Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato (dal thread Euro 2004) e precampionato

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Per la prima volta nella mia vita concordo con Chibi Goku

Comment

i favori arbitrali ci sono per tutte le squadre,il brutto è che molti si divertono ad evidenziare solo quelli del milan e della juve,regna un'ipocrisia tremenda in italia...io non faccio fatica ad ammettere che ne abbiamo avuti per carità,ma tutti si ricordano di quel che zambrotta ha fatto,ma nessuno si ricorda mai di ciò che ha fatto quel giocatore del bologna,ovvero uno splendido gol di mano..MENO IPOCRISIA ti ripeto,perchè non cambia niente se una squadra ha avuto - favori di un'altra,li ha sempre avuti..non trovi?
      Il discorso del parma era solo x dire che non sempre arriva meglio chi davvero merita,non mi pare un qualcosa di impossibile da comprendere solo che con la squadra che vi eravate fatti,sembrava che dovevate fare chissàcosa,e invece siete arrivati al quarto posto in modo secondo me non molto meritato,tutto qua ,è solo un'opinione calcistica

si magari tu soffoca dal ridere,intanto io me la rido ancor di + ogni anno
      e cmq chi ha mai detto che la difesa non fa parte della squadra?

Cb io ho semplicemente detto che l'acquisto di stam non è una grandissima cosa,solo perchè forse tra un paio d'anni potrebbero ritrovarsi nella nostra stessa situazione,è solo un'ipotesi!è ovvio che è un grande giocatore...

e quali sarebbero questi motivi?

sono d'accordo con chi dice che i tuoi discorsi sono proprio da interista deluso senza offesa cb,ma conosco tanti altri tifosi interisti che fortunatamente non ragionano come te,che non tirano fuori sempre i favori arbitrali alla prima occasione -_-
      Last edited by Gotta2003; 08 July 2004, 09:28.
      :woohoo:AVANTI RAGAZZI!!:ok:

Comment

sulla campagna acquisti del milan sono daccordo, 2° me forse anke quest'anno la difesa avrà qualke problema xkè troppo "vekkia", x me la quarta punta nn è neanke troppo utile x il milan tanto oltre a inzaghi sheva e tomasson basta al massimo mettere uno di loro cn dietro kaka

Comment

Amwha ma xchè nn pensate alle vostre squadre di me**a, che c'avete da pensare molto?? Amwha nn ho altro da dirvi
          SONO TORNATO!!!!

Comment

Divido il topik visto che non c'entrava una mazza con gli Europei...
            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

ehi xkè hai spostato il mio ultimo post?nn penso ke abbia a ke fare col calciomercato
              cmq ragazzi, rizzate le orekkie e preparatevi a ridere ( ): DAVIDS ALL'INTER!!!!!
              scusate nn riesco a smettere

Comment

Non funziona così:

è come una lista di nomi maschili, noti che ad un certo punto compaiono nomi femminili e decidi di dividere la lista, così dai una sforbiciata dove incominciano quelli femminili e finiscono quelli maschili. Solo che se poi c'è "Barbara, Martina, Giacomo, Gertrude" l'unica cosa che puoi fare è cancellare Giacomo con il correttore o un segno di penna e riscriverlo, non puoi spostare l'inchiostro.

Per Cb che da qualche parte ha parlato di centrocampo a 5: ma chi vogliamo sacrificare per consentire cinque centrocampisti? Gli attaccanti? Una follia per i motivi già citati. I difensori, così almeno facciamo contento Massimino e vediamo Vieri-Adriano? E' un po' più fattibile ma c'è sempre concorrenza. E poi, con Toldo e Cannavaro che stanno invecchiando, forse anche Còrdoba ma non so la sua età di preciso e potrei sbagliarmi, Gamarra che è una pippa e Materazzi che è una ciofeca, sarebbe anche rischioso.
                You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Originariamente Scritto da Rava
                  ehi xkè hai spostato il mio ultimo post?nn penso ke abbia a ke fare col calciomercato
                  Vabbè mi è sfuggito... adesso vedo come rimediare
                  Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Originariamente Scritto da Rava
                    rizzate le orekkie e preparatevi a ridere ( ): DAVIDS ALL'INTER!!!!!
                    scusate nn riesco a smettere
                    Si ha scelto l'inter per una questione di cuore e per i 3.500.000 €
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Veramente mi sembra che il Chelsea avesse offerto 4 milioni come minimo se non vado errato...
                      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

2° me erano le solite cavolate dei giornalisti
                        e cmq avete visto il caso chevanton?questo dimostra ke solo inter milan e juve dominano nel calciomercato....ma xkè proprio alla fiorentina doveva dare cheva?è la squadra ke + mi sta sulle ballein C la devono rispedire
                        cmq da quanto si vede dal calciomercato sembra ke la lazio nn combinerà + nulla mentre il palermo e la fiorentina possono puntare abbastanza in alto

Comment

Per ora (direi come sempre) si è mossa solo l'Inter. Adesso bisognerà vedere cosa faranno le altre grandi. La lazio è messa malissimo, del parma non parla più nessuno....
                          MrBix
                          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Io vorrei sapere quando il milan deciderà di prendere sta benedetta quarta punta(spero non crespo che si lamenterebbe subito per il ruolo di quarto,meglio un giovane)

Comment

Secondo me l'affare Crespo è già praticamente concluso. Io invece mi sto chiedendo come faccia ad avere così tanti soldi
                              MrBix

Comment

Mi immagino già:dopo qualche giornata di campionato comincerà subito a lamentarsi che non gioca e alla fine farà la fine di rivaldo,ci scommetto :ghh:

Comment

Working...
                                X