
        Dewyz81

        Comment


        • Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
          Adesso apparte tutto nessun media ha fatto il nome di Rudi Garcia, tecnico secondo me raggiungibilissimo, di ottimo stampo e in grado di fare giocare l'inter molto bene con l'attuale rosa. Se non erro era stato accostato anche alla Roma ma poi non se ne fece nulla. Voi che ne pensate, sarebbe fattibile?
          E' vero, che la Roma si era interessata al tecnico campione di Francia con il Lilla, ma lui disse che voleva rimanere ancora in Francia almeno un altro anno.
          Tra l'altro Garcia è un po' un mezzo sconosciuto, come Luis Enrique e Villas Boas. Si vede che quest'anno vanno di moda i nom nuovi, il che non è affatto un male.

          Comment


          • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
            E comunque io se fossi un presidente non seguirei la strada delle società che acqusitano i vari Mourinho, Villas Boas, Ancelotti, Capello... questi allenatori ti fanno vincere, ma quando se ne vanno non lasciano nulla, o peggio lasciano macerie (vedi Mourinho all'inter).
            Bho. Per me il calcio è sempre stato fatto di cicli. Ancelotti lo toglierei da questa lista vista l'esperienza di Parma e dato che spesso al Milan sottostava al volere della società. Gli altri sono abituati invece ad avere una squadra come vogliono loro e tendono ad andare in società che possono accontentarli. Capello riuscì perfino a far piegare Moggi in fase di campagna acquisti.

            Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
            @ sakuragi-sly
            la finisci con le cosiddette notizie tue o,propongo un referendum per bannarti?
            Non raggiungeresti il quorum
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

            Il mio blog sul cinema :)

            Comment


            • Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
              la frase precisa è stata:

              «Gasperini all'Inter? Ma per favore, vedremo per i favoriti. Vi diremo noi. Oggi non è la giornata decisiva»
              La domanda era Gasperini è tra i favoriti?
              Il per favore era rivolto alla giornalista. Moratti avrà anche tanti difetti, ma in questi casi non offenderebbe nessuno.
              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

              Metti mi piace se ti va ;)

              Comment


              • a volte i giornalisti girano le frittate in modi malevoli
                Dewyz81

                Comment


                • A volte?

                  Che poi alla fine mi sa che sarà proprio Gasperini l'allenatore.
                  Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                  Metti mi piace se ti va ;)

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                    A volte?

                    Che poi alla fine mi sa che sarà proprio Gasperini l'allenatore.
                    Sky Sport ha piazzato un giornalista sotto casa di Moratti e uno sotto casa di Gasperini...

                    Zamparini avvalora la tesi del tetnativo di asta messo in atto dal presidente del Velez:

                    "Il Palermo su “Ricardito” (Alvarez ndr)? Il Presidente del Velez ha detto una sciocchezza, Alvarez non ci interessa."

                    Comment


                    • L'agente di Criscito ha confermato che l'unica squadra ad aver richiesto il giocatore è stato il Napoli anche se per ora non si è fatto ancora nulla. L'inter non ha mai richiesto Criscito al Genoa.
                      Last edited by Dewyz81; 21 June 2011, 21:06.
                      Dewyz81

                      Comment


                      • Chi è Cristito?
                        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                        Metti mi piace se ti va ;)

                        Comment


                        • Santon è rientrato all'Inter ma vuole garanzie per giocare con continuità. Lui e l'agente stanno valutanto, a quanto pare Roma e Fiorentina sono interessate al terzino classe 91'. Nei prossimi gironi si intavoleranno le trattative.
                          Dewyz81

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                            Chi è Cristito?
                            ops... la fretta di scrivere...
                            Dewyz81

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                              ops... la fretta di scrivere...
                              2 volte
                              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                              Metti mi piace se ti va ;)

                              Comment


                              • in realtà è proprio la news della gazzetta che è scritta così, me ne sono accorto ora
                                Dewyz81

                                Comment

                                Working...
                                X