Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Allora, ho praticato prima atletica, poi nuoto d'estate, poi calcio e nuoto d'estate per qualche anno e poi di nuovo atletica (l'anno scorso, che ho vinto anche le provinciali ) e quest'anno calcio e palestra. Nonostante sia veloce preferisco sfruttare la velocità nel calcio, perchè l'atletica mi da un senso di vuoto orrendo.
Poi solitamente il sabato è il giorno del calcetto tra amicici.
Quand'ero piccolo, ai tempi della scuola matenra, ho fatto un anno di kung-fu. Poi a partire dalla terza elementare ho fatto 4 anni di nuoto e dopo questo 6 mesi di calcetto che ho abbandonato subito perchè non mi trovavo a mio agio. Infine l'anno scorso ho fatto pallavolo e da quest'anno non faccio assolutamente niente...
Ieri sera alla fine ho giocato dda centrale difensivo. Perdevamo di 3 ma sono salito in cattedra sfornando 4 assist e preso un palo. Risultato 6-5 per noi e un ginocchio gonfio (credo che sia infiammazione al rotuleo)
Io ho fatto 3 anni di tennis alle medie, poi però mi sono stufato e sono andato in piscina. Ora sono arbitro e vado in palestra (anche l'arbitro mi sta stufando però, sarà perchè ogni volta la colpa ricade su di noi...)
Da bambino ho fatto nuoto, pallamano e basket...poi siccome mi sono fermato a 1.75 d'altezza ho smesso, ed obiettivamente ero un pò pippa...
Da 12 anni in poi ho giocato a tennis...smesso a 19 e abbandonato fino allo socrso anno. Ora ho ripreso e gioco 4 volte a settimana, peccato che ho avuto la bella idea di segarmi un dito la scorsa settimana, con tanto di recisione del tendine, quindi devo stare a riposo forzato 1 mese. Porcatroia.
E poi pratico da sempre hockey su ghiaccio, anche se in Italia è uno sport che non si caga nessuno e praticarlo è un'odissea.
Palestra mi annoia, calcio lo detesto, pallavolo me l'hanno fatta odiare alle superiori.
Io ho fatto un anno di Judo quando ero piccolo e poi ho fatto un anno di calcio, due anni di nuoto e altri due di calcio.
Ora come ora pratico Kick-Boxing e proprio ieri ho disputato il mio primo torneo: Sono arrivato in finale dove ho perso perchè ho preso una penalità. http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...postcount=1441
"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
beh dai dipende anche molto come lo si pratica e dove (e sopratutto che cosa peschi)... tanto per dirtene una a settembre (l'ultima volta che sono andato) ho preso una carpa che era la fine del mondo, abbiamo combattuto per 10 minuti buoni poi però sta disgraziata di una lenza non ha retto e mi ha strappato tutto... tra una 15ina di giorni faremo il secondo round questa volta con la lenza giusta....
E' considerato anche uno sport? Io lo odio con tutto me stesso...
eheh ovviamente scherzavo, il bowling è tutt'al più un passatempo....
Ma giocarlo dopo aver tracannato 18 birre è estremamente divertente, te lo assicuro
eheh ovviamente scherzavo, il bowling è tutt'al più un passatempo....
Ma giocarlo dopo aver tracannato 18 birre è estremamente divertente, te lo assicuro
dopo 18 birre, qualunque cosa che fai è estramamente divertente anche cadere a terra di faccia
Ora che ci penso, da piccolo (circa 9-10 anni) praticai Karate per un anno, riuscendo a fare anche un torneo dove arrivai quarto da cintura bianca. Con i miei pari non ci fu storia, riuscii a battere una cintura blu e una marrone per poi prenderle da una gialla. Fu un buon risultato dopotutto.
dopo 18 birre, qualunque cosa che fai è estramamente divertente anche cadere a terra di faccia
Sì ma vuoi mettere volare in terra sulla corsia e farti 50 metri a pelle di daino con la boccia in mano?
dimenticavo un'altro sport che adoro alla follia: lo sci. Comprati i carver per la prima volta in vita mia 3 anni fa, spesa una cifra spropositata....ma che soddisfazione! Quest'anno ho avuto la fortuna di farmi 2 settimane fra Marilleva, Folgarida e Madonna di Campiglio, mai fatti tanti km sulle piste prima d'ora..
e infine ciclismo a livello MOLTO amatoriale...bellissimo farsi una salita impegnativa...ogni 3 pedalate penso "Ora mi fermo, ora mi fermo"...e quando arrivi in cima ti senti un dio
Comment