Originariamente Scritto da Paolo Vespa
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quali sport praticate/avete praticato?
Collapse
X
-
Allora, ho praticato prima atletica, poi nuoto d'estate, poi calcio e nuoto d'estate per qualche anno e poi di nuovo atletica (l'anno scorso, che ho vinto anche le provinciali ) e quest'anno calcio e palestra. Nonostante sia veloce preferisco sfruttare la velocità nel calcio, perchè l'atletica mi da un senso di vuoto orrendo.
Poi solitamente il sabato è il giorno del calcetto tra amicici.
Comment
-
Quand'ero piccolo, ai tempi della scuola matenra, ho fatto un anno di kung-fu. Poi a partire dalla terza elementare ho fatto 4 anni di nuoto e dopo questo 6 mesi di calcetto che ho abbandonato subito perchè non mi trovavo a mio agio. Infine l'anno scorso ho fatto pallavolo e da quest'anno non faccio assolutamente niente...
Comment
-
Da bambino ho fatto nuoto, pallamano e basket...poi siccome mi sono fermato a 1.75 d'altezza ho smesso, ed obiettivamente ero un pò pippa...
Da 12 anni in poi ho giocato a tennis...smesso a 19 e abbandonato fino allo socrso anno. Ora ho ripreso e gioco 4 volte a settimana, peccato che ho avuto la bella idea di segarmi un dito la scorsa settimana, con tanto di recisione del tendine, quindi devo stare a riposo forzato 1 mese. Porcatroia.
E poi pratico da sempre hockey su ghiaccio, anche se in Italia è uno sport che non si caga nessuno e praticarlo è un'odissea.
Palestra mi annoia, calcio lo detesto, pallavolo me l'hanno fatta odiare alle superiori.
Bowling conta?
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioBowling conta?
Comment
-
Comment
-
Io ho fatto un anno di Judo quando ero piccolo e poi ho fatto un anno di calcio, due anni di nuoto e altri due di calcio.
Ora come ora pratico Kick-Boxing e proprio ieri ho disputato il mio primo torneo: Sono arrivato in finale dove ho perso perchè ho preso una penalità. http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...postcount=1441"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioio ho fatto l'allenatore di pallone per le giovanili della mia città (pulcini prevalentemente) con cui abbiamo anche vinto 2 campionati.
ora siccome non mi vuole più nessuno (e non ho neanche molto tempo) direi che il mio sport preferito è la pesca
Comment
-
beh dai dipende anche molto come lo si pratica e dove (e sopratutto che cosa peschi)... tanto per dirtene una a settembre (l'ultima volta che sono andato) ho preso una carpa che era la fine del mondo, abbiamo combattuto per 10 minuti buoni poi però sta disgraziata di una lenza non ha retto e mi ha strappato tutto... tra una 15ina di giorni faremo il secondo round questa volta con la lenza giusta....
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioE' considerato anche uno sport? Io lo odio con tutto me stesso...
eheh ovviamente scherzavo, il bowling è tutt'al più un passatempo....
Ma giocarlo dopo aver tracannato 18 birre è estremamente divertente, te lo assicuro
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggioeheh ovviamente scherzavo, il bowling è tutt'al più un passatempo....
Ma giocarlo dopo aver tracannato 18 birre è estremamente divertente, te lo assicuro
Ora che ci penso, da piccolo (circa 9-10 anni) praticai Karate per un anno, riuscendo a fare anche un torneo dove arrivai quarto da cintura bianca. Con i miei pari non ci fu storia, riuscii a battere una cintura blu e una marrone per poi prenderle da una gialla. Fu un buon risultato dopotutto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggiodopo 18 birre, qualunque cosa che fai è estramamente divertente anche cadere a terra di faccia
dimenticavo un'altro sport che adoro alla follia: lo sci. Comprati i carver per la prima volta in vita mia 3 anni fa, spesa una cifra spropositata....ma che soddisfazione! Quest'anno ho avuto la fortuna di farmi 2 settimane fra Marilleva, Folgarida e Madonna di Campiglio, mai fatti tanti km sulle piste prima d'ora..
e infine ciclismo a livello MOLTO amatoriale...bellissimo farsi una salita impegnativa...ogni 3 pedalate penso "Ora mi fermo, ora mi fermo"...e quando arrivi in cima ti senti un dio
Comment
Comment