Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato estate 2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Why?
    Nel caso in cui Aguero andasse al City il Villareal potrebbe far cassa con Cazorla e non sentirebbe il bisogno di cedere anche Rossi.
    Last.fm
    Rockstadium

    Comment


    • Tutti però parlano di un addio di Melo, come se ci fosse un diritto/obbligo di riscatto.

      Comment


      • Dal sito ufficiale del Barça:
        «L'FC Barcelona e l'AS Roma hanno raggiunto un accordo per il trasferimento di Bojan Krkic sulla base di 12 milioni di euro»
        Diritto di riscatto a favore dei blaugrana nel 2012-2013 fissato a 13 milioni, possibile il controriscatto giallorosso versando altri 28 milioni per una valutazione globale dell'attaccante di quaranta milioni.

        Quello che mi chiedo io è: se la Roma versa 12 milioni, poi il Barça lo rivuole a 13, la Roma poi dovrebbe versarne solo 15 e non prendere i 13 del Barça? Quindi è vero che la valutazione è 40, ma effettivamente verrebbe pagato 27! Giusto?

        Comment


        • Io non c'ho capito niente e a dire il vero la cosa mi sembra anche un po' ridicola.

          Riscatto controriscatto controcontroriscatto

          Comment


          • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
            Io non c'ho capito niente e a dire il vero la cosa mi sembra anche un po' ridicola.

            Riscatto controriscatto controcontroriscatto
            Praticamente se Bojan va abbastanza bene lo paghi 12, se va benissimo lo paghi 27, ma è come se fossero 40! A me sembra intelligente per tutte e due le squadre.

            Comment


            • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
              Nel caso in cui Aguero andasse al City il Villareal potrebbe far cassa con Cazorla e non sentirebbe il bisogno di cedere anche Rossi.
              In tal caso sarebbe l'esterno mancino a diventare l'obiettivo numero 1. Aguero al City, dopo la permanenza di Tevez, la vedo comunque dura per quanto lo sceicco possa comprarsi anche il pianeta Marte. Adesso vi dico di aspettare almeno fino a giovedì prossimo.

              Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
              Tutti però parlano di un addio di Melo, come se ci fosse un diritto/obbligo di riscatto.
              Così è
              Mi ero informato male.



              Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
              Praticamente se Bojan va abbastanza bene lo paghi 12, se va benissimo lo paghi 27, ma è come se fossero 40! A me sembra intelligente per tutte e due le squadre.
              Bho, sta di fatto che Bojan va alla Roma per adesso

              Se ho capito qualcosa, se la Roma non lo riscatta ci guadagna 1 milione. E' come se si fosse fatta prestare Bojan e c'avesse guadagnato 1 milione. Si, effettivamente ci guadagnano tutte e due.
              Last edited by H Sakuragi; 22 July 2011, 17:57.
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

              Il mio blog sul cinema :)

              Comment


              • Munari e Lazzari sono della Fiore, Floccari molto vicino...
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

                Comment


                • @sam
                  Guy Fawkes? Quello con la maschera,che voleva far saltare il parlamento inglese?
                  Vuoi far saltare il parlamento italiano?
                  La maschera l'hai comprata?
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                    @sam
                    Guy Fawkes? Quello con la maschera,che voleva far saltare il parlamento inglese?
                    Vuoi far saltare il parlamento italiano?
                    La maschera l'hai comprata?
                    Devo prima procurarmi le "Polveri"! lol
                    Ma penso che se metto un annuncio da qualche parte ne verrei ricoperto! lol

                    Cmq Lazzari è un bel colpo per la Fiorentina, magari lasciano Montolivo così! XD

                    Comment


                    • Ma non aveva la maschera Fawkes
                      Last.fm
                      Rockstadium

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                        Ma non aveva la maschera Fawkes
                        accc.........!
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

                        Comment


                        • Se prendono Lazzari, si libera Vargas?

                          Comment


                          • speriamo di si, intanto alcuni siti danno la juventus interessata a m.giaccherini del cesena... a me piace tanto come giocatore e per 7-8 milioni puo benissimo venire come riserva
                            Originariamente Scritto da la belva
                            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                            Comment


                            • Ora capisco la presentazione di Inler stile cinepanettone, le risate e tutto il resto, ma mi sembra che ormai De Laurentiis è in pieno dlirio di onnipotenza, e dica delle cose senza senso, si rende ridicolo, e se qualche altro presidente scemo gli da retta, è pure deleterio per il nostro calcio, già povero e disgraziato.

                              http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...32594727.shtml

                              Io sottolinerei certe cose:

                              ""Lavezzi? E' uno scapigliato. Se Mazzoni (il procuratore, ndr) fa lo scemo gli stritolo le palle!" - Ma come si permette di dire certe cose? Poi ha poco da lamentarsi se i giocatori li propongono ad altri.

                              "I Il presidentissimo ha pure comunicato ai tifosi di aver abbassato il prezzo dei biglietti per l'amichevole di domani con la Rappresentiva trentina da 20 a 10 euro. " - Ma scherziamo? 20 euro un'amichevole contro i boscaioli? Ma pure 10 sono troppi. Chi sta lì sono dei tifosi che ci fanno le vacanze, spendono soldi per stare vicino alla squadra e c'è pure da applaudirlo se abbassa i prezzi di una partita di allenamento da un prezzo da partita di campionato ad una di Coppa Italia!!!!

                              "il presidente lamenta il "prestito" dei giocatori alle nazionali, che secondo lui "devono essere dedicate ai giovani che devono mettersi in mostra, non alle stelle affermate. Per me Messi che va alla coppa America è un cretino, perché dovrebbe dire no, non ci vengo" - Qui proprio, siamo fuori dalla Grazia di Dio!!

                              Anche fare nomi di giocatori di altre società in quel modo! Cioè ha rotto tanto le scatole quando Galliani ha parlato di Hamsik, e ora lui fa lo stesso con Jovetic!!

                              Mah farebbe bene a starsene in America che almeno lì non lo capiscono quando dice cazzate, e far lavorare i dirigenti, che già ha cacciato uno dei migliori ds italiani. Di buono per i napoletani ha solo i soldi, per il resto è deleterio.

                              Comment


                              • Sì, più parla e più si copre di ridicolo.
                                Il problema è che ultimamente lo si sente parlare molto, sarà l'ebbrezza europea alle porte.

                                Comment

                                Working...
                                X