Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato estate 2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Ora che sembra che davvero Rossi sia il prossimo attaccante juventino, stessa domanda di Aguero: cifra intorno ai 27/28 mln + bonus, vale quei soldi? Ci serve questo tipo di attaccante? Non sarebbe meglio investirlo in altro ruolo/per altro tipo di attaccante?
    A quel prezzo vado su un'ala sinistra forte.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Intanto si comincia a parlare di un vero interesse per Vargas: a me piacerebbe anche più di Bastos e Vucinic per quel ruolo, lo interpreterebbe decisamene meglio.

Sembra fatta per Vidal, accordo sui 12 mln e contratto di 5 anni.
      Last edited by Lorenzo GOV; 20 July 2011, 13:11.

Comment

• Ma siamo sicuri su vidal? Cioè... Chi recupera palla? Sembra una squadra superoffensiva, tipo real ma con meno qualità
        sigpic

Comment

• Vidal è uno molto dinamico, è ottimo sia in fase difensiva che propositiva.
          I miei dubbi più che sul giocatore sono sulla squadra in sè: mi ricorda questa squadra molto il 4-2-fantasia di leonardo al Milan, con Pirlo e il corridore a fianco e i quattro davanti per fatti loro.

Quì si dovrà vedere molto la mano di Conte, che dovrà disciplinare categoricamente i 4 davanti: Krasic dovrà imparare a coprire, mentre sulla sinistra serve secondo me uno meno offensivo e più adatto anche a compiti di copertura: pertanto vedrei ottimo Vargas.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
            Vidal è uno molto dinamico, è ottimo sia in fase difensiva che propositiva.
            Ho visto poco di Vidal ma le impressioni sono quelle di un mediano incursore come Marchisio però più esplosivo ma meno ragionatore. Nel Leverkusen ha giocato quasi sempre insieme ad un altro centrocampista davanti alla difesa. E' rapido quindi sa attaccare la profondità ma anche rinculare velocemente. Probabilmente, in base a questo ragionamento, è più adatto lui a stare vicino a Pirlo che ad Inler ovvero un giocatore che a me piace molto per intelligenza tattica ma forse effettivamente più lento.

Le cifre della Gazzetta sono esatte. Arriva per 10.2 milioni con un ingaggio umano (2,5 circa). Mica come Poulsen, azzo, o pagato caro come Melo, azzo 2.
            Tra l'altro Melo dovrebbe probabilmente andare al Galatasaray (saltato tutto con Corinthias, San Paulo o chicchesia) per lo stesso prezzo di Vidal quindi l'affare in sè è ottimo perché non si va ad intaccare il budget per il mercato.

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
            Quì si dovrà vedere molto la mano di Conte, che dovrà disciplinare categoricamente i 4 davanti: Krasic dovrà imparare a coprire, mentre sulla sinistra serve secondo me uno meno offensivo e più adatto anche a compiti di copertura: pertanto vedrei ottimo Vargas.
            Secondo me, più che coprire, noi ci difenderemo prima di tutto pressando subito molto alti con esterni e attaccanti, stile prima Juventus di Lippi, e in caso di mancato recupero del pallone allora sì dovremo rinculare rapidamente appoggiati ovviamente da mediani e terzini.
            Last edited by H Sakuragi; 20 July 2011, 18:09.

Comment

• Blitz di Sabatini ad Amsterdam per chiudere per Stekelenburg. L'accordo con il portiere già ci sarebbe, in queste ore il ds romanista sarebbe a colloquio con il collega dei lancieri per chiudere la trattativa.
              Sarebbe un gran colpo per la porta, il migliore tra tutti i portrieri accostati, a parte ovviamente Buffon. Speriamo che chiudano presto.
              Intanto domani dovrebbe esserci l'annuncio, e l'arrivo, di Bojan!

Comment

• Cioè se arriva Rossi abbiamo l'attacco più italiano della storia, tutti e 7 italiani
                Comunque 7 sono troppi, oltre ad Amauri bisogna cedere anche Iaquinta. Dato che nonostante questo avremo un Luca Toni come quinto attaccante...

Comment

• Almeno due vanno via, per forza.

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                    Cioè se arriva Rossi abbiamo l'attacco più italiano della storia, tutti e 7 italiani
                    Calma. Vediam che succede venerdì.

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                      Cioè se arriva Rossi abbiamo l'attacco più italiano della storia, tutti e 7 italiani
                      Comunque 7 sono troppi, oltre ad Amauri bisogna cedere anche Iaquinta. Dato che nonostante questo avremo un Luca Toni come quinto attaccante...
                      Amauri italiano è considerato da prandelli e altri 4... lol

Cmq in questo mercato mi sembra che sia più difficile vendere che comprare. Oltre alla juve, anche la lazie ha 18 attaccanti e ancora non ne ha piazzato uno, la Roma ne deve piazzare altri 3/4, e così è un po' per tutti. Ormai si aspettano i saldi di fine stagione, altrimenti non si ha la possibilità di acquistare...

Comment

• Lo stesso City ora voglio vedere come e dove piazzerà Tevez.

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                          Amauri italiano è considerato da prandelli e altri 4... lol

Cmq in questo mercato mi sembra che sia più difficile vendere che comprare. Oltre alla juve, anche la lazie ha 18 attaccanti e ancora non ne ha piazzato uno, la Roma ne deve piazzare altri 3/4, e così è un po' per tutti. Ormai si aspettano i saldi di fine stagione, altrimenti non si ha la possibilità di acquistare...
                          Marotta deve vendere praticamente tutti quelli che hanno preso Secco & Blanc. Le cariatidi in poche parole...

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                          Lo stesso City ora voglio vedere come e dove piazzerà Tevez.
                          Tra l'altro Manchester City - Lavezzi: mi risulta che ci sia del vero.
                          Aspettiamo davvero domani per sapere come finirà con Aguero/Rossi. Ormai non ci capisco più niente neanche io.
                          Last edited by H Sakuragi; 21 July 2011, 14:45.

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                            Marotta deve vendere praticamente tutti quelli che hanno preso Secco & Blanc. Le cariatidi in poche parole...
                            Il problema di marotta non è il fatto che siano cariatidi, il problema è che ste cariatidi prendo bei soldi, e per andare altrove dovrebbero abbassarsi lo stipendio, e non tutti ne hanno voglia. Amauri senza quello stipendio sarebbe rimasto a Parma ad esempio.

Cmq Heinze è atteso a Roma per la firma del contratto (700k + bonus), previste per domani le visite mediche.
                            Per Stekelenburg c'è stata una fumata grigia, il procuratore dice che lavoreranno sodo per chiudere la trattativa, ma c'è ancora un po' di distanza tra domanda e offerta, c'è chi dice 1 milione e chi dice 2.
                            Secondo me il fatto che finora non si sia mai parlato seriamente di un centrocampista (cosa essenziale) è indice che è proprio lì che Sabatini vuole assestare il colpaccio, molte voci dicono Pastore. Vedremo.

EDIT: un paio di aggiornamenti. Heinze è arrivato da un'oretta a Roma, dovrebbe firmare e fare le visite mediche al Gemelli già oggi, in modo da partire domani per il ritiro di Riscone.
                            Novità a centrocampo, oggi Sabatini dovrebbe incontrare Sensibile, della Samp, per trattare Poli. Speriamo davvero. Finalmente un nome italiano, giovane e forte!

Comment

• Vidal è a Torino

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=57007
                              NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                                Per me è una gran bel colpo viste le cifre.

Comment

Working...
                                X