Oggi ho sentito che De Rossi potrebbe andare via dalla Roma. Investire un pò di dindini su di lui nell'eventualità di una sua possibile partenza dalla capitale?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato estate 2011
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioOggi ho sentito che De Rossi potrebbe andare via dalla Roma. Investire un pò di dindini su di lui nell'eventualità di una sua possibile partenza dalla capitale?
Ed intanto l'Udinese smembra l'organico ceduto anche Zapata al VillarealLast edited by Pappafico; 12 July 2011, 14:54.Se ci fossi ancora tu
sigpic
Comment
-
cambiasso non lascerà mai l'inter, ne è il prossimo capitano, socio in affari a milano con zanetti anche fuori dall'ambito sportivo, leader in seconda dello spogliatoio...
più che cambiasso a lasciare l'inter è più fattibile che il cesena vinca il prossimo campionato con 30 punti di vantaggio sulle avversarie.
Comment
-
Comment
-
Per il dopo-Sneijder si parla di Pastore. Ma che senso ha un'operazione del genere? bah..Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza Messaggio
Ed intanto l'Udinese smembra l'organico ceduto anche Zapata al VillarealOriginariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioSanchez è un giocatore del Barcellona. Ha firmato nella notte un contratto di 5 anni. All'udinese vanno 40 milioni di euro. bye bye ale!
E poi si lamentano. ''Le grandi fanno un campionato a parte, anche noi abbiamo diritto ad ambire a grandi traguardi''. Se se, complimenti, poi vai in Champions vendi tutti e perdi il preliminare contro il Virtus Stropponia. Ancora complimenti. Voglio vedere coi 40 milioni di Sanchez e i 9 di Zapata chi prende Pozzo o se li tieni in saccoccia.
Comment
-
Ma speriamo di no.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioE poi si lamentano. ''Le grandi fanno un campionato a parte, anche noi abbiamo diritto ad ambire a grandi traguardi''. Se se, complimenti, poi vai in Champions vendi tutti e perdi il preliminare contro il Virtus Stropponia. Ancora complimenti. Voglio vedere coi 40 milioni di Sanchez e i 9 di Zapata chi prende Pozzo o se li tieni in saccoccia.
Comment
Comment