Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumors di Calciomercato in vista di giugno 2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• È un ottimo acquisto per il Bologna, altroché.
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

• mariga non rientra nei piani di gasperini, il keniota è sacrificabile e dato che pandev si rifiuta di andare a genova il possibile scambio per arrivare a palacio potrebbe concretizzarsi proprio con il centrocampista.

ricordo a tutti che martedì sarà possibile vedere su sky sport 24 (e su inter channel) la conferenza stampa di presentazione di GP Gasperini.
      Dewyz81

Comment

• Non lo mollano Palacio eh..
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Buon per voi.

Comment

• E' come se Brad Pitt e Rocco Siffredi facessero a gara per scoparsi Rosy Bindi.
            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Occhio a Vucinic. Ieri so che c'è stato un contatto Marotta-Sabatini.

Caliendo: «Danilo va alla Juventus». Da Sportitalia l'agente Fifa lascia un'indiscrezione di mercato.
              Last edited by H Sakuragi; 30 June 2011, 11:57.
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                Occhio a Vucinic. Ieri so che c'è stato un contatto Marotta-Sabatini.

Caliendo: «Danilo va alla Juventus». Da Sportitalia l'agente Fifa lascia un'indiscrezione di mercato.
                addio rossi,aguero,tevez,sanchez,etc,etc............
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

Comment

• No, Vucinic verrebbe a prescindere da Tevez, Aguero, Benzema, etc. etc.

Non lo conosco 'sto Danilo, ma se lo dice Caliendo...

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                    Non lo conosco 'sto Danilo, ma se lo dice Caliendo...
                    E' un brasiliano stile Maicon visto anche il fisico.

http://it.wikipedia.org/wiki/Danilo_Luiz_da_Silva

Aggiornamento Aguero: l'incontro tra IMG e intermediari Juventus è stato fatto con grande lavoro di quest'ultimi. La trattativa è ormai all'ultimo stadio e tocca a Marotta il guizzo finale. L'Atletico chiede 40 mentre la Juventus proporebbe 35+5 in caso di raggiungimento obiettivi.

Mediano: la pista Fernando torna in auge.
                    Last edited by H Sakuragi; 30 June 2011, 15:38.

Comment

• Mwah, è giovanissimo e costa poco, se è vero che arriva, è buono allora. Contando che lo andava cercando anche il Milan, qualche qualità ce l'avrà.

Per Aguero, io non sono uno dei più esperti su di lui, l'ho visto giocare poche volte e spesso a parlare è stata più la sua fama che le gesta sul campo (almeno per me).
                      Quindi vi chiedo, andasse in porto, sarebbe congruo un acquisto di 35+5 mln per el kun?

Comment

Mwah, è giovanissimo e costa poco, se è vero che arriva, è buono allora. Contando che lo andava cercando anche il Milan, qualche qualità ce l'avrà.

Per Aguero, io non sono uno dei più esperti su di lui, l'ho visto giocare poche volte e spesso a parlare è stata più la sua fama che le gesta sul campo (almeno per me).
                        Quindi vi chiedo, andasse in porto, sarebbe congruo un acquisto di 35+5 mln per el kun?
                        Se Messi lo ritiene più forte di lui un motivo ci sarà.

E' vero che sono frasi di circostanza, ma uno come Aguero che ha velocità, un'elevata tecnica ed è ambidestro, se utilizzato bene ed è in forma può fare sfaceli.

Io li spenderei.

Ci serve un top player, un giocatore che spinga l'attacco.
                        Lui può farlo.

Elusys

Comment

Mwah, è giovanissimo e costa poco, se è vero che arriva, è buono allora. Contando che lo andava cercando anche il Milan, qualche qualità ce l'avrà.
                          Più che altro è la stella del Santos insieme a Neymar
                          E proprio per questo mi sembra moooolto strano che venga alla Juve, francamente mi sembra più che altro la solita sparata di calciomercato.

Questa non è stata la sua miglior annata, ma ciò nonostante ha fatto comunque bene.
                          E' uno che fa 20 goal e sa dribblare, e se vogliamo tornare nuovamente grandi è il migliore sulla piazza.
                          Considerando poi che a quel prezzo trovi gente come Sanchez(che ha fatto bene solo mezza stagione e si deve ancora riconfermare), Neymar (che è ancora giovanissimo, e nonostante abbia le potenzialità per diventare il migliore del mondo deve ancora lavorare e quindi ci vuole pazienza) o Rossi(che è sì un gran bel giocatore, ma questo è il suo primo anno a buon livello), Aguero è il migliore, e dopo 3 stagioni a buon livello è pronto per venire alla Juve ed esplodere.
                          Poi, se hai sky guardati la coppa America che avrai occasione di vederlo giocare(sperando superi la concorrenza di Messi, Tevez, Higuain e Di Maria ).
                          sigpic

Comment

Io avrei preferito Sanchez per il nostro attacco. Aguero è indubbiamente forte ma, talento o no, spendere 35 milioni per un giocatore è sempre un terno al lotto senza contare che abbiamo già Quagliarella e Matri.
                            ......soprattutto se si considera che,non prendi un fenomeno e che comunque,anche se lo prendi,non basta a colmare la differenza con altre big italiane.
                            Last edited by enzo680; 30 June 2011, 18:56.
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

Comment

Io avrei preferito Sanchez per il nostro attacco. Aguero è indubbiamente forte ma, talento o no, spendere 35 milioni per un giocatore che ha fatto la differenza solo in Spagna è sempre un terno al lotto senza contare che abbiamo già Quagliarella e Matri.
                              Last edited by H Sakuragi; 30 June 2011, 19:21.

Comment

Io avrei preferito Sanchez per il nostro attacco. Aguero è indubbiamente forte ma, talento o no, spendere 35 milioni per un giocatore che ha fatto la differenza solo in Spagna è sempre un terno al lotto senza contare che abbiamo già Quagliarella e Matri.
                                Per te un giocatore come Aguero è un terno al lotto mentre preferisci Sanchez che è solo alla sua prima stagione in A?

Comment

Working...
                                X