Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato estate 2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Occhio che le ultime per Aguero danno addirittura 30 milioni più Melo, o 35 più Amauri. Sarebbe quasi come pagare l'intera clausola.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

    Comment


    • #32
      Ripeto, un po' tanto, ma per levarsi di mezzo Melo o l'ingaggio di Amauri, mi va bene.

      Comunque, comincio a pensare che in caso di mancato arrivo di Aguero si punterà decisi su Rossi. Ci sono anche già delle aperture di Pastorello.

      Comment


      • #33
        Cedere Melo + 30 milioni sarebbe un notevole dispendio di denaro ma ne varrebbe la pena.

        sigpic
        Max Pezzali Mania
        ---> http://www.maxpezzalimania.it

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
          Ripeto, un po' tanto, ma per levarsi di mezzo Melo o l'ingaggio di Amauri, mi va bene.

          Comunque, comincio a pensare che in caso di mancato arrivo di Aguero si punterà decisi su Rossi. Ci sono anche già delle aperture di Pastorello.
          Le aperture nascono dal fatto che il passaggio di Rossi al Barcellona molto probabilmente è saltato.

          Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
          Cedere Melo + 30 milioni sarebbe un notevole dispendio di denaro ma ne varrebbe la pena.
          Più che altro arriva Vidal, un mediano vero.


          EDIT: sembra che sia più plausibile Amauri dentro per Aguero LOL
          Last edited by H Sakuragi; 04 July 2011, 15:55.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

          Il mio blog sul cinema :)

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
            E' Ricky Alvarez il primo nome sulla lista della spesa dell'Inter. Il centrocampista mancino del Velez Sarsfield, esploso nell'ultimo campionato Clausura e considerato il nuovo Pastore, è diventato uno dei talenti più ambiti del mercato. Sembrava destinato alla Roma di Sabatini che lo aveva bloccato, poi erano spuntati Napoli e Palermo e infine l'Arsenal pareva la squadra pronta ad accaparrarselo. Invece l'Inter, che fino a questo momento era defilata in una posizione di pura osservazione, è entrata in gioco ed è subito balzata in pole position, scavalcando il club londinese.



            a me sta cosa del "nuovo -nome a caso-" mi fa un po' ridere... cioè avrebbe senso se si stesse parlando di un giocatore finito ultra quarant'enne o peggio tipo "il nuovo maradona" o "il nuovo pelè"... ma accostamenti come "il nuovo pastore" non li capisco... neanche avesse finito la carriera cioè dopo una stagione un giocatore è già andato adesso? hahaha ma lol
            Alvarez a 13 milioni mi sembra un po' un azzardo. Sabatini l'aveva bloccato e voleva prenderlo pagando la clausola rescissoria di 8 milioni, ma il Velez voleva di più ed è entrato in gioco l'Arsenal che aveva alzato la posta, e ora l'Inter. A quel punto non è più un affare e Sabatini ha deciso di puntare su altri più forti a quei soldi o qualcosa in più (in Inghilterra dicono Nasri, ma mi sembra improbabile). C'è anche da dire che Alvarez viene da un brutto infortunio subito l'anno scorso. Magari esploderà, ma boh, bisogna vedere, io a sto punto quei soldi li butterei su Fernando del Porto, che almeno ha già calcato campi europei e vinto una EL.

            Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
            Occhio che le ultime per Aguero danno addirittura 30 milioni più Melo, o 35 più Amauri. Sarebbe quasi come pagare l'intera clausola.
            Come dicevo, Amauri e 35 milioni equivale a darne 20! lol

            Comment


            • #36
              praticamente fatta per alvarez, bisogna capire che succede a sneijder essendo essenzialmente un suo doppione. domani nuovo vertice di mercato tra gasperini e la società. si complica l'affare palacio perchè preziosi vuole solo pandev e pandev piuttosto che andare a genova si spara su una palla, oltretutto che ha già fatto sapere al suo procuratore che è intenzionato a rimanere all'inter anche con la forza convinto che si possa integrare con un eventuale nuovo modulo. sta cosa mi ricorda una certa vicenda con la lazio... spero di no
              Dewyz81

              Comment


              • #37
                C’è solo la Coppa America nei pensieri di Sergio Aguero, che ha parlato così del suo futuro in conferenza stampa: “Ci sono delle trattative in corso e i miei procuratori stanno lavorando per me. Si tratta di una scelta importante per la mia carriera e voglio prendermi un pò di tempo per decidere. Al momento sono concentrato solo sulla Coppa America e deciderò quale sarà il mio futuro solo quando questa competizione sarà finita”.

                calciosport24.it
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                Il mio blog sul cinema :)

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                  C’è solo la Coppa America nei pensieri di Sergio Aguero, che ha parlato così del suo futuro in conferenza stampa: “Ci sono delle trattative in corso e i miei procuratori stanno lavorando per me. Si tratta di una scelta importante per la mia carriera e voglio prendermi un pò di tempo per decidere. Al momento sono concentrato solo sulla Coppa America e deciderò quale sarà il mio futuro solo quando questa competizione sarà finita”.

                  calciosport24.it
                  Il che non è un bene per la juve. Sbaglio o domani scadeva il termine per poterlo comprare a meno della sua clausola rescissoria?

                  Comment


                  • #39
                    Sì, ma penso che la Juve lo sappia, e puntandoci ancora, non spenderà mai più di 35 mln, quindi non vedo il problema.

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                      Il che non è un bene per la juve. Sbaglio o domani scadeva il termine per poterlo comprare a meno della sua clausola rescissoria?
                      Scade il termine per discuterne se ho capito giusto.
                      http://whilecitysleep.tumblr.com/

                      Il mio blog sul cinema :)

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                        praticamente fatta per alvarez, bisogna capire che succede a sneijder essendo essenzialmente un suo doppione. domani nuovo vertice di mercato tra gasperini e la società. si complica l'affare palacio perchè preziosi vuole solo pandev e pandev piuttosto che andare a genova si spara su una palla, oltretutto che ha già fatto sapere al suo procuratore che è intenzionato a rimanere all'inter anche con la forza convinto che si possa integrare con un eventuale nuovo modulo. sta cosa mi ricorda una certa vicenda con la lazio... spero di no
                        Ci restasse, tanto è il quinto attaccante dopo Castagnois.
                        A noi servono centrocampisti di qualità come il pane e non capisco perchè si concentrino su un trequartista e su un attaccante entrambi dalle qualità alquanto discutibili.
                        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                        Metti mi piace se ti va ;)

                        Comment


                        • #42
                          Ds Udinese: "Se Inler entro sabato non firma col Napoli, resta con noi".


                          Ecco la svolta. Ufficiale il secondo extracomunitario

                          Il Consiglio Federale ha approvato la norma per il ripristino dei due extracomunitari in Serie A, a partire dalla prossima stagione. Lo ha svelato all'uscita da via Allegri, il vicepresidente vicario della Federcalcio, Carlo Tavecchio. "C'é stato il via libera - ha ammesso - siamo tutti d'accordo" (ma perché diamine hanno fatto sta roba l'anno scorso).
                          Last edited by H Sakuragi; 05 July 2011, 18:25.
                          http://whilecitysleep.tumblr.com/

                          Il mio blog sul cinema :)

                          Comment


                          • #43
                            quindi ora la juve prenderà vidal o aspettiamo settembre??
                            Originariamente Scritto da la belva
                            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                              quindi ora la juve prenderà vidal o aspettiamo settembre??
                              Ti riporto il bollettino giornaliero:

                              Marotta non è partito per Madrid come vi avevo anticipato. Dopo aver parlato telefonicamente con i rappresentanti dell'IMG (quelli che si occupano di Aguero), il nostro dirigente ha avuto rassicurazioni sulla volontà del Kun, che vuole noi si spera. Accordo trovato da giorni (6,5 più bonus).

                              Si sta lavorando per le cessioni: Amauri interessa al Genoa, offrono 6 milioni, se abbassa l'ingaggio va li (anche qui speriamo). Iaquinta: nessuna offerta, solo sondaggi dall'estero. Vidal è vicino, accordo di massima da settimane, ma si deve vendere quindi non so quando arriverà.
                              http://whilecitysleep.tumblr.com/

                              Il mio blog sul cinema :)

                              Comment


                              • #45
                                Su wiki come al solito si mettono avanti e danno Vidal già come giocatore della Juve.

                                Elusys

                                Comment

                                Working...
                                X