Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Roberto Baggio...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

La verità è che in Italia è fin troppo facile dare addosso al tecnico quando la squadra va male. Ed i giocatori ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
      Ed i giocatori ?
      beh... è colpa d entrambi...
      è un pò come quando se si prende un goal si da la colpa solo al portiere...
      se i giokatori prendessero meno soldi giokerebbero come quelli del kievo l'anno skorso, o come quelli del parma quas'anno!
      Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
      Originariamente Scritto da Evil Gorunks
      http://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
      Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia

Comment

Concordo.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

baggio è uno che ama il calcio,ma è anche uno che ha un grande carisma e questo la squadra lo sente(basti vedere cosa ha fatto a bologna e brescia).
          purtroppo ha sempre avuto un brutto rapporto con gli allenatori della nazionale forse impauriti da lui:sacchi l'ha dovuto far giocare a furor di popolo e solo così siamo arrivati in finale,maldini l'ha usato col contagocce per del piero che non era certo in forma e il trap,bè lui gioca indifesa,quindi non ha voluto portare uno che fa gioco in avanti
          cmq è e resterà un campione

Comment

Sul valore del giocatore non si discute.Creedo che tecniocamente sia stato il giocatore migliore degli utlimi dicei anni.
            MrBix

Comment

si... in effetti...

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                baggio è uno che ama il calcio,ma è anche uno che ha un grande carisma e questo la squadra lo sente(basti vedere cosa ha fatto a bologna e brescia).
                purtroppo ha sempre avuto un brutto rapporto con gli allenatori della nazionale forse impauriti da lui:sacchi l'ha dovuto far giocare a furor di popolo e solo così siamo arrivati in finale,maldini l'ha usato col contagocce per del piero che non era certo in forma e il trap,bè lui gioca indifesa,quindi non ha voluto portare uno che fa gioco in avanti
                Scusa Metal, ma che cosa ha fatto Baggio a Brescia? Non mi pare molto, visto che la stagione scorsa ha giocato pochissimo e quest'anno non mi pare proprio che abbia fatto vedere molto.
                E poi, Sacchi impaurito da Baggio , ma quando mai ? Ma dai, Baggio ha giocato tutte le partite di Usa 94... e Maldini l'ha usato col contagocce solo perchè in Italia i dualismi come quello con Del Piero in Francia vanno sempre di moda... e il Trap... ma per piacere ma chi lo avrebbe convocato un giocatore di 35 anni (seppure uno dei più talentuosi della storia del calcio italiano) appena ripresosi da un grave infortunio? Servivano forze fresche per poter disputare il mondiale .
                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Originariamente Scritto da Evil Gorunks Ssj8
                  se è quello hai ragione,vabbe che lui è mancino,e pure io,ma con la destra io sapreo far di meglio
                  Credo che fosse l'ultimo minuto di gioco dei tempi regolamentari, cmq credo che Vieri abbia sbagliato quel goal perchè nn ce la faceva più, quando perdi per stanchezza la lucidità mentale sbagli anche le cose più facili. Credo che tenerlo in campo in quelle condizioni sia stato l'ennesimo errore del Trap, visto che in panchina aveva Inzaghi fresco
                  sigpic

Comment

Anche nel preliminare di Champions' League era stanco? E contro la Juve due anni fa? Vieri ha sbagliato quel gol perche' ha i piedi di legno...
                    www.hattrick.org
                    www.htita.it
                    www.htitastats.com

Comment

Originariamente Scritto da Kaji
                      [quote:943850a913="Evil Gorunks Ssj8"]
                      se è quello hai ragione,vabbe che lui è mancino,e pure io,ma con la destra io sapreo far di meglio
                      Credo che fosse l'ultimo minuto di gioco dei tempi regolamentari, cmq credo che Vieri abbia sbagliato quel goal perchè nn ce la faceva più, quando perdi per stanchezza la lucidità mentale sbagli anche le cose più facili. Credo che tenerlo in campo in quelle condizioni sia stato l'ennesimo errore del Trap, visto che in panchina aveva Inzaghi fresco[/quote:943850a913]no,ma,cioè,hai visto dove ha sbagliato? era nell'area piccola!! e l'ha tirata fuori!! fosse stato fuori area,sul limite,avrei capito,ma da pochi centimetri...

Comment

Originariamente Scritto da Lacermo TD
                        [quote:b21fbc39c2="METAL FREEZER"]baggio è uno che ama il calcio,ma è anche uno che ha un grande carisma e questo la squadra lo sente(basti vedere cosa ha fatto a bologna e brescia).
                        Scusa Metal, ma che cosa ha fatto Baggio a Brescia? Non mi pare molto, visto che la stagione scorsa ha giocato pochissimo e quest'anno non mi pare proprio che abbia fatto vedere molto.
                        [/quote:b21fbc39c2]
                        ha solo fatto restare il Brescia in seire A...

Comment

Originariamente Scritto da Evil Phoenix
                          Ah sì? Giocando meno di metà campionato ?
                          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Direi di si.Baggio ha rappresentato un grossissimo valore aggiunto per il Brescia
                            MrBix

Comment

[quote:bf25f2d9d6="Evil Phoenix"]
                              Ah sì? Giocando meno di metà campionato ?[/quote:bf25f2d9d6]ha giocato poco ma ha fatto tanto

Comment

[quote:fa87ca66f1="Evil Phoenix"]
                                Ah sì? Giocando meno di metà campionato ?[/quote:fa87ca66f1]
                                se nn rikordo male l'ultima di campionato aveva deciso il passaggio del Brescia in serie A oppure no...
                                stranamente Baggio ha fatto goal...
                                se nn rikordo male di rovesciata mi pare...

Comment

Working...
                                X