che mercato di pupù
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato estate 2011
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioBoh, vedremo come si comporterà...pur riconoscendogli Talento, non mi ha mai fatto impazzire col suo (troppo spesso) sterile portar palla.
Se devo dirla tutta, le "teste calde" all'Inter non le hanno mai sapute gestire, e comunque se proprio dovevano far la scelta di perder tempo a "crescere ed educare" un ragazzo oltre che allenarlo forse sarebbe stato meglio farlo con Balotelli...
Felicissimo di ricredermi a fronte di impegno e serietà ovvimante.
Può darsi che in una grande come l'Inter cominci a passarla la palla, dato che ora giocherà con campioni con carisma e carriere gloriose alle spalle. Di certo non potrà fare il galletto con gente come Milito o Forlan e poi all'Inter non è insostibuile. Se fa cazzate finisce fuori.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Ma alla fine la Juve oggi non ha fatto nulla, tranne operazioni secondarie?
Cmq la Roma oltre ai 3 noti (Pjanic, Gago e Kjaer) ha preso anche Borini dal Parma in prestito con diritto di riscatto.
Nelle ultime ore era circolata anche la voce che il Lione abbia offerto Bastos a Sabatini, ma che costasse troppo.
Il mercato in uscita non dovrebbe essere chiuso, visto che il PSG è tornato su Borriello dato l'infortunio ad Hoarau!
Domani farò il mio pagellone dei mercati delle principali squadre, ma già posso dire che di quello della Roma sono contentissimo, meglio delle mie più rosee aspettative!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioMwah, s'è ripresa giusto giusto con gli acquisti di oggi, ma comunque vede il futuro della Roma poco roseo.
Zarate ha firmato un contratto dove c'è un premio per il numero di assist. lol
Se togliamo Milan, Inter e, probabilmente Napoli, io non vedo squadre più forti della Roma, sempre su carta ovviamente.
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioMa Pjanic l'ha pagato solo 10 milioni?
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioC'è la Lazio che ha una squadra più "squadra" comunque è una buona rosa, sono d'accordo.
Della lazio non mi piace il centrocampo, troppo lento e poca gente a far legna.
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioLa Roma secondo me quest'anno ha fatto il mercato migliore della serie A.
Ora bisogna vedere se frutterà per via delle diverse scommesse.
In senso assoluto sono d'accordo, anche se alcune cose le ho capite poco, come la messa sul mercato di Borriello alla fine e dopo i play off e Osvaldo a quelle cifre. Secondo me le scommesse non sono tanto i giocatori, quelli sono quasi certezze, nonostante l'età, ma è Luis Enrique. Vedremo, il fatto che non sia iniziato il campionato subito è stato un bene per noi, anche se credo che per un po' ci sarà da soffrire, diciamo almeno le prime 10 partite saranno un po' un'odissea.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioStekelenburg, Heinze, Bojan, Lamela, Josè Angel, Osvaldo, non contano nulla? Un futuro poco roseo con l'aggiunta di Pjanic, Gago e Kjaer? I miei dubbi non sono sulla rosa, quella è di prima fascia secondo me (levando il Milan e, anche se non di molto l'Inter), sono sul fatto che quest'anno praticamente è stata rifondata non solo la squadra, ma anche la società. Quello che doveva essere fatto è stato fatto nel migliore dei modi, ora tocca ai giocatori e all'allenatore.
Se togliamo Milan, Inter e, probabilmente Napoli, io non vedo squadre più forti della Roma, sempre su carta ovviamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioZamparini ha esonerato Stefano Pioli e forse manda via a pedate nel culo pure il ds Sogliano
Riguardo la Roma: le potenzialità ci sono, ora dovrà essere bravo a Enrique a creare un organismo di gioco che riesca ad esaltare le qualità dei tanti giocatori presi.
Comment
Comment