Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumors di Calciomercato in vista di giugno 2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    ......soprattutto se si considera che,non prendi un fenomeno e che comunque,anche se lo prendi,non basta a colmare la differenza con altre big italiane.
    Attualmente al mondo, di fenomeni ce ne stanno pochi, li conti nelle dita di una mano, e sono IMPOSSIBILI da comprare.
    E per fenomeni parlo di Messi, Rooney, Tevez,Ronaldo,Eto'o...sono gli unici fenomeni in attacco che ci sono al mondo.

Poi ci sono giocatori di prospettiva tra i quali c'è Aguero.
    Che poi è vero che non basta solo lui, ma nessuno mi pare abbia mai detto che si comprerà solo lui.
    Per competere e arrivare almeno terzi basta davvero Aguero e un esterno forte, guarda il Napoli, arrivato terzo con chi? Lavezzi-Cavani-Hamsik...e poi? C'era semplicemente una preparazione tattica migliore.
    Quindi ora come ora Aguero ci serve.

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Io avrei preferito Sanchez per il nostro attacco. Aguero è indubbiamente forte ma, talento o no, spendere 35 milioni per un giocatore che ha fatto la differenza solo in Spagna è sempre un terno al lotto senza contare che abbiamo già Quagliarella e Matri.
    Non è vero.
    Ha vinto un mondiale Under-20 da protagonista, ha vinto un' EL da protagonista, ha vinto un Oro Olimpico facendo la differenza, ha fatto bene in Sud Africa 2010 e ha una media goal spaventosa per la sua età.
    Ora, uno come Aguero se è un terno al Lotto che non ha dimostrato nulla, cos'è Sanchez che in vita sua, il suo miglior risultato è stato quello di contribuire alla goleada contro il Palermo?
    Ho visto Aguero giocare contro il Barcellona e l'ho visto bersi gente come Piqué e Puyol.
    Last edited by ghonnen; 30 June 2011, 20:22.
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
      Per te un giocatore come Aguero è un terno al lotto mentre preferisci Sanchez che è solo alla sua prima stagione in A?

Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
      Non è vero.
      Ha vinto un mondiale Under-20 da protagonista, ha vinto un' EL da protagonista, ha vinto un Oro Olimpico facendo la differenza, ha fatto bene in Sud Africa 2010 e ha una media goal spaventosa per la sua età.
      Ora, uno come Aguero se è un terno al Lotto che non ha dimostrato nulla, cos'è Sanchez che in vita sua, il suo miglior risultato è stato quello di contribuire alla goleada contro il Palermo?
      Ho visto Aguero giocare contro il Barcellona e l'ho visto bersi gente come Piqué e Puyol.
      La prima cosa da precisare secondo me è che Aguero e Sanchez sono due attaccanti diversi quindi il paragone dei goal non regge. Aguero è una prima punta stile Matri ma più forte tecnicamente mentre Sanchez è una seconda punta/trequartista. Quindi non ho detto che Sanchez è più forte di Aguero ma che, per me, il cileno sarebbe un giocatore più funzionale al nostro attacco come tipologia di gioco.

Quando parlo di terno al lotto faccio un discorso di prezzo rapportato al fatto che il giocatore in questione fino adesso ha fatto la differenza solo in un campionato diverso dal nostro ovvero quello spagnolo. Io a memoria non ricordo negli ultimi vent'anni di campioni conclamati in Spagna che sono poi arrivati in Italia e hanno fatto sfracelli (ricordo solo Ronaldo mentre Milito in Italia c'era già passato). Per me Aguero è sullo stesso piano (non tecnico ma calcistico) dello Dzeko dell'anno scorso o del Diego dell'anno prima. Sono delle scommesse, piaccia o non piaccia, e ci tengo a dire che io sarei il primo ad esultare per l'arrivo di Aguero probabilmente l'unico erede vero di Del Piero.
      Last edited by H Sakuragi; 30 June 2011, 20:45.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
        Per te un giocatore come Aguero è un terno al lotto mentre preferisci Sanchez che è solo alla sua prima stagione in A?
        Sanchez gioca nell'Udinese dal 2008. Quest'anno c'è stato l'exploit.
        Last edited by michele longobardi; 30 June 2011, 20:45.
        NerdMonday

Comment

• http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=54844
          riporto un po' della notizia qui sopra:"Uno dei procuratori di Aguero e emissari dei dirigenti spagnoli sono volati infatti in Inghilterra per sondare il mercato. Obiettivo della visita? Capire le intenzioni di Manchester City e del Chelsea. I Citizens sarebbero in prima fila nel caso in cui Tevez partisse."
          questo aguero ha rotto il cazzo insieme all'atletico e agli agenti prendiamo rossi che risparmiamo soldi inutili
          Last edited by SePhIrOtH93; 30 June 2011, 22:28.
          Originariamente Scritto da la belva
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
            Occhio a Vucinic. Ieri so che c'è stato un contatto Marotta-Sabatini.

Caliendo: «Danilo va alla Juventus». Da Sportitalia l'agente Fifa lascia un'indiscrezione di mercato.
            A quanto ho capito Danilo è dell'Udinese. Sempre se si parla dello stesso Danilo difensore del Palmeiras!

Comment

• No, è il Danilo del Santos.

Intanto, come spesso accade, giudizio impietoso di Moggi sull'operato Juve, ed elogi a tutti gli altri.
              http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=54874
              Last edited by Lorenzo GOV; 01 July 2011, 09:53.

Comment

• Perchè non dovrebbe parlare?

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                  No, è il Danilo del Santos.

Intanto, come spesso accade, giudizio impietoso di Moggi sull'operato Juve, ed elogi a tutti gli altri.
                  http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=54874
                  Ancora parla?
                  Ok,nel calcio ci sono tanti Moggi,ma lui era "er più",però mò basta!
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                    Perchè non dovrebbe parlare?
                    radiato dalla F.I.G.C. e,apre un editoriale su Tutto sport?
                    ma che scherziamo?
                    mo non dite prima sentenza,appello,etc,etc.
                    per principio ora Moggi deve stare zitto,ma purtroppo ci sono ancora i suoi servitori,che gli danno voce!
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

Comment

ma che scherziamo?
                      per principio ora Moggi deve stare zitto,ma purtroppo ci sono ancora i suoi servitori,che gli danno voce!
                      Oddio è stato radiato dalla Figc mica è stato espulso dall'Italia . Nessuno gli vieta di aprire un editoriale su Tuttomercatoweb (e non Tuttosport ), ne tanto meno gli viene tolta la libertà di parola.
                      Poi quello che dice può piacere o meno ma qui siamo liberi di scegliere cosa voler leggere o meno.
                      Detto questo per me Moggi spesso ha detto cose piutttosto plausibili ( compreso questo editoriale) mentre altre volte è stato spinto dal suo odio verso una dirigenza che non lo ha difeso.

PS: Se fossi un tifoso napoletano sarei parecchio preoccupato riguardo alla vicenda Hamsik, se non altro perchè c'è Raiola di mezzo.

sigpic
                      Max Pezzali Mania
                      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

ma che scherziamo?
                        Per quanto mi riguarda sulla radiazione di Moggi si vedrà.
                        Per il resto direi di scindere il Moggi dirigente dall'opinionista: se ci fate caso qualsiasi cosa faccia la Juventus di Agnelli è sbagliata mentre le rivali fanno sempre bene. Dal suo ultimo editoriale viene fuori per esempio che Jonathan sarà il fenomeno che farà grande l'Inter mentre Aguero alla Juventus è una pippa strapagata.

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                        mentre altre volte è stato spinto dal suo odio verso una dirigenza che non lo ha difeso.
                        Ecco..infatti le uniche cose che ha elogiato della dirigenza Agnelli son stati Agnelli stesso, Del Piero, Buffon e la scelta di Conte in panchina ovvero gli unici elementi legati al suo operato passato alla Juventus. Sicuramente non gode se la Juventus post Moggi va male ma allo stesso tempo non perde occasione per destabilizzare l'ambiente o sottolinearne gli errori come se volesse far presente agli interessati, non i tifosi, cosa ha portato calciopoli.
                        Last edited by H Sakuragi; 01 July 2011, 13:40.

Comment

• Come si legge sul sito ufficiale della Juventus, il club bianconero "comunica di aver perfezionato l’accordo con la società S.S. Lazio S.p.A. per l’acquisto a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Stephan Lichtsteiner, a fronte di un corrispettivo di € 10 milioni, pagabili in tre anni".

"La Juventus - prosegue la nota - ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quadriennale".
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                            Per quanto mi riguarda sulla radiazione di Moggi si vedrà.
                            Per il resto direi di scindere il Moggi dirigente dall'opinionista: se ci fate caso qualsiasi cosa faccia la Juventus di Agnelli è sbagliata mentre le rivali fanno sempre bene. Dal suo ultimo editoriale viene fuori per esempio che Jonathan sarà il fenomeno che farà grande l'Inter mentre Aguero alla Juventus è una pippa strapagata.
                            Finora non ha avuto tutti i torti! lol
                            Cmq su Aguero non ha detto questo, su Aguero ha detto che non è un uomo che ti cambia il volto di una squadra. Pagare quei soldi un giocatore che non ti da la svolta è un autogol, perché con quei soldi devi andare a prendere e pagare uno che ti faccia fare il salto di qualità. Il discorso mi sembra condivisibile. Anche perché vedendo le partite della juve ciò che si nota è che alla juve non manca uno che la butti dentro, alla juve manca uno che faccia l'ultimo passaggio, se questi problemi dovessero rimanere, Aguero può poco. Certo di uomini che ti cambiano volto alla squadra ce ne sono pochi, in vendita ancor meno, ma sta lì la bravura di un dirigente.
                            Che Aguero sia una pippa è una stronzata, ma non è Ibra.

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                              Certo di uomini che ti cambiano volto alla squadra ce ne sono pochi, in vendita ancor meno, ma sta lì la bravura di un dirigente.
                              Che Aguero sia una pippa è una stronzata, ma non è Ibra.
                              E' per questo motivo che io preferirei un Sanchez o, se di uomo goal si deve trattare, caso mai Higuain/Dzeko in prestito con diritto di riscatto più Vucinic. Aguero sicuramente, anche se in parte, è un acquisto mediatico come lo era Dzeko la stagione scorsa. Ripeto però, se arriva Aguero sarei il primo a gioire.
                              Io attualmente sono semmai più preoccupato per la mediana, Inler è stato messo da parte e c'è un bel punto di domanda da affiancare a Pirlo.

Comment

• Io sulla mediaticità dell'acquisto quest'anno sono un po' più sicuro perchè c'è Conte.
                                Sinceramente a questo punto forse sarebbe meglio andare su Rossi che sebbene non mi entusiasmi, nel rapporto qualità/prezzo ha la meglia sul kun.

Per la mediana io spero ardentemente in Vidal: un acquisto di prospetto.

Comment

Working...
                                X