Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumors di Calciomercato in vista di giugno 2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Appunto, oltre a mancare la base, alla Juve hanno abbssato l'età media (e ciò è innegabile, per un tratto di stagione è stata la squadra con la media età più bassa) senza però prendere veri prospetti (se escludiamo Sorensen).

Non conta l'età, Pato mostrava potenzialità enormi sin dall'inizio, Bojan non m'ha mai impressionato.
    Ecco io Soerensen lo farei giocare titolare e ci punterei tutto nel suo ruolo, con magari un giocatore affidabile ed esperto come riserva.
    Ma che poi la Juve ha uno dei vivai più forti in Italia, anche se ultimamente non ha tirato più fuori campioni o ottimi giocatori, quindi pescare da lì non sarebbe male.
    Se parliamo soggettivamente ok, c'è chi discute i campioni assoluti, figuriamoci se non possiamo discutere su Bojan.

Comment

• Intanto la Roma ha riscattato Borriello dal Milan per 10 milioni, come previsto. Probabile che venga rivenduto o inserito in qualche affare, visto che non avrebbe il posto da titolare e la Roma non gioca la Champions League che da un'alternaza di palcoscenici di pari importanza.

Comment

• Da Borriello mi sarei aspettato molto di più quest'anno: aveva cominciato pure bene.

Comment

• Con Montella è calato tantissimo.
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

• Il fatto è che con Montella non ha più giocato titolare e con continuità, mentre con Ranieri era il fulcro del gioco.
            Inoltre con Montella Totti è tornato a giocare nel suo ruolo e a decidere le partite. Poi c'è stato anche il calo di Vucinic e Menez, e quindi lui ne ha sofferto tanto, ma Borriello per me resta uno degli attaccanti italiani più forti. Se accettasse di non essere titolare, io lo terrei tutta la vita.

Comment

• Bojan lo considero un ottimo acquisto, ora sta tutto alla Roma e a quanta fiducia gli darà Enrique...
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                Bojan lo considero un ottimo acquisto, ora sta tutto alla Roma e a quanta fiducia gli darà Enrique...
                Secondo me partirà titolare assieme a Totti e un terzo attaccante, che tutti (i romanisti) sperano essere Pastore. Poi credo che Bojan sia una richiesta dello stesso Luis Enrique, quindi ci punterà molto. Bisognerà vedere come riesce a vivere il cambio di ambiente, paese e campionato.

Comment

• Ma cosa ci fate con Menez e Vucinic?

Comunque il Milan sembra aver acquistato a titolo definitivo Boateng e Paloschi.
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                    Ma cosa ci fate con Menez e Vucinic?

Comunque il Milan sembra aver acquistato a titolo definitivo Boateng e Paloschi.
                    Li vendiamo. Tanto se ne vogliono andare, nessuno li trattiene. Boateng è una certezza, su Paloschi io comincerei a puntarci, come prima alternativa.

Comment

• È un peccato dare via Menez, però. Su Paloschi, non penso che il Milan lo terrà: il vero problema è che non ha trovato molto spazio né a Parma né a Genova, figuriamoci al Milan dove il parco attaccanti è bello vasto.
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

• Menez è altro fumo negli occhi, la discontinuità fatta giocatore.

Ma la Roma può davvero spendere i soldi per Pastore? Io ne dubito.
                        E poi dubito che Pastore vorrebbe andare in una Roma che non gioca nemmeno la Champions.

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                          È un peccato dare via Menez, però. Su Paloschi, non penso che il Milan lo terrà: il vero problema è che non ha trovato molto spazio né a Parma né a Genova, figuriamoci al Milan dove il parco attaccanti è bello vasto.
                          Il problema vero di Paloschi è la fragilità fisica, è sempre stata bloccato dagli infortuni sia a Parma che a Genova. Ma quando gioca dimostra che può far bene, e noi purtroppo ne sappiamo qualcosa.

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                          Menez è altro fumo negli occhi, la discontinuità fatta giocatore.

Ma la Roma può davvero spendere i soldi per Pastore? Io ne dubito.
                          E poi dubito che Pastore vorrebbe andare in una Roma che non gioca nemmeno la Champions.
                          A parte che verso fine agosto le richieste per Pastore si dimezzano (così come per tutti i giocatori). Poi Pastore a Roma ci verrebbe soprattutto per il suo rapporto con Sabatini. Non è che poi ci siano tutte ste squadre interessate, Il Real prende Neymar, il Barça Sanchez, il Chelsea secondo me si butterà sui giocatori del Porto, il City e lo United non sono mai state accostate al giocatore, almeno in modo serio, il Milan è a posto. Giusto l'Inter potrebbe buttarsi su di lui, sempre che non dia via Sneijder per Fabregas.
                          Che poi seguendo il tuo ragionamento perché un Aguero, un Tevez o un Vucinic dovrebbero volere la Juve che non fa nemmeno l'Europa League? Perché spesso è il progetto che conta, se una squadra ha solo Pastore, ovvio che è un progetto destinato a fallire, se oltre a lui hai altri giocatori di primo livello, il giocatore viene.
                          Il problema di Menez è il carattere, deve sentirsi protetto e coccolato, se non si sente al centro e importante cala vistosamente. Basta vedere la prima parte di stagione con Ranieri e la fine con Montella. E questo è un limite, se non si sblocca rimarrà sempre un grandissimo talento sprecato.

Comment

• Si abbasserà pure ma non è che te lo regalano, e la Roma che non ha chissà quale budget dovrebbe puntare su altri reparti, secondo me.
                            Comunque un conto è il blasone della Juve con progetto, un conto quello della Roma con progetto: poi se ti vuoi mettere a discutere pure su questo, non so che dirti...

Comment

• Occhio a Vucinic alla Juve.
                              http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Gasperini prossimo allenatore dell' inter sembra, domani forse l' annuncio. :
                                Last edited by Flaming Eternity; 22 June 2011, 20:27.
                                last.fm
                                myanimelist
                                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                                sigpic

Comment

Working...
                                X