Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato estate 2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Certo che quest'anno certi prezzi sono davvero sballati.

    Comment


    • Sopravvalutato come Osvaldo, alla fine è calcio portoghese, mettilo in Italia e non combina molto...
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

      Comment


      • Beh, 17 gol in una sola edizione di EL. Voglio vedere in Spagna e in questa stagione europea cosa fa, ma a me ispira come giocatore. A volte mi sembra di vedere proprio Superpippo.
        NerdMonday

        Comment


        • Con questo trasferimento si complica la trattativa fra la juve e il chelsea per alex, perchè il suo sostituto al chelsea sarebbe stato rolando, difensore del porto che a questo punto non ha più bisogno di incassare, perciò difficilmente avverrà il trasferimento al chelsea di rolando e di conseguenza quello di alex alla juve
          sigpic

          Comment


          • Sembra che la trattativa Eto'o - Anzhi si stia arenando.
            last.fm
            myanimelist
            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
            sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
              Sembra che la trattativa Eto'o - Anzhi si stia arenando.
              Forse si son resi conto che pagare 20 milioni di stipendio a stagione è da folli.

              Elusys

              Comment


              • Stessa cosa vendere un giocatore come quello a quel prezzo.
                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                Metti mi piace se ti va ;)

                Comment


                • Oppure hanno capito che l' Inter per meno di 30 mlnz non lo da via.

                  Meglio tenerlo, poi da come ho letto sono arrivati anche i finanziamenti della champions, che usino quelli.
                  last.fm
                  myanimelist
                  A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                  sigpic

                  Comment


                  • Ho letto che hanno abbassato la richiesta a 29 milioni con Branca che ha detto che più di così non scendono, mentre i russi sono sempre fermi a 24.
                    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                    Metti mi piace se ti va ;)

                    Comment


                    • Io non li capisco, danno 20 mln di ingaggio e poi non aggiungono 5 mln per il cartellino?

                      Comment


                      • In effetti è ridicolo. Non credo che nella storia l'ingaggio di un giocatore sia stato maggiore al prezzo del suo cartellino, o perlomeno così maggiore..
                        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                        Metti mi piace se ti va ;)

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                          Io non li capisco, danno 20 mln di ingaggio e poi non aggiungono 5 mln per il cartellino?
                          La stessa cosa che mi sono chiesto io
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

                          Comment


                          • Credo che l'Anzhi si sposterà su un altro obiettivo,fossi in loro cercherei di prendere Berbatov

                            Intanto Mariga é finito al Real Sociedad,ricordo a tutti che solo Xabi Alonso é esploso nei baschi,chiunque ha indossato questa maglia é finito nel dimenticatoio,forse anche petr l'ambiente insano

                            Rottura fra Chievo e Sorrentino,non convocato,intravedo un altro caso Marchetti

                            Vi ricordate Vladimir Weiss,lo slovacco del City?Beh sembra ormai essersi bruciato la carriera e domani dovrebbe firmare con la Dinamo Kiev per tentare un nuovo rilancio.
                            Questo é il classico esempio di milioni buttati al vento
                            Se ci fossi ancora tu
                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza Messaggio
                              Intanto Mariga é finito al Real Sociedad,ricordo a tutti che solo Xabi Alonso é esploso nei baschi,chiunque ha indossato questa maglia é finito nel dimenticatoio,forse anche petr l'ambiente insano
                              Hanno pareggiato anche con il Pescara di Zeman
                              Last.fm
                              Rockstadium

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza Messaggio
                                Intanto Mariga é finito al Real Sociedad,ricordo a tutti che solo Xabi Alonso é esploso nei baschi,chiunque ha indossato questa maglia é finito nel dimenticatoio,forse anche petr l'ambiente insano
                                Vabè il Sociedad è una squadra che fa su e giù tra A e B spagnola, è un po' come chiedersi chi è esploso nell'Atalanta
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X