Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io sulla mediaticità dell'acquisto di Aguero quest'anno sono un po' più sicuro perchè c'è Conte.
Sinceramente a questo punto forse sarebbe meglio andare su Rossi che sebbene non mi entusiasmi, nel rapporto qualità/prezzo ha la meglia sul kun.
Per la mediana io spero ardentemente in Vidal: un acquisto di prospetto.
Sinceramente Giuseppe Rossi mi piace, costa meno, ma come tipologia di attaccante vista la rosa attuale è un di più. Aguero se non è altro è una prima punta vera, realizzatrice, che si alternerebbe con Matri. Inoltre vedo sposarsi bene sia Matri che Aguero, per capacità di inserimento e anticipo sul difensore, con Pirlo. Giuseppe Rossi invece è molto da palla a terra in velocità.
Apro questo thread, spinto dalla depressione calcistica attuale, per distrarci con altro.
Mi dicono che Del Neri rimarrà fino a giugno sulla panchina della Juventus, coppe o non coppe, poi arriverà un allenatore che in questo momento è sulla bocca di tutti.
L'allenatore era Conte. Le informazioni arrivate a me erano giuste eh eh
MILANO, 1 luglio - Verrà presentato martedì prossimo il nuovo allenatore dell'Inter, Gian Piero Gasperini in una conferenza stampa prevista alle ore 13,30 ad Appiano Gentile. È stato intanto risolto "amichevolmente" il contratto con Leonardo dopo "mesi intensi e con la soddisfazione del successo finale in Coppa Italia". "Al di là delle formule burocratiche di questi casi - si legge sul sito nerazzurro -
resta forte la stima di tutti nei confronti di una persona capace di mettersi e rimettersi continuamente in gioco. Il presidente Massimo Moratti e tutta la Società, ringraziandolo per quanto vissuto insieme, augurano a Leonardo un grande 'in bocca al lupò per il proseguimento della carriera".
IL CONTRATTO DI GASPERINI - È stato depositato in Lega Calcio il contratto che legherà Gian Piero Gasperini all'Inter per due stagioni. "Non vedo l'ora di cominciare", ripete da giorni l'allenatore, secondo quanto si legge sul sito nerazzurro, che sta preparando, con i suoi collaboratori, il programma di lavoro della squadra per il ritiro estivo a Pinzolo.
La mia fonte/amico è la stessa di Conte e Lichtsteiner. Ve l'ho detto: Conte ha cambiato idea, era tutto fatto. Inler era preso per soldi + Giandonato. Purtroppo il mercato è così, dovrei essere bannato per correttezza
Comunque adesso mi gaso. Il 3 MARZO vi dissi così:
L'allenatore era Conte. Le informazioni arrivate a me erano giuste eh eh
Vabbè poteva essere chunque!!
Cmq parlando di Roma, per i terzini sembrano chiusi gli affari Loic Nego (fine contratto, ventenne ex nantes) e Luis Angel Valdes (22 enne dello Sporting Gijon e della nazionale U-21 spagnola, voluto da Luis Enrique, nelle mire anche del Barça, costo del cartellino 4.5 milioni di euro). Vicino Stekelenburg, e spero che arrivi lui visto che le alternative sono Kameni (sponsorizzato da de la Pena), Romero, Krul, Frey, Ospina e Viviano. Sembra tornato di moda Lamela, che con la retrocessione del River ha visto il costo del cartellino crollare a 7 milioni, mentre meno probabile Alvarez, vista l'asta che si è innescata, e Sabatini non lo valuta più di 10 milioni. Per la difesa un nome caldo è quello di Simon Kjaer, portato dallo stesso Sabatini a Palermo, e ora in forza al Werder Brema. Si tiene d'occhio anche Martinuccio per il centrocampo e Bovo per la difesa. Improbabili gli arrivi di Thiago Alcantara (che ha appena rinnovato per il Barça e che difficilmente se ne priverà, anche in prestito), Clichy (un giorno è del PSG, il giorno dopo del Liverpool, quello dopo ancora del City...), Thiago Motta (per fortuna aggiungerei), Ogbonna e Ramirez del Bologna, a detta di Bagni il nuovo Bologna sarà costruito intorno a lui.
Altri nomi sono quello di Lucho Gonzales a centrocampo, in rotta col Marsiglia, Santon, Shaqiri dal Basilea, Verratti (il baby gioiello del pescara) e Sergio Canales (che comunque il Real Madrid lascerebbe partire solo in prestito).
Altro nome accostato alla Roma è quello del difensore del Porto, classe '85, Rolando, ma bisogna vedere se con la partenza di Villas Boas le pretese del Porto siano scese dagli originali 15 milioni.
Uno dei sogni resta Higuain, per il quale si potrebbe contare sull'ottimo rapporto tra lui e Baldini, che lo portò a Madrid, ma resta comunque una pista difficile e da fine mercato.
Un marasma di nomi, se non sbaglio dall'inizio del calciomercato (non quello ufficiale), più di 150 nomi sono stati accostati alla Roma, 30 dei quali solo di poriteri.
L'unica cosa certa è che quello che si sta cercando di fare non è portare gli spagnoli in italia e farli giocare all'italiana, cosa fatta in passato da molti e fallita sempre, ma si cerca di portare il calcio spagnolo in Italia. La domanda ora è: riuscirà ad ottenere risultati? E' indubbio che sono anni che ormai la Spagna domina il calcio mondiale, sia nazionale che di club, anche a livello giovanile, ma è altrettanto indubbio che gli unici a mettere in difficoltà gli iberici sono stati sempre gli italiani, anche la pietosa nazionale di Donadoni, uscì dall'europeo contro i futuri campioni solo ai rigori. Vedremo. L'unica cosa certa è che ci sarà da divertirsi, poi chi sarà a ridere si vedrà, un po' come accade con Zeman.
il liverpool ha avanzato un'offerta all'inter per il cartellino di Chivu, in scadenza nel 2012 ma in odore di prolungamento... vedremo nei prossimi giorni. la cifra non si conosce.
intanto ieri aguero mi pare sia stato il migliore in campo con bellissimo gol e altri 2 tiri molto pericolosi... che si muova marmotta
Originariamente Scritto da la belva
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment