Originariamente Scritto da Don Peppe
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Basket
Collapse
X
-
per me se uno come deron wiliiams va al besiktas, l nba fa una mega denuncia di risarcimento alla fiba. Anche perche deron è regolarmente sotto contratto coi nets (firmato quest anno a marzo capperi!). La soluzione sarebbe un prestito come nel calcio, ma rimane il problema spinoso dell assicurazione per infortunio: poco poco deron si fa male mentre gioca col besiktas e torna mezzo rotto ai nets, il besiktas va falliti per risarcirli. Ci sono certe clausole, anche per i giocatori che vanno in nazionale, pazzesche. Finchè è cosi, uno come deron non va da nessuna parte
@ stripper: la maglia non so dove puoi prenderla, in america la trovi, ma qua in italia proprio non saprei consigliarti qualcosa. Prova su ebay al massimo
Comment
-
Pare che il Besiktas stia seriamente pensando ad "ingaggiare" Kobe Bryant per il periodo di pausa dell'NBA. Il DS è in California proprio per trattare...
http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...781333955.html
Ok, ma quando inizia la Regular Season il Besiktas è in una marea di cacca se davvero prende Williams e Kobe Certo però che con Iverson fanno un bel trio...
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioMa è mai possibile che un acquisto da 87$ dall'NBA Store con indirizzo statunitense si trasforma in un acquisto da 212$ con indirizzo italiano? ._.'
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioTi atterrano con l'elicottero postale davanti casa per quella cifra.Last edited by Vinc3; 03 August 2011, 10:14.
Comment
-
Qualcuno conosce questo sito? La cosa che ancor più mi fa pensare che sia una truffa è l'aver trovato quest'altro sito, praticamente identico. Mi sapete dire qualcosa?
Comment
-
Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggioappena visto. Se è una truffa è fatta bene, ma tu da dove l hai preso? direttamente dal sito nba o da google? quello dal sito nba è diverso l' indirizzo ma i prezzi mi sembrano quellii
Comment
-
Riesumo questo topic per segnalare la vittoria di Siena contro i vicecampioni d'europa, il Barcellona!
Che partita ragazzi! Passati dal -16 al +3 finale! Ho goduto come un riccio a vederla al palazzetto.
Immenso Pietro Aradori che si carica la squadra sulle spalle e, insieme a Rakocevic, porta Siena alla rimonta fino alla vittoria finale!
Spero che questa vittoria sia l'inizio di una bella cavalcata dei biancoverdi in Europa... quest'anno la squadra si è rinforzata parecchio con gli arrivi degli ex Andersen e Bootsie Thornton, l'acquisto del fresco capocannoniere europeo Rakocevic e l'esplosione di Aradori.
Comment
-
Io ho visto per intero Bulls - Lakers.
Partita bellissima. L'apice è giunto negli ultimi 10 secondi dell'ultimo quarto: sull'87-86 per i lakers, Kobe sbaglia la rimessa consentendo a Deng di rubare palla il quale scarica su Rose che entra in area bevendosi Fisher e mettendo i due punti per il momentaneo 87-88. Il tempo si ferma ai 4 secondi. Rimessa per i Lakers, palla a Bryant che penetra in area, va per il sottomano ma Noah, Deng e Boozer lo intrappolano e Kobe viene stoppato senza fallo. Hanno difeso in maniera egregia!
qui ci sono gli highlights: http://www.nba.com/games/20111225/CHILAL/gameinfo.html
Vidi anche il secondo tempo di Mavs - Heat. Miami ha passeggiato tranquillamente su Dallas, con una prestazione devastante di James che le metteva tutte da tutte le angolazioni e situazioni possibili.Last edited by Don Peppe; 27 December 2011, 18:50.
Comment
Comment