Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumors di Calciomercato in vista di giugno 2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    La mia era una battuta su un giocatore che, a mio avviso, la juve ha strapagato, nonostante sia un ottimo giocatore.
    Quindi seguendo il tuo discorso Piqué è una pippa!! mmmhhh...
    Io non ho mai detto che abbiamo preso il futuro Messi, ma che abbiamo preso un possibile campione, e che già a 20 anni ha fatto vedere tanto, vinto quanto pochi giocatori vincono in tutta la carriera, e che non è una scommessa, ma una certezza.
    Dai...ma quando nel club e in nazionale hai Xavi e Iniesta che ti poggiano i palloni al bacio, per i loro attaccanti molte volte è una bazzecola segnare.
    Se mi mettessero come prima punta nel Barcellona segnerei pure io.

Vediamo se fa il fenomeno nel campionato italiano, dove si fa catenaccio e ti entrano a scarpate in faccia.
    Perchè a dispetto di quel che si dice, io sono convinto che il campionato italiano sia ancora il più difficile per un giocatore, specialmente se è un attaccante.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
      E nemmeno io dico sia una pippa, ma di certo del Barça schiacciasassi, di quelli usciti negli ultimi dalla cantera, è quello che ha impressionato di meno. Punto.
      Poi in Italia magari avrà un exploit o magari si troverà peggio che in Spagna.
      Già questo è diverso dal dire è che il più scarso della cantera.

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
      Dai...ma quando nel club e in nazionale hai Xavi e Iniesta che ti poggiano i palloni al bacio, per i loro attaccanti molte volte è una bazzecola segnare.
      Se mi mettessero come prima punta nel Barcellona segnerei pure io.

Vediamo se fa il fenomeno nel campionato italiano, dove si fa catenaccio e ti entrano a scarpate in faccia.
      Perchè a dispetto di quel che si dice, io sono convinto che il campionato italiano sia ancora il più difficile per un giocatore, specialmente se è un attaccante.
      Che sia il più difficile è verissimo, e che un giocatore quando viene qui deve dimostrare di saper giocare, anche se ha già dimostrato tutto all'estero, è altrettanto vero. Ma Bojan deve dimostrare il suo valore, quanto devono farlo tutti gli altri. Gli unici che hanno pochi problemi di ambientamento sono gli argentini.

P.S.: Ibra, che non è l'ultimo arrivato, con Xavi e Iniesta non ha saputo dimostrare il suo reale valore, e nemmeno Henry...

Comment

Sì, ma la sostanza non cambia: è il più scarso della cantera (che ha giocato in prima squadra).

P.S.: Ibra, che non è l'ultimo arrivato, con Xavi e Iniesta non ha saputo dimostrare il suo reale valore, e nemmeno Henry...
        Centra poco: Henry e Ibra non sono paragonabili a Bojan (sotto ogni parametro tecnico-fisico).

Comment

Che sia il più difficile è verissimo, e che un giocatore quando viene qui deve dimostrare di saper giocare, anche se ha già dimostrato tutto all'estero, è altrettanto vero. Ma Bojan deve dimostrare il suo valore, quanto devono farlo tutti gli altri. Gli unici che hanno pochi problemi di ambientamento sono gli argentini.

Ibra nella stagione con il Barcellona ha segnato 16 gol in 29 presenze.

Con il Milan 14 in 29 presenze.

Quindi non parlerei proprio di cattiva stagione.
          Ma per lo stipendio che prendeva e per quanto lo avevano pagato, evidentemente non era sufficiente.

Comunque bisognerà aspettare e vedere con Bojan, è una scommessa.

Elusys

Comment

• Onestamente, da juventino, avrei preferito di gran lunga bojan a quella cifra che non un aguero per 40 milioni.

Comment

• Quest'anno si hanno i soldi per i riscatti, 30 Milioni per il topplayer, 15 per l'esterno, 10 Lichtstainer e 5-10 per il centrocampista da affiancare a Pirlo.
              I soldi verranno in parte dal risparmio dell'anno scoros, in cui si sono calcolati i soldi dei riscatti, in parte dalle cessioni(immagino una ventina di milioni) e il resto dal budget.
              Quest'anno si usufruirà di più dal budget per una questione di introiti futuri, quest'anno non ci sono tante entrate, quindi è necessario uno sforzo maggiore.
              Dal prossimo anno avremo 40 mln in più per via dello stadio e 20 per la CL.
              Quindi quest'anno si spenderà abbastanza bene.
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                Onestamente, da juventino, avrei preferito di gran lunga bojan a quella cifra che non un aguero per 40 milioni.
                Aguero per la cifra che chiedono non lo prenderei neanche in considerazione.

Io punterei tutto per portare in bianconero Rossi.

Da quello che ho visto ha un senso della posizione eccellente, e riesce a trovare con facilità spazi nelle difese, cosa che a noi serve come il pane.

Elusys

Comment

Sì, ma la sostanza non cambia: è il più scarso della cantera (che ha giocato in prima squadra).

Centra poco: Henry e Ibra non sono paragonabili a Bojan (sotto ogni parametro tecnico-fisico).
                  Anche più di Jeffren? Per dirne uno!!!

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                  Ibra nella stagione con il Barcellona ha segnato 16 gol in 29 presenze.

Con il Milan 14 in 29 presenze.

Quindi non parlerei proprio di cattiva stagione.
                  Ma per lo stipendio che prendeva e per quanto lo avevano pagato, evidentemente non era sufficiente.

Comunque bisognerà aspettare e vedere con Bojan, è una scommessa.
                  I gol non sono tutto, Ibra ha letteralmente trascinato il Milan nella prima parte di campionato, mentre con il Barça è stato trascinato.
                  Scommessa fino ad un certo punto, ormai non è più un giovane di belle speranze, come non lo era Pato quando lo prese il Milan. Un conto è un Pastore un conto è un Bojan.

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                  Onestamente, da juventino, avrei preferito di gran lunga bojan a quella cifra che non un aguero per 40 milioni.
                  Appunto, nessuno dice che la Roma praticamente non lo paga Bojan, e se esplode lo paga solo 10 milioni, e non ha nemmeno 21 anni.

Comment

• Aguero fra qualche anno sarà uno dei giocatori più forti del mondo.
                    E la differenza tra lui è Tevez è che uno è vecchio e stufo di giocare, l'altro è giovane e affamato di vittorie...e si potrebbe rivenderlo in futuro a un prezzo maggiore.
                    35 mln per Aguero sono buoni, considerando che quella pippa di Sanchez è stata pagata 40.
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                      Aguero fra qualche anno sarà uno dei giocatori più forti del mondo.
                      E la differenza tra lui è Tevez è che uno è vecchio e stufo di giocare, l'altro è giovane e affamato di vittorie...e si potrebbe rivenderlo in futuro a un prezzo maggiore.
                      35 mln per Aguero sono buoni, considerando che quella pippa di Sanchez è stata pagata 40.
                      L'atletico deve abbassarsi ai 35 milioni proposti da Marotta e non sembra proprio abbia intenzione di farlo.

E in più, ci deve essere il si del giocatore, che non sembra intenzionato a lasciare il paese, ma anzi, voleva rimanere nella stessa città.

Francamente tranne colpi di scena, trovo la trattativa impossibile.

Elusys

Comment

Anche più di Jeffren? Per dirne uno!!!
                        Aridaje con sto Jeffren: io parlo di Piquet, Pedro, Messi, Fabregas, etc etc.
                        Tra questi è il più scarso?

Non metto in dubbio poi la bontà dell'operazione, ci sta tutta economicamente e come scommessa.

Comunque alla Juve non mi sarei fatto bastare Bojan: servono uomini affermati, non scommesse, non è più il tempo delle scommesse.

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                          Aguero fra qualche anno sarà uno dei giocatori più forti del mondo.
                          Pippa Sanchez mi sembra eccessivo, per me è forte, certo 40 milioni sono troppi, ma sono troppi anche 35 per Aguero. E' vero che ha ancora 23 anni, ma non ha ancora dimostrato di essere un campionissimo. Io penso che aspettando fine mercato le richieste scenderanno di molto, un po' come per Pastore.

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                          Aridaje con sto Jeffren: io parlo di Piquet, Pedro, Messi, Fabregas, etc etc.
                          Tra questi è il più scarso?

Non metto in dubbio poi la bontà dell'operazione, ci sta tutta economicamente e come scommessa.

Comunque alla Juve non mi sarei fatto bastare Bojan: servono uomini affermati, non scommesse, non è più il tempo delle scommesse.
                          Se mi parli di cantera io ti dico i giocatori della cantera, se mi dici alcuni della cantera allora puoi anche aver ragione.
                          Servono tutti e due i tipi di giocatori, giovani e forti, e affermati ed esperti. Noi di affermati ed esperti ne abbiamo, ci mancano i giovani. Tra l'altro non mi sembra che Sabatini si sia fermato, dovrebbero arrivare anche Clichy, Viviano, Alvarez, e qualcuno tra Rolando, Fernando, Pastore, Lamela, Van der Wiel...
                          Una campagna acquisti così non si faceva da 10 anni, e credo che anche quest'anno poche squadre la faranno.
                          Last edited by Samvise; 22 June 2011, 15:26.

Comment

• La Juve l'ha fatto l'anno scorso abbassando l'età media fino quasi a essere la squadra più giovane della serie A: purtroppo alla Juve però manca la base forte e affermata, e per questo quest'anno dobbiamo puntare non più su scommesse ma su quelli affermati.
                            In quest'ottica Bojan ci sarebbe azzecato poco o nulla con la Juve.

Comment

La Juve l'ha fatto l'anno scorso abbassando l'età media fino quasi a essere la squadra più giovane della serie A: purtroppo alla Juve però manca la base forte e affermata, e per questo quest'anno dobbiamo puntare non più su scommesse ma su quelli affermati.
                              In quest'ottica Bojan ci sarebbe azzecato poco o nulla con la Juve.
                              I giocatori non è che sono forti in base all'età. Se uno è giovane, ma è forte, può giocare in qualunque squadra. Che poi di giovani forti non mi pare abbiate preso nessuno. Se poi vogliamo considerare Matri, Quagliarella e Krasic giovani a 27/28 anni ok. ma per me un giovane è uno che è nato dall''89 in poi.

Che poi ora che vedo tu mi paragoni Pedro, Messi, Piqué, Xavi... ma sono tutti almeno 3 anni più grandi di Bojan. All'età di Bojan, Pedro aveva 16 presenze e 0 gol col Barça, contro le 163 presenze e 41 gol di Krikc.
                              Last edited by Samvise; 22 June 2011, 15:45.

Comment

I giocatori non è che sono forti in base all'età. Se uno è giovane, ma è forte, può giocare in qualunque squadra. Che poi di giovani forti non mi pare abbiate preso nessuno. Se poi vogliamo considerare Matri, Quagliarella e Krasic giovani a 27/28 anni ok. ma per me un giovane è uno che è nato dall''89 in poi.

Che poi ora che vedo tu mi paragoni Pedro, Messi, Piqué, Xavi... ma sono tutti almeno 3 anni più grandi di Bojan. All'età di Bojan, Pedro aveva 8 presenze e 0 gol col Barça.
                                Appunto, oltre a mancare la base, alla Juve hanno abbssato l'età media (e ciò è innegabile, per un tratto di stagione è stata la squadra con la media età più bassa) senza però prendere veri prospetti (se escludiamo Sorensen).

Non conta l'età, Pato mostrava potenzialità enormi sin dall'inizio, Bojan non m'ha mai impressionato.

Comment

Working...
                                X