Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato (dal thread Euro 2004) e precampionato

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma che poi nemmeno è detto che giochino con 2 punte,anche se Ancelotti ha detto che preferisce usarne 2 anche perchè sennò sarebbe uno spreco (giustamente)

e nessuno ha detto che non siete + forti dell'anno scorso,anzi! ma che fai tutto da solo?
    un pò rosico ovvio,ma nemmeno tanto,insomma la Juve qualcosina ha pur vinto in questi anni,non siamo a digiuno da oltre un decennio

p.s. dire che la campagna acquisti della Juve sia ridicola e insufficiente è un "tantinello" esagerato,visto che bisogna aspettare che sia finita per poterla giudicare (stesso discorso per la Roma)
    :woohoo:AVANTI RAGAZZI!!:ok:

Comment

A proposito di juve per quanti giorni ancora ci dobbiamo sorbire la telenovela emerson?.Perchè la roma non vuole cerderlo?Per ripicca?

Per il milan io spero non si siano montati troppo la testa.Mah..vedremo ad agosto contro la lazio,se non vinciamo contro una squadra decimata allora vuol dire che si mette male.

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
        A proposito di juve per quanti giorni ancora ci dobbiamo sorbire la telenovela emerson?.Perchè la roma non vuole cerderlo?Per ripicca?
        .
        Forse perche la Roma chiede 18 e la Juve vuol dare solo 8?
        Credo che Moggi stia giocando sul fatto che il giocatore voglia andare solo alla Juve e che la Roma ha necessità di denaro...
        A torme, di terra passarono in terra,
        Cantando giulive canzoni di guerra,
        Ma i dolci castelli pensando nel cor;
        Per valli petrose, per balzi dirotti,
        Vegliaron nell’arme le gelide notti,
        Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

Emerson è persino caduto in depressione per questo... ma alla fine penso che la Juve se lo prenderà
          Originariamente Scritto da Supreme Vegeth
          BWHA BWHA BWHA BWHA BWHA BWHA

Ma andate a cagare andate, adesso il milan con sheva, inzaghi, tomasson e crespo ha l'attacco + forte del mondo, scusate ma come fate a dire "spero che nn arrivi crespo???" Scusate ma chi cazzo avreste preferito, una merda come flo, caracciolo, cossato ecc?? X le grandi squadre ci vogliono i grandi campioni, se devi pigliare uno schifo d'attaccante allora tanto vale tenere quel pozzi... o anche prendere me come quarta punta, x 2 milioni (di lire) al mese: non sporco, non rubo, pulisco anche gli spogliatoi e se vado in tribuna nn fiato.

DITE LA VERITA': quest'anno siamo ancora + forti dell'anno scorso, x me la forza della squadra è aumentata del 50 % con stam e crespo, siete TUTTI nettamente + deboli ed avete fatto delle campagne acquisti (specie x ora ruma e juve) RIDICOLE ed insufficienti. Rosicate tranquilli, rosicate pure

Crespo - Inzaghi - Shevchenko - Tomassono (in ordine alfabetico)

Un attacco fenomenale, cazzo se si rompessere insieme sheva e pippo ma vi rendete conto di chi poteebbe comunque andare in campo??? Voi ve lo sognate PERDENTI
          Che cacchio c'entra col mio post e che c'è da ridere, vorrei saperlo ... io ho detto che i trentenni non sappiamo quanto possano tenere, mica mi pare di aver gufato, anche perchè dichiaratamente non tifo per nessuna squadra. Di Stam non vedo che cosa se ne potesse fare il Milan, visto che la difesa era già fortissima, così come Crespo visto che nemmeno l'attacco mi sembrava fosse il punto debole. Per me il Milan fortissimo era e fortissimo rimane...
          Poi mi pare che stessimo parlando tutti educatamente, quindi piantala con le volgarità, a meno che non te la prendi per i pareri degli altri e allora...
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Allora... intanto volevo dirti che il milan ha fatto bene a comprare stam e crespo, xchè così sono anche + forti... sul fatto che nn uso discorsi educati nn commento, d'altronde su dba noi ci esprimavamo così normalmente nn x maleducazione ma solo xchè ci... piaceva così, ecco. Nn c'entra la maleducazione. Ma forse nn puoi capire.

Sul fatto che mi pssa arrabbiare x i post degli altri... no no anzi, ti giuro ma io mi diverto a leggere le gufate o i post spudoratamente falsi con perplessità sulla forza del milan... bwhaha
            SONO TORNATO!!!!

Comment

appunto ke si parla di passato, ora siamo in una nuova "epoca". LAcermo ha ragione, daccordo rallegrare un pò i topic, ma nn è necessario in TUTTI i topic
              cmq ora ke emerson è in depressione nn sarei + sicuro di prenderlo.......di solito ki diventa depresso nn gioca + bene.....

Comment

Originariamente Scritto da Rava
                appunto ke si parla di passato, ora siamo in una nuova "epoca". LAcermo ha ragione, daccordo rallegrare un pò i topic, ma nn è necessario in TUTTI i topic
                cmq ora ke emerson è in depressione nn sarei + sicuro di prenderlo.......di solito ki diventa depresso nn gioca + bene.....
                Sulla prima parte del post... proverò a regolarmi, ma nn mi riuscirà sempre
                Sul discorrso della depressione: vedrai che appena arriverà a torino (se arriverà) starà benissimo, altro che depressione, quello sta 3 volte meglio di me
                SONO TORNATO!!!!

Comment

ma dove l'hai letti i post che dubitano della forza del Milan? quotali dai
                  si stanno facendo solo giuste osservazioni,ma oramai i milanisti (anzi alcuni) sono un pò troppo gasati e leggono poco quello che scrivono gli altri
                  insomma appena sul milan c'è accostata una parola che non sia un complimento scattate subito a sbraitare non so se hai mai visto almeno una volta il proGesso di bisGardi ma c'è un milanista che è uguale a te appena fanno una critica al milan si incazza,diventa tutto rosso e inizia a urlare come un pazzo, si chiama crudeli,magari in realtà tu sei crudeli,in incognita

anzi misà che tu ti diverti spesso così

Comment

Originariamente Scritto da Supreme Vegeth
                    Sulla prima parte del post... proverò a regolarmi, ma nn mi riuscirà sempre
                    Non ti preoccupare, apprezzerò lo sforzo
                    Gotta, stralol l'imma
                    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

insomma appena sul milan c'è accostata una parola che non sia un complimento scattate subito a sbraitare non so se hai mai visto almeno una volta il proGesso di bisGardi ma c'è un milanista che è uguale a te appena fanno una critica al milan si incazza,diventa tutto rosso e inizia a urlare come un pazzo, si chiama crudeli,magari in realtà tu sei crudeli,in incognita
                      Da milanista vorrei rassicurarvi:non spaventatevi,non siamo tutti così

Cmq al processo c'è anche il romanista melli che anche se si parla di una squadra di serie c1 riesce a trovare il modo per fare delle frecciate al milan.

Comment

infatti ho specificato alcuni,Metal
                        alcuni (che conosco)sono sportivi,invece ce n'è uno che è l'esatta copia di qualcuno che conosco io il bello è che sta in classe con me

(sto discorso ovviamente si può fare con tutti i tifosi di tutte le squadre)
                        Last edited by Gotta2003; 19 July 2004, 21:59.

Comment

Come prima cosa, voglio dirvi: ANDATE A CAGARE TUTTI (questa concedetemela)
                          Originariamente Scritto da Gotta2003
                          ma dove l'hai letti i post che dubitano della forza del Milan? quotali dai
                          si stanno facendo solo giuste osservazioni,ma oramai i milanisti (anzi alcuni) sono un pò troppo gasati e leggono poco quello che scrivono gli altri
                          Io nn sono tiziano crudeli, sono solo un tifoso ben consapevole delle (immense *_*) potenzialità della sua squadra
                          Sulla tua immagine nn discuto Cmq io mi diverto in altri modi, x esempio provandoci con molte ragazze

X Metal: che dire, pensavo tu fossi un bravo ragazzo, eppoi mi cadi così ecco la tua punizione

Eppoi cmq meglio essere crudeli che melli... e meglio ancora nn guardare il processo
                          Solo uno stupido come gotta lo può guardare (vabbè concedetemi pure questa)
                          Last edited by Supreme Vegeth; 20 July 2004, 01:08.
                          SONO TORNATO!!!!

Comment

Non prendertela dai,basterebbe che tu vedessi meno gufi

Cmq riguardo all'attacco spesso i grandi campioni danno anche grandi grane(vedi l'inter)perciò mi preoccupo che crespo possa dare problemi di spogliatoio.
                            Non vedo cosa ci fosse di male in flo,caracciolo egli altri..sono buoni attaccanti(sicuro meglio di borriello)e ben disposti a fare la quarta punta.

Cmq il processo è un bel programma,è di sicuro più divertente del bagaglino

Comment

che vuoi farci ,qualche volta se voglio farmi 2 risate me lo guardo
                              poi tutti dicono che non lo guardano mai e poi chissà perchè si ritrovano i lunedì su la 7 anche se piccinini non lo batte nessuno

p.s. io sarò permaloso ma tu sei proprio un bambino continuando ad offendere così...(e se vogliamo anche mooolto arrogante)
                              p.s. a te manca una cosa molto importante, l'obiettività nel giudicare qualcosa,ma è tipico dei gasati

Comment

di vaio è stato ceduto al valencia
                                ora vedremo se la juve comprerà qualke nuovo attaccante

Comment

Working...
                                X