Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato estate 2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Per me è una gran bel colpo viste le cifre.
    Tiago, Almiron, Melo, Vidal. Diciamo che il miglioramento c'è stato! lol

Cmq Heinze ha firmato per 600k un annuale, con opzione per il secondo. Domani sarà in ritiro con la squadra.

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
      Tiago, Almiron, Melo, Vidal. Diciamo che il miglioramento c'è stato! lol
      Vedremo se Vidal sarà all'altezza ma senza dubbio lo abbiamo preso a cifre umane.

Edit: mi risulta che la Juve stia discutendo di scambi col Cesena per avere Giaccherini (dovrebbe teoricamente sostituire Martinez) mentre il Genoa ha fatto una bella offerta per Amauri al quale ora spetta la decisione.

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
      Cmq Heinze ha firmato per 600k un annuale, con opzione per il secondo. Domani sarà in ritiro con la squadra.
      Di Heinze alla Roma già sapevi ma per lo meno ho avuto conferma che non mi dicono cavolate :P

Sanchez è del Barcellona.
      Last edited by H Sakuragi; 21 July 2011, 20:31.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
        Sanchez è del Barcellona.
        l'udinese non accettava 30 milioni cash e ora ha venduto sanchez per 26?
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Munari vicinissimo alla Fiore...

Mah
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

• La Fiore vuole fare la fine della Samp.
            NerdMonday

Comment

• Ma davvero la Juve rivuole Caceres? Tra l'altro si parla di un prezzo che è circa il doppio di quanto è stato venduto dalla Juve stessa!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                Ma davvero la Juve rivuole Caceres? Tra l'altro si parla di un prezzo che è circa il doppio di quanto è stato venduto dalla Juve stessa!!!
                Ehm Caceres non è mai stato della Juventus. Forse ti riferisci al prezzo del riscatto (12 milioni) che la Juve non ha mai esercitato. Ma dubito che prendano Caceres a 12 milioni quando abbiamo già preso Liechsteiner e Ziegler.

sigpic
                Max Pezzali Mania
                ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• No, non arriverà di sicuro.

Comunque Sanchez è andato al Barça per 40 mln circa.

Sorgono problemi per Rossi per interferenze indirette dell'Arsenal. Gli spagnoli si son fatti rigidi sul prezzo.

Comment

• Melo al galatasaray in prestito per 2 milioni, la squadra turca pagherà i circa 3 milioni d'ingaggio.

La trattativa per rossi si è un po' complicata
                    sigpic

Comment

• il Liverpool vuole Cazorla e, a quanto pare, il Villareal non può/vuole far partire due giocatori fondamentali come lo spagnolo e Rossi. Può/vuole far partire solo uno tra i due. Almeno questo è quello che ho letto su varie testate giornalistiche...

donpeppe1990

Comment

• Sì, grosso modo è quello l'inghippo.

Cioè, per Melo parliamo di un prestito oneroso con diritto di riscatto, giusto? Quanto sarebbe il prezzo del riscatto?

Comment

• Lo paga volentieri la Juve, il riscatto.
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                            l'udinese non accettava 30 milioni cash e ora ha venduto sanchez per 26?
                            Sanchez è andato al Barcellona per 26+11 in caso di risultati quindi 37. Sanchez poteva andare alla Juventus, era la prima scelta di Conte e le contropartite c'erano ma poi si è presentato il Barca e il giocatore (ovviamente) ha ascoltato solo loro.

Aguero/Rossi: io ve lo dissi. Aspettiamo venerdì e oggi dicono problemi nella trattativa Rossi. Volete il mio pensiero? La Juventus sta aspettando la decisione di Aguero e intanto ha lì Rossi prontissimo a partire anche se io non sono d'accordo.

Comment

• Ma con questa tattica si rischia di perderli tutti e due.
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                                Cioè, per Melo parliamo di un prestito oneroso con diritto di riscatto, giusto? Quanto sarebbe il prezzo del riscatto?
                                Non mi risultano riscatti ma prestito oneroso e basta.

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                                Ma con questa tattica si rischia di perderli tutti e due.
                                Why?

Comment

Working...
                                X