Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato (dal thread Euro 2004) e precampionato

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Calciomercato (dal thread Euro 2004) e precampionato

vedo con piacere che non sai + a cosa attaccarti x dire cazzate sugli altri
    finiti i colpi?

edit:a me non sembra che moratti sia cambiato,visto che prende 5/6 giocatori all'anno,basta guardare quelli che ha comprato l'anno scorso
    brechet,karagounis,vdm,kily,alla fine l'unica cosa "decente" che ha fatto è stato riprendersi Adriano
    (e sicuramente se n'è comprati altri,che però mi sfuggono )
    Last edited by Gotta2003; 06 July 2004, 08:07.
    :woohoo:AVANTI RAGAZZI!!:ok:

Originariamente Scritto da Gotta2003
    edit:a me non sembra che moratti sia cambiato,visto che prende 5/6 giocatori all'anno,basta guardare quelli che ha comprato l'anno scorso
    Proviamo a fare una lista?
    Juve e Milan hanno cambiato pochissimo anche quest'anno.
    L'inter sta prendendo un sacco di giocatori:
    Favalli-Cambiasso-Burdisso-Veron-Davids-probabile l'arrivo di Cesar e Mijalovic-ne sta puntando altri tra cui Overmars in prestito gratuito dal Barca
    Solita storia,arriva l'allenatore nuovo e Moratti si mette a novanta.Guardate Capello,è arrivato e deve fare la squadra con quel che ha più pochissime aggiunte.
    Sempre solita Inter,campione d'Agosto,fallita a Maggio.
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

forse qualcuno dovrebbe spiegargli che per vincere qualcosa c'è bisogno di un gruppo solido,che non può crearsi se ogni anno ne cambi il 50% -_-
      per non parlare dell'allenatore,vabè meglio così del resto

Comment

gli allenatori all'inter sono inutili, in realtà è sempre stato moratti l'allenatore, xò una persona + recidiva di lui nn la si conosce....oltre ad avere sempre uno staff di merda ke causa infortuni ripetuti ai giocatori x poi rovinarli cambia sempre squadra.......cazzo ke ci vuole ad imparare dagli altri?

Comment

Ho qui sotto mano la Gazzetta
          Acquisti juventus:

kapo
          zebina
          chiellini
          biasi
          brighi
          baiocco
          zenoni
          zanchi
          bonnefoi

E stanno ancora cercando altri giocatori.
          A me così pochi non sembrano eh.

Poi mi pare che l'anno scorso (acquistati soprattutto centrocampisti di fascia e poco altro, bilancio in attivo, stesso allenatore) l'inter non abbia combinato nulla allo stesso modo, anzi.
          Vabbè, ma voi continuate a discutere con le vostre convinzioni.
          Intanto il chelsea in semifinale di champions e secondo in campionato c'è arrivato, e con una squadra quasi completamente nuova (vogliamo dire dove sono arrivati i grandi squadroni solidi italiani in champions? meglio di no va).

Per lo staff di merda però sono d'accordo.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
            Acquisti juventus:

kapo
            zebina
            chiellini
            biasi
            brighi
            baiocco
            zenoni
            zanchi
            bonnefoi

Poi mi pare che l'anno scorso (acquistati soprattutto centrocampisti di fascia e poco altro, bilancio in attivo, stesso allenatore) l'inter non abbia combinato nulla allo stesso modo, anzi.
            Vabbè, ma voi continuate a discutere con le vostre convinzioni.
            Intanto il chelsea in semifinale di champions e secondo in campionato c'è arrivato, e con una squadra quasi completamente nuova (vogliamo dire dove sono arrivati i grandi squadroni solidi italiani in champions? meglio di no va).

Per lo staff di merda però sono d'accordo.
            peccato ke la maggior parte degli acquisti nn sono altro ke rientri dai prestiti o comproprietà
            il chelsea è il chelsea, mentre l'inter è l'inter e moratti x me rovina l'ambiente difendendo troppo i giocatori dagli allenatori, se imparasse a farsi i cazzi suoi forse.... ranieri mi pare ke abbia fatto rigare dritto tutti quelli acquistati senza troppi problemi e senza essere influenzato da abramovich

Comment

da notare che sono quasi tutti giovani e soprattutto italiani,secondo me anche questo ha la sua importanza

Edit:ma per i prestiti abbiamo speso dei soldi?
              per le comproprietà invece?
              Illuminatemi
              Last edited by Gotta2003; 06 July 2004, 15:07.

Comment

vedo con piacere che non sai + a cosa attaccarti x dire cazzate sugli altri
                finiti i colpi?

brechet,karagounis,vdm,kily,alla fine l'unica cosa "decente" che ha fatto è stato riprendersi Adriano
                (e sicuramente se n'è comprati altri,che però mi sfuggono )
                Amwha a dir la verità ho deciso di lasciarti in pace xchè ultimamente mi sembri un po' troppo permaloso A dirla tutta tu dai sempre qualche spunto x sparar cazzate, se vuoi che ricominci hai solo da dirlo
                Sul fatto dei giocatori comprati da moratti e dalla juve... nn state a guardare la quantità di giocatori, si tratta di trasferimenti da "3 chili a 100 lire" (questo detto si usa in toscana, significa che è roba che costa molto poco xchè è di qualità bassa), si tratta quasi sempre di prestiti, comproprietà, giocatori a parametro zero ecc, eccheca**o vi ricordate quando Moratti (e anche gli altri presidenti, ma lui più di tutti ) compravano un mucchio di giocatori minimo x 40 miliardi?? Vi rendete conto che delle grandi la squadra che ha speso di + per ora è il Milan con 10,5 milioni di € divisi in 2 rate?? Solo le squadre estere comprano giocatori costosi, difatti nelle ultime 2 stagioni il nostro campionato si è impoverito di tanti grandi giocatori.
                Sulle dichiarazioni di cb: -.-
                La juventus x ora sta facendo una campagna acquisti assolutamente inadeguata, o si decidono ad aprire il borsellino sul serio o mi sa a me che il prossimo anno faranno peggio dell'anno scorso
                SONO TORNATO!!!!

Comment

Acquisti juventus:

kapo
                  zebina
                  chiellini
                  biasi
                  brighi
                  baiocco
                  zenoni
                  zanchi
                  bonnefoi

.
                  Scusa se ti dedico un ROTFL ma vuoi mettere questi qui con quelli dell'inter???!??!?!??Questi ragazzini che arriveranno alla Juve non intaccheranno minimamente l'ossatura della squadra,gli acquisti dell'Inter è tutta gente che VUOLE giocare titolare.Vuoi mettermi Davids con Blasi o Brighi?Credi che se sbatti in panca Davids sia lo stesso che metterci Blasi???!!
                  La differenza mi pare ovvia,gli acquisti dell'inter saranno titolari quelli della Juve solo in minimissima parte,anzi tra quelli che tu citi credo che nessuno giocherà.Visto che c'eri potevi anche elencare gli acquisti delle giovanili.....

Per non parlare poi del fatto che Kapò forse andrà al Monaco,Bonnefoi A chi vuole scalzare a Buffon???Gli altri,eccetto Zebinà e Blasi,saranno quasi sicuramente contropartite tecniche che serviranno per comprare 3 giocatori,un difensore,un centrocampista e un attaccante che saranno si,loro,i nuovi acquisti della Juve.3 Innesti anzi forse solo 2.

Comment

Originariamente Scritto da Naoto
                    Scusa se ti dedico un ROTFL ma vuoi mettere questi qui con quelli dell'inter???!??!?!??Questi ragazzini che arriveranno alla Juve non intaccheranno minimamente l'ossatura della squadra,gli acquisti dell'Inter è tutta gente che VUOLE giocare titolare.Vuoi mettermi Davids con Blasi o Brighi?Credi che se sbatti in panca Davids sia lo stesso che metterci Blasi???!!
                    La differenza mi pare ovvia,gli acquisti dell'inter saranno titolari quelli della Juve solo in minimissima parte,anzi tra quelli che tu citi credo che nessuno giocherà.Visto che c'eri potevi anche elencare gli acquisti delle giovanili.....

Per non parlare poi del fatto che Kapò forse andrà al Monaco,Bonnefoi A chi vuole scalzare a Buffon???Gli altri,eccetto Zebinà e Blasi,saranno quasi sicuramente contropartite tecniche che serviranno per comprare 3 giocatori,un difensore,un centrocampista e un attaccante che saranno si,loro,i nuovi acquisti della Juve.3 Innesti anzi forse solo 2.

A parte Davids quali sarebbero questi gran titolari?
                    Veron arrivato in prestito?
                    Cambiasso o Burdisso?
                    Possiamo metterci Favalli.

Invece la Juve ha comprato altri buoni giovani che eviterà di far giocare per schierare gli scarsi strapagati titolari, come ha fatto con Miccoli l'anno scorso.
                    Non si rinforza e spreca ottimi giocatori.
                    Fallimentare al 100%

Però la Juve è la Juve e va difesa, l'inter qualsiasi cosa faccia fa cazzate
                    La vostra logica è alquanto deprimente.

Comment

in effetti di questo Cb hai ragione,purtroppo del piero è inamovibile (edit: anche se non l'hai nominato credo che ti riferissi a lui ) -_-,io credo che tutti gli juventini + o - avrebbero voluto veder giocare miccoli al posto di del piero,vabè pazienza,alla fine è andata come è andata

Cmq non è che la Juve vada difesa a tutti i costi,però almeno ha vinto qualcosa in questi anni tutto qua

p.s. supreme inizia pure va' che mi fai tenerezza vorrei tanto sapere quali sono le cazzate scritte
                      Last edited by Gotta2003; 06 July 2004, 20:07.

Comment

Invece la Juve ha comprato altri buoni giovani che eviterà di far giocare per schierare gli scarsi strapagati titolari, come ha fatto con Miccoli l'anno scorso.
                        Non si rinforza e spreca ottimi giocatori.
                        Fallimentare al 100%

Però la Juve è la Juve e va difesa, l'inter qualsiasi cosa faccia fa cazzate
                        La vostra logica è alquanto deprimente.
                        Cioè ma non scherziamo!!!!!
                        La NOSTRA logica?????
                        Qui stai parlando di due squadre di cui una ha vinto in 10 anni tutto e dico TUTTO quello che c'era da vincere spendendo sempre pochissimo.
                        L'altra non vince uno scudetto da 15 anni e da 10 anni a questa parte è sempre campione d'Agosto e fallita a Maggio(se non già a Dicembre) e tutto ciò lo fa spendendo miliardi di lire e ora milioni di euro.
                        E tu non solo non consideri fallimentare la politica dell'Inter,ma addirittura consideri fallimentare quella della Juve?!?!?!?!?!!?!?!?!?
                        Guarda che non sono io che confuta il tuo ragionamento,sono i fatti e i risultati calcistici degli ultimi 10 anni che dicono che stai cannando in pieno.....

Inoltre credi che Cambiasso venga all'Inter per fare panca?!?Credi che Veron venga all'Inter per veder giocare C.Zanetti al suo posto?Il Burdisso campione del mondo di club e osannato in patria viene a veder giocare Materazzi???Ma LOL!!!

Comment

Cioè ma non scherziamo!!!!!
                          La NOSTRA logica?????
                          La logica di dare addosso all'inter in ogni caso.
                          Della campagna acquisti juventina me ne frega poco, io so solo che l'anno scorso hanno speso soldi e non hanno fatto niente, l'inter ha chiuso in attivo ma allo stesso modo non ha fatto niente.
                          Tra le due campagne acquisti preferisco quella interista a dire la verità.

Inoltre credi che Cambiasso venga all'Inter per fare panca?!?Credi che Veron venga all'Inter per veder giocare C.Zanetti al suo posto?Il Burdisso campione del mondo di club e osannato in patria viene a veder giocare Materazzi???Ma LOL!!!
                          Cambiasso?
                          Bisogna vedere chi venderanno per fargli posto, probabilmente Emre visto che si parlava di un suo trasferimento.
                          A seconda della formazione potrebbe anche rimanere in panca, secondo me davids-stankovic è più valido come schieramento.
                          Veron farà come l'extramerdoso (a proposito, supreme, tu che te ne intendi tanto di calcio com'è che 2 anni fa lo esaltavi quando il milan lo comprò?), giocherà 2 partite e poi se ne andrà mestamente, non lo considero affatto un titolare, di sicuro non lo preferirei mai a Cristiano Zanetti.
                          Burdisso, mah, se non cedono qualcuno (Cannavaro probabilmente) per me resterà in panca tranquillamente, che in patria lo osannino è un conto, essere meglio dei difensori attuali è un altro.
                          E comunque se noti nella stagione scorsa l'inter è rimasta a volte a corto di difensori, un rinforzo valido era necessario.
                          Io non capisco l'utilità di criticare una campagna acquisti dicendo che snaturano la squadra, ma perché?
                          Senza contare che i neotitolari per ora potrebbero essere massimo 3.
                          Il Milan 2002-2003 ne aveva cambiati molti di più eppure la champions l'ha vinta.
                          Come si spiega tutto ciò?
                          A parte col fatto che voi criticate a prescindere qualsiasi cosa faccia l'inter (e ribadisco, è una logica deprimente).

Comment

p.s. supreme inizia pure va' che mi fai tenerezza vorrei tanto sapere quali sono le cazzate scritte
                            Amwha a dir la verità mi fai molta + tenerezza tu

Quali sono le cazzate che hai scritto tu?? Direi che già quella del font=black da sola dica tanto Cmq lo sai il colmo x gotta?? Avere male alle gambe BWHAHAHAHA
                            Last edited by Supreme Vegeth; 06 July 2004, 22:18.
                            SONO TORNATO!!!!

Comment

La logica di dare addosso all'inter in ogni caso.
                              Della campagna acquisti juventina me ne frega poco, io so solo che l'anno scorso hanno speso soldi e non hanno fatto niente, l'inter ha chiuso in attivo ma allo stesso modo non ha fatto niente.
                              Tra le due campagne acquisti preferisco quella interista a dire la verità.

Cambiasso?
                              Bisogna vedere chi venderanno per fargli posto, probabilmente Emre visto che si parlava di un suo trasferimento.
                              A seconda della formazione potrebbe anche rimanere in panca, secondo me davids-stankovic è più valido come schieramento.
                              Veron farà come l'extramerdoso (a proposito, supreme, tu che te ne intendi tanto di calcio com'è che 2 anni fa lo esaltavi quando il milan lo comprò?), giocherà 2 partite e poi se ne andrà mestamente, non lo considero affatto un titolare, di sicuro non lo preferirei mai a Cristiano Zanetti.
                              Burdisso, mah, se non cedono qualcuno (Cannavaro probabilmente) per me resterà in panca tranquillamente, che in patria lo osannino è un conto, essere meglio dei difensori attuali è un altro.
                              E comunque se noti nella stagione scorsa l'inter è rimasta a volte a corto di difensori, un rinforzo valido era necessario.
                              Io non capisco l'utilità di criticare una campagna acquisti dicendo che snaturano la squadra, ma perché?
                              Senza contare che i neotitolari per ora potrebbero essere massimo 3.
                              Il Milan 2002-2003 ne aveva cambiati molti di più eppure la champions l'ha vinta.
                              Come si spiega tutto ciò?
                              A parte col fatto che voi criticate a prescindere qualsiasi cosa faccia l'inter (e ribadisco, è una logica deprimente).
                              Cb farò il serio x una volta: il tuo mi sembra il tipico post dell'interista depresso dagli anni di batoste, che xò confida che il prossimo sarà l'anno buono. Cavolo ma come fate a illudervi ancora?? L'Inter (x colpa di un presidente/azionario che andrebbe interdetto x manifesta incapacità) sta andando incontro all'ennesima annata di MERDA, e i presupposti ci sono tutti... prendono un allenatore che (x me) nn vale niente e stanno facendo una campagna acquisti (come in tutti gli anni) assolutamente inadeguata e a casaccio (sempre secondo me). Inoltre tutti i dirigenti stanno dimostrando, x l'ennesima volta, di essere dei pagliacci, a partire dall'azionista (MORATTI). Un esempio?? Facchetti x diverse volte aveva confermato Zaccheroni come allenatore x la prossima stagione, ma x volontà di moratti ha dovuto perdere la faccia e contattare Mancini, dimostrando di nn valere un cazzo e di essere solo un prestanome senza il minimo potere. Ora, spiegatemi una cosa: ma moratti xchè ha messo facchetti come presidente se tanto poi decide sempre lui?? Se facchetti valesse qualcosa sul serio darebbe le dimissioni, ma anche lui preferisce restare lì a guadagnare i suoi bei soldini... inoltre mancini, come condizione x venire all'Inter ha chiesto di: portarsi dietro mezza lazio (xsino gente come mihajlovic che semplicemente ruberà qualche miliardo, come il 99% delle persone all'Inter d'altronde), portarsi dietro tutto il suo staff (ma questo almeno è normale) e, cosa + grave, di portarsi dalla lazio diversi dirigenti, come de mita (il direttore generale), ecc... ciò vuol dire cercare di far fuori gente come oriali, branca, ecc... ora, secondo voi, branca ed oriali vedranno di buon occhio il mancio?? Come minimo cercheranno di farlo fuori, o almeno nn credo proprio che lo difenderanno minimamente quando le cose nn andranno tanto bene... e poi mi spiegate da cosa nasce questa grande passione di moratti x il mancio?? Mà... io credo che nasca dal fatto che il mancio sia un gran leccapa**e e dal fatto che abbia promesso di far giocare adriano e vieri insieme, così massimo nn sarà costretto a vendere uno dei suoi pupilli (se poi cercherà di mettere delle purghe nei bicchieri dell'uno o dell'altro questo è un altro discorso ) . E pensare che potrebbe risparmiare 30 miliardi lordi l'anno...
                              Ritornando al discorso sulle vostre aspettative da bravi interisti... datemi retta, nn fate l'errore di illudervi un'altra volta, aspettatevi un campionato da lotta x la salvezza, così quando andrete in Intertoto sarete contenti come i tifosi del Brescia e forse + Immaginatevi se addirittura arrivaste in Uefa . Cmq un fatto positivo c'è: tutte le squadre che il mancio x ora ha allenato si sono trovate in gravi difficoltà economiche: prima la fiorentina, poi la lazio... forse questa è la volta buona anche x papà massimo...
                              Inoltre ricordatevi di un'altra cosa (anzi, di qualcun altro): RECOBA, che anche se nn ne parla MAI nessuno è sempre lì, a guadagnare i suoi bravi 12 miliardi all'anno, a crear grane nello spogliatoio e al mancio e a leccar... ops supplicare il presidente di giocare, prigioniero del suo contratto-capestro.

Sull'affermazione di cb... è vero che rivaldo a milano ha fallito e che io invece credevo che avrebbe sfondato, ma i presupposti c'erano, fino ad allora era stato un grandissimo giocatore ed aveva fatto un grande Mondiale... e cmq abbiamo vinto lo stesso anche senza Rivaldo, a differenza di voi, che problema c'è stato?
                              SONO TORNATO!!!!

Comment

Working...
                              X