Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato estate 2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=57891

Comment

• Non ha alcun senso.
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
        E il mister x juventino dovrebbe essere Aquilani: vado a comprare una corda bella resistente.
        Criscitiello deve fare degli ascolti a volte. Un mese e mezzo fà la Juventus poteva riscattare Aquilani e non l'ha fatto --------> Conte l'ha bocciato.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Sul mancato riscatto di Aquilani, Criscitiello da motivazioni di carattere economico.

Comment

• Boh i casi son due.

O sono dei cretini, o noi siamo troppo ignoranti per capire il loro genio.

Elusys

Comment

• Questa è una bufala bella e buona, mi sembra impossibile non lo abbiano riscattato in precedenza e adesso tentino di comprarlo; il tutto quando aquilani sembra vicino alla fiorentina. Bah, ogni anno sono sempre più convinto che con il calciomercato ci guadagnino di più giornali e giornalisti, rispetto alle squadre

Comment

• Allora,4 ml di euro l'anno a Pirlo (fine carriera),3,5 l'anno a Vucinic (1 si e 2 no),niente top player e Conte che vuole rinforzi!
                Mamma mia!
                ps
                con i soldi di quagliarella,matri,toni,iaquinta,amauri,e altri fenomeni,non si potevano prendere i sanchez,per esempio.
                perchè la juve non prende un giovane pastore,o simili.
                ma gli osservatori,in giro per la juve esistono?
                mia unica certezza è Conte,ma sarà triturato.
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                  Allora,4 ml di euro l'anno a Pirlo (fine carriera),3,5 l'anno a Vucinic (1 si e 2 no),niente top player e Conte che vuole rinforzi!
                  Mamma mia!
                  ps
                  con i soldi di quagliarella,matri,toni,iaquinta,amauri,e altri fenomeni,non si potevano prendere i sanchez,per esempio.
                  perchè la juve non prende un giovane pastore,o simili.
                  ma gli osservatori,in giro per la juve esistono?
                  mia unica certezza è Conte,ma sarà triturato.
                  se la juve prendeva sanchez o pastore finiva tutto il budjet per un solo giocatore quando ha bisogno di rinforzasi in ogni settore e poi pastore non vale i 43 milioni di euro che lo ha pagato il PSG e sanchez sarebbe andato al barca comunque visto i soldi che gli danno e il prestigio attuale del barca
                  mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                    se la juve prendeva sanchez o pastore finiva tutto il budjet per un solo giocatore quando ha bisogno di rinforzasi in ogni settore e poi pastore non vale i 43 milioni di euro che lo ha pagato il PSG e sanchez sarebbe andato al barca comunque visto i soldi che gli danno e il prestigio attuale del barca
                    Sarà, ma secondo me Pirlo Vucinic e Lugano la squadra la rinforzano di pochissimissimo...
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

• Soliti disfattisti, tsk

Comment

• Un giocatore unico come Pirlo la rinforza eccome la squadra. Per quanto riguardo Vucinic, ho i miei dubbi onestamente.
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                          Sarà, ma secondo me Pirlo Vucinic e Lugano la squadra la rinforzano di pochissimissimo...
                          Bhe, conta che sono arrivati anche Lichtsteiner, Vidal e all'appello manca ancora un acquisto che secondo me sarà l'ala sinistra. Pirlo e Lichtsteiner, mi dispiace contraddire, ma son due grandi colpi. Vidal dobbiamo ancora vederlo all'opera ma ha tutto per fare bene in parte a Pirlo che a sua volta, poco importa se ha 32 anni, è un fenomeno (e comunque ENZO anche Xavi del Barcellona ha 31 anni eh). Bonucci l'ho già visto migliorato grazie al nuovo sistema difensivo voluto dal mister. Aspettiamo con i giudizi affrettati perché del buono magari ce lo possiamo già avere in squadra magari.
                          Potrei essere d'accordo su Lugano, un centrale di esperienza internazionale che ammiro ma sul quale nutro un dubbio dato dal fatto che a 30 anni sta ancora nel Fenerbache. Certo che se arriva gratis o quasi è da prendere.

Vucinic arriverà domenica sera a Torino, lunedi mattina sono previste le visite mediche e già nel pomeriggio o al più tardi lunedi mattina il giocatore inizierà ad allenarsi a Vinovo con i nuovi compagni. Costo dell'operazione: 15 milioni (non ci son bonus a quanto pare).

tuttosport
                          Last edited by H Sakuragi; 30 July 2011, 16:23.
                          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• questa juve se prende una buona linea puo lottare per lo scudetto.l'anno prossimo la vedremo secondo me anche in champions su buoni livelli.
                            "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                            Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Per quanto riguarda Pirlo non è tanto per l'età (non correva e non correrà ) quanto per il fatto che viene da una stagione in cui è stato infortunato per 4 mesi... L'acquisto di Liechtsteiner invece mi ricorda tanto quello di Oddo da parte del Milan... Di Vidal non ho visto niente quindi non lo menziono...

Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                              questa juve se prende una buona linea puo lottare per lo scudetto.l'anno prossimo la vedremo secondo me anche in champions su buoni livelli.
                              Per la Champions ci vuole il 3o posto, il 4o è già coppa uefa sta Juve io la vedo più come 5a/6a potenza...
                              Last edited by ObsCorey89; 30 July 2011, 16:32.
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

Comment

• Ora, ditemi che Vucinic a 15 mln non è un affare...

Sticazzi dei top player strapagati e stravalutati.

Comment

Working...
                                X