E dopo Ekdal anche Almiron sta x accasarsi ma in un'altra isola quella siciliana del Catania,intanto Casemiro rompe con il San Paolo quindi a breve dovrebbe trasferirsi in Europa,Giovedì arriverà in Italia il ceco Vacek che firmerà per 4 anni con il Chievo,a Praga é considerato il nuovo Poborsky,si parla di un interessamento del Milan per Peter Crouch con l'inserimento in trattativa di flamini,invece lo svincolato Legrottaglie sembra aver perso anche il treno che lo portava a Catania
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato estate 2011
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioHo letto che hanno abbassato la richiesta a 29 milioni con Branca che ha detto che più di così non scendono, mentre i russi sono sempre fermi a 24.
chissà se finalmente ORA si degnano di comprare qualche top che non superi i 27 anni di età...
Comment
-
oltre ad aquilani si dice anche che il milan stia cercando peter crouch per metterlo come vice ibra dato che pippo non ce la fa piu ed el sharawii non può ancora sostituire ibra.beh,io spero in qualcosa di meglio di aquilani e crouch.aspettiamo"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioalla fine l'accordo si farà per 27 milioni all'inter, mentre eto'o prenderà 20+bonus di cui 30 e rotti solo alla firma.
chissà se finalmente ORA si degnano di comprare qualche top che non superi i 27 anni di età...Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
come dicevo in un altro post (ma forse non ero io che lo dicevo ) questo probabilmente sarà un anno sabatico in cui non combineremo nulla. probabilmente faremo una specie di raccolta di giovani da associare a campioni sulla via del tramonto per farli crescere (guardacaso gasp è un esperto in questo campo) per poi puntare l'anno prossimo a guardiola (di cui sono moooolto dubbioso) e ad una riprogettazione completa della squara, dovrai ammettere anche te che tutti sti soldi risparmiati/messi via dall'anno scorso puzzano e non poco in una gestione come da sempre è quella morattiana
Comment
-
Si ma almeno non dicesse che sarà un'inter forte anche senza Eto'o quasi a prendere per il culo. Capisco che dire che per 1-2 anni l'obbiettivo sarà la qualificazione in champions sarebbe un suicidio ma almeno si stesse zitto.
Che poi sta cosa dei giovani può farla solo il Barcellona perchè ha la primavera nella b spagnola, se la fa qualche altra big d'Europa, fa la fine dell'Arsenal, Guardiola ha ben pochi meriti in tutto quello e spero che riescano a capirlo prima poi.
Vedremo poi se quest'anno andrà come lo scorso, non comprando nessuno in estate andando poi a prenderne 4-5 a gennaio quando il campionato è ormai compromesso.
Parecchi dicono che l'Inter stia tornando quella di prima ma a me non pare proprio. Il Moratti di prima non vinceva ma spendeva centinaia di miliardi, oggi non più. Il perchè di questa nuova gestione non si sa (o forse si) ma almeno non potrà più essere preso in giro se non vince.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
La Juve ormai é sicuro che piglierá uno tra Lugano ed Alex.
Il primo perché ho letto che si sta muovendo Marotta con l'agente, il secondo perché ha fatto una plateale intervista(quasi una presentazione a Vinovo) in cui palra della Juve e di una fantastica coppia ''Chiellini-Alex''.
Chiunque dei due mi andrebbe bene, mi piacciono entrambi, Lugano ha personalitá da vendere, Alex invece é piú forte e giovane.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioLa Juve ormai é sicuro che piglierá uno tra Lugano ed Alex.
Il primo perché ho letto che si sta muovendo Marotta con l'agente, il secondo perché ha fatto una plateale intervista(quasi una presentazione a Vinovo) in cui palra della Juve e di una fantastica coppia ''Chiellini-Alex''.
Chiunque dei due mi andrebbe bene, mi piacciono entrambi, Lugano ha personalitá da vendere, Alex invece é piú forte e giovane.
Sta di fatto che è così: arriverà uno tra Alex e Lugano più Giaccherini da usare subito più un altro esterno sinistro (Afellay secondo me, che recupererà fisicamente a settembre).
Comment
-
No, Bonucci non é bistrattato perché si chiama Bonucci, é bistrattato perché é un giocatore infimo.
Errori clamorosi e pesanti, i goal sono quasi sempre colpa sua, disimpegni in mezzo all'area di rigore.
E sul 1 vs 1ha sempre fatto pena facendosi saltare come nulla, quasi fosse una partitella dell'oratorio dove alla prima finta dell'avversario lo lasci andare.
E' un giocatore che non ci serve, abbiamo la peggior difesa della Serie A, prendiamo 3 goal dal Lech-Pozam e tutto quel che abbiam bisogno é di tranquillitá dietro.
Chiellini ha bisogno di uno che comandi la difesa, ormai abbiamo capito che lui non 'e in grado di farlo.
E quindi Lugano é uno che ci serve.
Ha carattere, grinta, esperienza ed é capitano dell' Uruguay...ma se per te uno cosí vale un Bonucci qualunque.
Afellay poi non verrá mai alla Juve(e non credo nemmeno se ne vada dal Barcellona, per quanto poco spazio possa avere), e temo proprio che Giaccherini verrá a fare il titolare, con Pasquato riserva.sigpic
Comment
Comment