Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato estate 2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Soprattutto a centrocampo dove l'anno scorso ha in parte sofferto.
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

• Non so fino a che punto due scarti della fiorentina dell anno scorso possano rinforzare il napoli. Inler è un buon acquisto.
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

• Pagato troppo però.
        Sinceramente io sta grande campagna acquisti del Napoli non l'ho vista finora. Per non parlare delle cifre spese per Britos.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
          Pagato troppo però.
          Sinceramente io sta grande campagna acquisti del Napoli non l'ho vista finora. Per non parlare delle cifre spese per Britos.
          La grande campagna acquisti sta nel fatto di migliorare una rosa che si è dimostrata competitiva. Non cedere pedine importanti come Cavani, Hamsik e Lavezzi aggiungendo degli ottimi innesti come Inler e Donadel è un mercato non da poco conto. Il resto degli acquisti sono ottimi "panchinari".
          Ovviamente poi si può discutere sul costo di Inler e Britos. Per lo svizzero una valutazione da 18 milioni non è poi così esagerata, riguardo a Britos non so davvero cosa dire, vedendo quella cifra sono rimasto un po meravigliato.

sigpic
          Max Pezzali Mania
          ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• Una rosa non si migliora non vendendo e comprando random.
            E i 18 mln di Inler sono troppi, massimo 15.

Comment

Pagato troppo però.
              Quotone.

Guarda, il problema è il Dela, finchè abbiamo lui,non possiamo aspettarci nessun colpo clamoroso, lui infatti pensa solo ai suoi comodi (gia hai capito cosa). Mi meraviglio che quest'anno abbia speso, ma parliamoci chiaro, con i soldi spesi per Britos, il Napoli poteva prendere un vice Cavani, eh.

Io, personalmente sono un pò deluso, a parte Inler e Rosati (buoni aquisti, per carità) gli altri, invece, non mi sembrano da CL.

Non so voi, ma io come vice cavani, ci vedrei bene uno come Amauri o Trezeguet, altro che Bianchi.
              sigpic

Comment

• Per Amauri penso che l'unico intoppo è l'ingaggio, il costo del cartellino si aggirerebbe sui 6-7 mln.

Comment

Per Amauri penso che l'unico intoppo è l'ingaggio, il costo del cartellino si aggirerebbe sui 6-7 mln.
                  Ringraziando qualcuno, gli intoppi del Napoli sono sempre l'ingaggio e i diritti d'immagine.
                  Io sono sempre più coinvinto che uno dei tre tenori se ne andrà via, io spero che vada via Hamsik per riequilibrare il bilancio economico e per centrare un altro colpo (sperando che sia quello giusto), anche perchè con le offerte che gli stanno offrendo, il Napoli ricaverebbe parecchio.
                  Anche se in questo caso ci vorrebbe d'urgenza un calciatore che lo sostituisca e punterei su Pastore, anche se non sarà facile.
                  A sto punto, ci vorrebbe Ferlaino a posto del Dela, ci vorrebbe un presidente tifoso in grado di fare pazzie pur di mantenere una rosa competitiva in più fronti.
                  sigpic

Comment

• Dei tre sicuramente anch'io venderei Hamsik: il più sopravvalutato e quello più facilmente sostituibile. Senza contare la grande cifra che il Napoli ricaverebbe.
                    Però non sono sicuro che Pastore sarebbe quello adatto a sostituirlo: sono giocatori molto diversi, e nel modulo del Napoli, non ce lo vedo granchè bene.

Comment

• Cambiasso ha rispedito al mittente la richiesta del Galatasaray, come prevedibile...
                      Dewyz81

Comment

• Basta che sbolognamo gente come Rivas, Muntari, Mariga mentre Viviano, Santon e Coutinho in prestito.
                        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                          Basta che sbolognamo gente come Rivas, Muntari, Mariga mentre Viviano, Santon e Coutinho in prestito.
                          come non quotarti... io girerei in prestito anche Jonathan e Castaignos giusto per farli ambientare un annetto, tutto sommato non ne abbiamo bisogno nell'immediato
                          Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                            come non quotarti... io girerei in prestito anche Jonathan e Castaignos giusto per farli ambientare un annetto, tutto sommato non ne abbiamo bisogno nell'immediato
                            Dipende se rimangono Santon e Maicon, perchè se rimane Maicon Jonhathan può fare la sua riserva.
                            Castaignos non lo so, magari è forte e comunque il quinto attaccante serve sempre. Se poi ne prendono un altro e il quinto lo fanno fare a Pandev è la cosa migliore.
                            Intanto a centrocampo si parla molto di un probabile arrivo di Casemiro.
                            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• A sentire Tuttosport Rossi e Bastos già nostri al 99%.

Per Vidal c'è il si del giocatore, ma non c'è ancora la sicurezza.

Elusys

Comment

• Certo che tutti avrebbero preferito Aguero, ma a quanto pare è stato mollato.
                                Poi con le recenti prestazioni in Coppa America....lo vedo o al Real o al Chelsea.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X