Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato (dal thread Euro 2004) e precampionato

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

dar via maresca penso sia la + grande vaccata ke la juve possa fare
    nn aveva neanke giocato male quest'anno x quel poco ke ha giocato
    continuando così dobbiamo solo sperare ke capello compi il miracolo e ke del piero, 3seghe e legrottaglie rinascano altrimenti CIAO

EDIT: [OT] sono andato su uefa.com e ho visto ke hanno intervistato ronaldinho, immagine introduttiva:

minkia sembra proprio un uomo primitivo [/OT]
    Last edited by Rava; 24 July 2004, 01:20.

Comment

Mitica la salvo subito sul pc
      SONO TORNATO!!!!

Comment

Più che altro sembra un castoro con quei dentoni

Comment

*COUGH*Reiziger*COUGH*

-----

La campagna acquisti della Juve è ridicola, sembra proprio che comprino i giovani talenti solo per girarli in cambio di campioni o presunti tali o per evitare che vadano nelle altre squadre ed esplodano, ma poi non li trattano da tali...

Intanto è ufficiale il passaggio di Carlos Tevèz al Palermo, vedremo se si dimostrerà un ottimo acquisto per i rosaneri.
          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Originariamente Scritto da Rava
            dar via maresca penso sia la + grande vaccata ke la juve possa fare
            [/OT]
            Guarda, è dall'anno scorso che penso la stessa cosa, maresca è giovane e ha sempre giocato molto bene, e ha anche fatto un buon numero di gol visto il suo ruolo. Per me è uno dei pochi punti fermi della juve, insieme a buffon, zambrotta e miccoli. Ma si vede che siamo in pochi a pensarlo visto che hanno tentato a darlo via come contropartita a ogni squadra per ogni trattativa e oggi ha lasciato la juve per trasferirsi a firenze, la juve l'ha ceduto in comproprietà ai viola... Ora con si gioca a centrocampo? Camoranesi, appiah, brighi, blasi, tacchinardi? Eh beh, secondo me maresca era superiore a tutti questi
            sigpic

Comment

Da juventino son dispiaciutissimo della partenza di Maresca.
              Ma era sacrificabile.
              Se andate a vedere come sta venendo fuori la squadra vi accorgerete che Maresca era di troppo.
              Capello sta costruendo un centrocampo con i centrali interditori e i laterali ad attaccare e inventare.Inutile dire che i paragoni tra giocatori con ruoli diversi non si possono fare,Maresca non lo si può paragonare ad Appiah o a Blasi.
              Il discorso è molto semplice:i due centrali saranno due tra Tacchinardi,Emerson(se arriva),Blasi,Appiah,Brighi(se resta),sono 5 per 2 posti.
              Gli esterni saranno 2 tra Nedved,Camoranesi,Kapò,Zambrotta,eventualmente Miccoli o Del Piero.
              Ora in un centrocampo così costituito,Maresca non ha senso di esistere perchè a livello di interdizione e di copertura tattica non è superiore ai centrali da me nominati e sulle fasce non serve.
              Quindi ciao.
              E probabilmente compreremo qualcuno coi soldi delle cessioni.
              Allo stato attuale per me,alla Juve manca una punta vice-Trez e Emerson.Secondo me arrivano entrambi.
              A torme, di terra passarono in terra,
              Cantando giulive canzoni di guerra,
              Ma i dolci castelli pensando nel cor;
              Per valli petrose, per balzi dirotti,
              Vegliaron nell’arme le gelide notti,
              Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

Secondo me manca anche qualcuno dietro perchè se thuram lo fa giocare centrale con zebina o montero manca un terzino destro, birindelli per me non è sufficiente. Sempre se zambrotta lo fa giocare terzino sinistro perchè se no manca anche quello
                sigpic

Comment

a tutti gli juventini ke ho kiesto cosa pensavano di maresca si sn detti dispiaciuti x la sua partenza.....ma è stato ceduto in comproprietà o è stato ceduto?

ma l'avete visto il chelsea?
                  è pieno d'attaccanti nuovi: kezman, drogba, robben aggiunti a gudjonsen e crespo prestato
                  nn è ke stanno esagerando? la squadra è completamente cambiata rispetto all'anno scorso, abramovich meriterebbe di nn vincere niente anke solo x l'inutile cacciata di ranieri

Comment

Eventi - 26 lug 2004 - 13:08

Ceduto Maresca

La Juventus ha raggiunto un accordo con la Fiorentina per la cessione, a titolo definitivo, di Enzo Maresca. Alla società bianconera andranno 5 milioni di Euro, pagabili in tre anni. Nello stesso arco di tempo, la Juventus verserà alla Fiorentina 2,5 milioni di Euro per l’acquisto della compartecipazione del giocatore.

Il comunicato stampa è on-line nella sezione Sala Stampa
                    preso dal sito della Juventus
                    sinceramente non ho capito bene..prima dice a titolo definitivo,ma successivamente parlano della comproprietà,boh!
                    Non è che qualcuno può illuminarmi?
                    :woohoo:AVANTI RAGAZZI!!:ok:

Comment

• Su calciomercato.com e sul televideo c'era scritto comproprietà. 2,5 milioni per la metà del cartellino, infatti se la fiorentina da 5 milioni alla juve che gliene restituisce 2,5 la fiorentina da 2,5 miglioni alla juve.
                      sigpic

Comment

• Sembra che finalmente ci stiamo avviando alla conclusione della trattativa per emerson.

PS:
                        Che juve stasera al troveo tim
                        sigpic

Comment

• Premetto che il trofeo Tim non è lo scudetto, la squadra che lo ha vinto non hai mai trionfato in campionato.
                          Comunque da juventino ho rivissuto l'incubo difesa. Nel mirino purtroppo c'è ancora Legrottaglie & Co.
                          Partita Inter-Juventus 1-0: Nei primi minuti sembrano alla pari mai poi la notevole superiorità sul piano tecnico dell'Inter prevale. Da applausi l'azione che porta in rete Martins ma grande cappellata di Legrottaglie che interviene da giocatore di seconda categoria su Emre andando a vuoto e cadendo pure. Come se non bastasse Thuram si infortuna.
                          Milan-Juventus 2-0: Qui la superiorità tecnica è nettissima. Juve in campo con gente come Baiocco & Co. Primo goal, fuorigioco o meno, la difesa si fa tagliare come il burro dal passaggio di Pirlo che manda in porta Crespo che servirà poi l'assist a Pozzi per l'1 a 0. Secondo goal ancora peggio: tutti i difensori tranne Zebina che si trova parecchio lontano, si fiondano su Cafù che crossa all'indisturbato Ambrosini che solitario nell'area, ha solo dovuto incornarla.

Tirando le somme il trofeo Tim non conta niente, ma è chiaro che la Juventus è ancora una squadra incompleta. Anche se arriverà Emerson (14 mln + Brighi che verrà utilizzato dalla Roma nell'affare Perrotta) urgono altri innesti. Di sicuro arriverà dopo la cessione di Di Vaio un attaccante. Poi spero arrivi uno come Oddo o Jankulovski. Inoltre con l'infortunio di Thuram qualcosa si deve muovere. Purtroppo noi juventini ci dobbiamo rassegnare anche se lo volessimo non potremmo permetterci dal punto di vista economico una rosa di alta qualità e ben assortita come Milan e Inter (quest' ultima è persino esagerata). Noi non abbiamo più presidenti dietro che cacciano soldi quando occorre. Riguardo all'Inter è il primo anno in cui mi fa veramente paura. In quanto al Milan ormai il gioco è collaudato, la difesa migliore del mondo s'è rafforzata con Stam e l'attacco con un Crespo in più è stratosferico.
                          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi
                            anche se lo volessimo non potremmo permetterci dal punto di vista economico una rosa di alta qualità e ben assortita come Milan e Inter (quest' ultima è persino esagerata).
                            Pensa che hanno mandato 18 giocatori in giappone, e oltre una ventina erano qui, più i diversi giocatori impegnati nella coppa america... ergo l'Inter potrebbe segnarsi nei campionati di Italia, Spagna e Francia, e con qualche piccolo sforzo anche in Germania... almeno uno scudetto dovrebbe vincerlo
                            Riguardo all'Inter è il primo anno in cui mi fa veramente paura
                            Non esageriamo, bisogna vedere se il mancio riuscirà a formare una squadra (e nn è semplice con 60 giocatori ) e molte altre cose... eppoi secondo me alla juventus nn servirebbe solo Emerson, ma almeno una 30ina di giocatori x poter competere
                            SONO TORNATO!!!!

Comment

• In effetti non so quanto gli innesti di nedved ed emerson possono aiutare la juve dato che la difesa rimane sempre un punto problematico e in attacco del piero e trezeguet non danno più granzie di zalayeta.buono miccoli e zambrotta e buffon danno già ottime prestazioni.

L'inter si è meritata la vittoria(anche se il trofeo tim ha smepre portato loro sfiga ),ha giocato molto bene e sopratutto sembra finalmente avere un gioco.Ottimo martins,una sorpresa burdisso.

Il milan come si sa aveva è in ritardo nella preparazione quindi non mi è apsettavo molto e così è stato.Crespo si sta inserendo bene,ma chi mi ha sorpreso è dhorasso che è veramente molto vivace a centrocampo e anche ambrosini sembra essere in forma.Ottima come al solito come la difesa(chissà se maldini accetterà di spostarsi a sinistra per stam).

Comment

• Alla juve servirebbe un centrale di difesa come si deve e un terzino destro, mentre sulla sinistra c'è zambrotta, ma diciamo che se avesse un sostituto non guaesterebbe. Poi se si qualifica in champions le partite diventano tante e magari servirebbe un altro attaccante soprattutto se zalayeta viene utilizato come contropartita in qualche affare, solo che avendo già speso 13-14 milioni per emerson non so chi possa ancora arrivare, difficilmente un centrale forte

Queste sono mie idee, poi non so se hanno senso o se ho cannato
                                sigpic

Comment

Working...
                                X