Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato estate 2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    A parte che Conte lo vuole mettere a sinistra per il 4-4-2, e prescindendo dal fatto che io sono convinto che alla fine Conte virerà sul 4-3-3.
    Per me spendere 15 milioni + bonus per schierarlo fuori ruolo mi sembrano sprecati.
    Ovviamente le cose possono cambiare se si vira su un 4-3-3, ma se il modulo deve essere un 4-2-4 o un 4-4-2 ripeto che preferisco un esterno di centrocampo e non un giocatore fuoriruolo.

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Vucinic vale quei soldi e soprattutto non sarebbe una riserva, ma un titolare, sicuro.
    Abbiamo speso tanto per avere Quagliarella e Matri e non sono sicurissimo che Vucinic parta titolare se schierato in attacco.

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio

Aguero e Rossi non cambiano la squadra e alle cifre che chiedevano, io mi prendo uno che la cambia.Quindi, ripeto, rido e saluto.

Comunque, dato che Vucinic sarebbe per me meglio impiegato come seconda punta, perchè non puntare tutto su un giocatore di cui non si parla ma che sulla fascia sinistra ha pochi rivali al mondo, Bale?
    Puoi ridere quanto vuoi però Aguero o Rossi sono di un livello superiore rispetto ai nostri attuali attaccanti. Ovviamente a quelle cifre anche io preferisco che non vengano presi.

Riguardo a Bale mi trovi d'accordo con te.

sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• La pista che porta a Bale comunque sembra veritiera.

In queste ore i giornali si stanno sbizzarrendo, complice anche il fatto che le grandi big d'europa ad acquisti sono a posto.
      Se la Juve ci mettesse i soldi,( 30/40 milioni) non dovrebbe avere rivali per una possibile asta.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
        Per me spendere 15 milioni + bonus per schierarlo fuori ruolo mi sembrano sprecati.
        Ovviamente le cose possono cambiare se si vira su un 4-3-3, ma se il modulo deve essere un 4-2-4 o un 4-4-2 ripeto che preferisco un esterno di centrocampo e non un giocatore fuoriruolo.
        Schierato come seconda punta non sarebbe più fuori ruolo del caso in cui fosse schierato esterno puro a sinistra. Fondamentalmente sia Vidal che Vucinic renderebbero meglio in un 4-3-3, pertanto auspico e penso che Conte virerà su questo modulo.

Abbiamo speso tanto per avere Quagliarella e Matri e non sono sicurissimo che Vucinic parta titolare se schierato in attacco.
        A me pare ovvio, considera che Matri è prima punta e infatti giocherebbe con lui, mentre Quagliarella viene da un infortunio grave e per me ha qualcosa in meno rispetto a Vucinic.

Puoi ridere quanto vuoi però Aguero o Rossi sono di un livello superiore rispetto ai nostri attuali attaccanti. Ovviamente a quelle cifre anche io preferisco che non vengano presi.

Riguardo a Bale mi trovi d'accordo con te.
        Ecco, ti sei risposto alla fine, a quelle cifre non si può che ridere. E Marotta fa bene a non fare il gioco dei club con le loro aste e le loro sparate sui prezzi, stile De Laurentiis.

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
          Per quanto riguarda Pirlo non è tanto per l'età (non correva e non correrà ) quanto per il fatto che viene da una stagione in cui è stato infortunato per 4 mesi... L'acquisto di Liechtsteiner invece mi ricorda tanto quello di Oddo da parte del Milan... Di Vidal non ho visto niente quindi non lo menziono...
          Pirlo è stato fuori 4 mesi? Embè?
          Lichtsteiner: ti consiglierei di seguirlo meglio in campo. Lo svizzero è parecchio più forte

Novità:

Sta risputando il nome di Arda Turan per la fascia sinistra. Ho saputo che la Juve ha dato in prestito oneroso Melo per cercare di ammorbidire il Galatasaray di cui Turan è il capitano quindi non stanno sul giocatore solo da adesso. Ci stanno lavorando seriamente, ma la trattativa è difficile. I turchi voglio 25 milioni.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Non lo conosco per niente.

Comment

• con 25 milioni mi siedo a tavolino con redknapp per iniziare a parlare di bale
              Originariamente Scritto da la belva
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Nell'europeo del 2008 fu determinante. Ultimamente ho perso le tracce, però.
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

• Era soprannominato il Cristiano Ronaldo turco. Non l'ho seguito molto però.
                  NerdMonday

Comment

• http://www.youtube.com/watch?v=duiU9...eature=related

Promette bene, ma io preferirei Bale.

Elusys

Comment

• @ sak
                      ok,seguo la linea della fiducia.
                      ma intanto metto le mani avanti.
                      ih,ih.
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

Comment

• Un giocatore non può essere valutato tramite i video di youtube.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                          Un giocatore non può essere valutato tramite i video di youtube.
                          Di tecnica ne ha.

Gli avversari ovviamente son quelli che sono.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                            @ sak
                            ok,seguo la linea della fiducia.
                            ma intanto metto le mani avanti.
                            ih,ih.
                            Cosa posso fare se non riporre fiducia? Fintanto che non vedo la prova del campo io non posso che aver fiducia
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Ho letto di un possibile scambio fra Juve e Milan che coinvolgerebbe Amauri e Cassano.

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                                Ho letto di un possibile scambio fra Juve e Milan che coinvolgerebbe Amauri e Cassano.
                                Sarebbe una mossa senza senso per il Milan.

Elusys

Comment

Working...
                                X