Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Basket

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    http://www.gazzetta.it/Basket/Usa/08...16563185.shtml

Ecco il primo... dice che il prossimo anno il Besiktas non la vince l'Eurolega con Iverson e Williams
    Deron Williams ed Allen Iverson insieme ai Besiktas? Ok che non hanno combinato niente Melo ed Iverson in NBA, ma qui stiamo parlando della lega turca che, per quanto possa essere buona, non è l'NBA D:

Comment

• Credo che il Besiktas, più che alla lega turca, punti all'Eurolega...

donpeppe1990

Comment

• per me se uno come deron wiliiams va al besiktas, l nba fa una mega denuncia di risarcimento alla fiba. Anche perche deron è regolarmente sotto contratto coi nets (firmato quest anno a marzo capperi!). La soluzione sarebbe un prestito come nel calcio, ma rimane il problema spinoso dell assicurazione per infortunio: poco poco deron si fa male mentre gioca col besiktas e torna mezzo rotto ai nets, il besiktas va falliti per risarcirli. Ci sono certe clausole, anche per i giocatori che vanno in nazionale, pazzesche. Finchè è cosi, uno come deron non va da nessuna parte
        @ stripper: la maglia non so dove puoi prenderla, in america la trovi, ma qua in italia proprio non saprei consigliarti qualcosa. Prova su ebay al massimo

Comment

• Pare che il Besiktas stia seriamente pensando ad "ingaggiare" Kobe Bryant per il periodo di pausa dell'NBA. Il DS è in California proprio per trattare...

http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...781333955.html

Ok, ma quando inizia la Regular Season il Besiktas è in una marea di cacca se davvero prende Williams e Kobe Certo però che con Iverson fanno un bel trio...

donpeppe1990

Comment

• Iverson, Deron e Kobe? Ok, mi trasferisco in Turchia, bb.

Comment

• Ma è mai possibile che un acquisto da 87$ dall'NBA Store con indirizzo statunitense si trasforma in un acquisto da 212$ con indirizzo italiano? ._.'

Comment

• Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
                Ma è mai possibile che un acquisto da 87$ dall'NBA Store con indirizzo statunitense si trasforma in un acquisto da 212$ con indirizzo italiano? ._.'
                Ti atterrano con l'elicottero postale davanti casa per quella cifra.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                  Ti atterrano con l'elicottero postale davanti casa per quella cifra.
                  Ho visto, la maglia, i polsini e la fascia per la testa avevano la spedizione da 24$ ma c'è anche quella gratuita, i pantaloncini invece la spedizione da 54$ (._.'). Ho levato i pantaloncini e selezionato la spedizione gratuita per il resto e, con tutto lo sconto del 15% per la registrazione dell'email, devo pagare 71$. Pazzia.
                  Last edited by Vinc3; 03 August 2011, 10:14.

Comment

• Qualcuno conosce questo sito? La cosa che ancor più mi fa pensare che sia una truffa è l'aver trovato quest'altro sito, praticamente identico. Mi sapete dire qualcosa?

Comment

• appena visto. Se è una truffa è fatta bene, ma tu da dove l hai preso? direttamente dal sito nba o da google? quello dal sito nba è diverso l' indirizzo ma i prezzi mi sembrano quellii

Comment

• Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
                        appena visto. Se è una truffa è fatta bene, ma tu da dove l hai preso? direttamente dal sito nba o da google? quello dal sito nba è diverso l' indirizzo ma i prezzi mi sembrano quellii
                        L'ho trovato su Google facendo ricerche tipo "Nba Jerseys" e roba del genere. Comunque i prezzi sono più bassi dell'NBA Store e vogliono solo 1.50€ per la spedizione con tanto di tracciamento. La paura è che sia una truffa, solo questo mi ha trattenuto dal comprare qualcosa. 47€ circa per maglia e pantaloncini Adidas di Kobe Bryant, beh...se consideriamo pure che la sola maglia, identica, all'Adidas Store costa 75€

Comment

• Riesumo questo topic per segnalare la vittoria di Siena contro i vicecampioni d'europa, il Barcellona!

Che partita ragazzi! Passati dal -16 al +3 finale! Ho goduto come un riccio a vederla al palazzetto.

Immenso Pietro Aradori che si carica la squadra sulle spalle e, insieme a Rakocevic, porta Siena alla rimonta fino alla vittoria finale!

Spero che questa vittoria sia l'inizio di una bella cavalcata dei biancoverdi in Europa... quest'anno la squadra si è rinforzata parecchio con gli arrivi degli ex Andersen e Bootsie Thornton, l'acquisto del fresco capocannoniere europeo Rakocevic e l'esplosione di Aradori.

donpeppe1990

Comment

• sta ricominciano la NBA, proprio a Natale.
                            "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                            Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Io ho visto per intero Bulls - Lakers.

Partita bellissima. L'apice è giunto negli ultimi 10 secondi dell'ultimo quarto: sull'87-86 per i lakers, Kobe sbaglia la rimessa consentendo a Deng di rubare palla il quale scarica su Rose che entra in area bevendosi Fisher e mettendo i due punti per il momentaneo 87-88. Il tempo si ferma ai 4 secondi. Rimessa per i Lakers, palla a Bryant che penetra in area, va per il sottomano ma Noah, Deng e Boozer lo intrappolano e Kobe viene stoppato senza fallo. Hanno difeso in maniera egregia!

qui ci sono gli highlights: http://www.nba.com/games/20111225/CHILAL/gameinfo.html

Vidi anche il secondo tempo di Mavs - Heat. Miami ha passeggiato tranquillamente su Dallas, con una prestazione devastante di James che le metteva tutte da tutte le angolazioni e situazioni possibili.
                              Last edited by Don Peppe; 27 December 2011, 18:50.

donpeppe1990

Comment

Working...
                              X