Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato (dal thread Euro 2004) e precampionato

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E' bellissimo avere queste piacevolissime sorprese di mercato.
    Su Italia 1 hanno detto che hanno speso una cifra attorno ai 15mln. Vabbè, sono contento che finalmente abbiamo un attaccante dello stesso ruolo di Trezeguet e che quindi possa sostituirlo degnamente. A parte Zalayeta, che io terrei come mascotte , non avevamo prime punte forti.
    Su Jankulovski io ci spero ancora anche se il mercato chiude alle 19:30. Lo preferirei di gran lunga a Camoranesi. Se fossi Pozzo non terrei un giocatore che è scontento di giocare nell' Udinese. Il problema è che lui vuole giustamente monetizzare. Si sta ripetendo un nuovo caso del tipo quello di Emerson. Vediamo se riusciamo a prenderlo, se riuscissimo nell'impresa Moggi & Co. dimostrerebbero ancora una volta di essere i re delle strategie di mercato.
    Il ceco é deciso: "E' tutto molto semplice: io mi rifiuto di andare al Cska. Decido io in quale squadra giocare, ho le idee molte chiare: in cima alla lista dei miei desideri ci sono Juventus o Inter. I dirigenti friulani sono convinti di convincermi? Si sbagliano".La Juve, intanto, sta preparando la nuova offensiva per portare a Torino il centrocampista: al club friulano andrebbero Kapo, Iuliano e un conguaglio di circa sei milioni di euro.

Roma: preso l'attaccante Mido.
    Manchester: preso Rooney per 37 mln di euro.
    Last edited by H Sakuragi; 31 August 2004, 13:44.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• nn ritengo un grande acquisto, quello di cannavaro....e ibrahimovich nn era certo il giocatore + necessario al momento ma dove li ha trovati i soldi la juve? nn erano in rosso?

Comment

• Non puoi dire che Cannavaro non è un buon acquisto. Eri forse contento di rimanere con la stessa difesa dell'anno scorso a parte Zebina (che non è certo il miglior difensore del mondo) con un Ferrara che quest'anno è un trentottenne? Ognuno la pensa come vuole, ma a quanto pare preferisci Legrottaglie o Montero a Cannavaro.
        Meglio Ibrahimovic (tre goal in tre partite del campionato olandese appena iniziato) che niente. Ci voleva assolutamente un' altra punta per sostiture Trezeguet anche dopo aver visto la discontinuità di Del Piero e Miccoli. Se gente come Moggi & Co. hanno speso tutti 'sti soldi vuol dire che non sono acquisti fatti tanto per fare il fantamercato. Se si riveleranno manovre errate allora avremo il diritto di puntare il dito contro di loro. Aspettiamo però prima di giudicare la campagna acquisti.

Comment

• Si, cmq non so in che condizioni sia cannavaro
          sigpic

Comment

• Io, come già affermato, preferisco un Cannavaro con le stampelle che Legrottaglie o Montero. Spero ovviamente di non essere deluso.
            Penso che la massima fiducia che Capello al contrario di Mancini possa offrire a Cannavaro, il risolvimento dei suoi guai fisici e la maggior serenità di un nuovo ambiente possa giovare a questo giocatore.

Comment

• certo ke cannavaro può essere meglio di Legrottaglie però bisogna ricordarsi delle sue condizioni e della sua età......nn penso ke duri quanto maldini

Comment

• Originariamente Scritto da Rava
                certo ke cannavaro può essere meglio di Legrottaglie però bisogna ricordarsi delle sue condizioni e della sua età......nn penso ke duri quanto maldini
                A vedere però l'età della difesa titolare del Milan, che suppongo sia ritenuta da tutti la migliore del mondo, hanno superato tutti i trent'anni tranne Nesta. Il difensore e il portiere sono i ruoli più longevi penso. Non penso che Cannavaro sia finito. Di certo non è più giovanissimo ma a dire che un calciatore a 31 anni è già vecchiotto. Maldini è un caso speciale . Milan Lab ha registrato la sua età biologica intorno ai 25 immaginatevi.

Comment

• Visto che ne avete fatto un altro, il minimo che potevate fare era non continuare a parlare di Cannavaro in questo.
                  Quindi qui si chiude, anche perchè questo topik è diventato troppo confuso.
                  Per le ultime notizie di calciomercato postate qui...

Edit: Visto che c'è il solito intelligentone in giro, il thread è diventato questo
                  Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Working...
                  X