Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Roberto Baggio...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Roberto Baggio...

cosa ne pensate??
    io ho visto il riassunto della sua vita poki giorni fa... beh devo dire che mi ha fatto un certo effetto...
    soprattutto perchè oltre ad essere un bravo giokatore sono convinto che ama il calcio(ai giorni d'oggi molti calciatori amano i soldi del calcio e nn il gioko)!!
    ad esempio, chi (dei calciatori attuali) andrebbe in una squadra che nn è mai stata in serie A 2 anni consecutivi?? ne conosco ben poki (1 d questi è sicuramente Di Livio!)

gli è stata data troppa poka fiducia sia dal Trap sia da Lippi! beh... dite la vostra...
    Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
    Originariamente Scritto da Evil Gorunks
    http://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
    Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia

Bisognerebbe fare un discorso un attmino diverso. Tu chi avresti lasciato a casa tra i convocati ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Allora avrei voluto Baggio in nazionale......nonostante il suo gionocchio...lo avrei convocato ugualmente....
      Cosa sono diventato?
      Mio dolcissimo amico
      Tutti coloro che conosco
      Se ne vanno alla fine
      Puoi prenderlo tutto
      Il mio impero di sudiciume
      Io ti deluderò
      Io ti farò male.

Comment

anche io. avrei lasciato a casa gattuso, anche se alla fine ha giocato bene, o montella
        sigpic
        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

E poi on credo che Totti e Del Piero avrebbero accettato la cosa di buon grado. Per la stabilità psicologica dell gruppo secondo me ha fatto bene
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
            E poi on credo che Totti e Del Piero avrebbero accettato la cosa di buon grado. Per la stabilità psicologica dell gruppo secondo me ha fatto bene
            mah........
            ha molta + esperienza baggio di loro
            sigpic
            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Vedi Andrew nn è tanto l'esperienza,ma quanto la voglia di giocare....cioè si Totti Montella & Co si hanno voglia di giocare,ma anche di mettersi in mostra,mentre Baggio,Signori gente così che hanno esperienza e voglia di giocare possono ancora dare molto alla nostra squadra....
              Cosa sono diventato?
              Mio dolcissimo amico
              Tutti coloro che conosco
              Se ne vanno alla fine
              Puoi prenderlo tutto
              Io ti deluderò
              Io ti farò male.

Comment

Forse qualcuno dimentica che algi europei si era detto che Baggio aveva oscurato le prestazioni di Del Piero troppo preso dal paragone.
                MrBix

Comment

Originariamente Scritto da Evil Phoenix
                  cosa ne pensate??
                  io ho visto il riassunto della sua vita poki giorni fa... beh devo dire che mi ha fatto un certo effetto...
                  soprattutto perchè oltre ad essere un bravo giokatore sono convinto che ama il calcio(ai giorni d'oggi molti calciatori amano i soldi del calcio e nn il gioko)!!
                  ad esempio, chi (dei calciatori attuali) andrebbe in una squadra che nn è mai stata in serie A 2 anni consecutivi?? ne conosco ben poki (1 d questi è sicuramente Di Livio!)

gli è stata data troppa poka fiducia sia dal Trap sia da Lippi! beh... dite la vostra...
                  ah si,quel programma si chiama "sfide",l'ho visto pure io e concordo su tutte le cose che hai detto

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
                    Forse qualcuno dimentica che algi europei si era detto che Baggio aveva oscurato le prestazioni di Del Piero troppo preso dal paragone.
                    quali Europei

Cmq per quanto riguarda Di Livio io sono contrario agli elogi che gli sono stati attribuiti, se nn sbaglio credo che nella Florentia Viola percepisca un ingaggio di 200mila € l'anno più un futuro da dirigente assicurato, e poi come dimenticare che la richiesta di messa in mora della Fiorentina è stata fatta da lui.
                    Io sinceramente ai mondiali nn avrei portato Di Livio, forse qualche centrocampista del Chievo o del Bologna si era messo maggiormente in luce
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kaji
                      Cmq per quanto riguarda Di Livio io sono contrario agli elogi che gli sono stati attribuiti, se nn sbaglio credo che nella Florentia Viola percepisca un ingaggio di 200mila € l'anno più un futuro da dirigente assicurato, e poi come dimenticare che la richiesta di messa in mora della Fiorentina è stata fatta da lui.
                      si ok! però è cmq una squadra di serie c...
                      nn penso che un giokatore rinunci così facilmente alla serie A!!
                      o forse l'ha fatto x mettersi in mostra??
                      Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
                      Originariamente Scritto da Evil Gorunks
                      http://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
                      Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia

Comment

Nn credo che l'abbia fatto per mettersi in mostra, però per un calciatore a fine carriera forse è meglio giocare in C2 con un ottimo ingaggio che far la panchina in Serie A, e poi credo che la garanzia di un futuro da dirigente per un calciatore che si avvicina ai 40anni nn sia da scartare, visto che,appese le scarpette al chiodo, per un calciatore sia la miglior cosa rimanere nell'ambiente
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kaji
                          [quote:e3b15262fc="Mr bix"]Forse qualcuno dimentica che algi europei si era detto che Baggio aveva oscurato le prestazioni di Del Piero troppo preso dal paragone.
                          quali Europei

Io sinceramente ai mondiali nn avrei portato Di Livio, forse qualche centrocampista del Chievo o del Bologna si era messo maggiormente in luce[/quote:e3b15262fc]
                          ai ragione, hoi sbagliato con i mondiali
                          MrBix

Comment

Scusatemi,ma parliamo chiaramente.....che cacchio ha fatto Di Livio ai mondiali?!?!?
                            Cosa sono diventato?
                            Mio dolcissimo amico
                            Tutti coloro che conosco
                            Se ne vanno alla fine
                            Puoi prenderlo tutto
                            Io ti deluderò
                            Io ti farò male.

Comment

Gruppo
                              MrBix

Comment

Working...
                              X